2PM Italy~ Six beautiful days

QUI FABBRICHIAMO IDEE, Progetti

« Older   Newer »
  Share  
RISAhottest
view post Posted on 3/3/2011, 22:30




che bella l'idea delle bottiglieeeee!!!! <3 è a dir poco stupenda! mi piace! xD
ma non ho capito bene come funziona questo progetto... :S scusate ma sono un pò ritardata! :S


ps: volevo partecipare al progetto delle lettere ma non ho avuto tempo per scrivere...dovevo studiare... :(
 
Top
Deer88
view post Posted on 4/3/2011, 11:46




ancora il progetto non è stato deciso...si deciderà in base ai voti!

qui proponiamo delle idee, tipo: "Io farei questo come progetto...."

SPOILER (click to view)
questo da la possibilità ad ognuno di dare la propria opinione e decidere nella maniera più democratica possibile.
Se avete sempre sognato di fare un determinato regalo ai 2PM...potete scriverlo qui, però in maniera concreta ( non vale il : " vorrei regalargli il mio cuore" o " una macchina" semplicemente perché non potremmo permettercelo!!!)



le idee sono i progetti in potenza....


se ce n'è qualcuna che vi piace ....la potete votare tramite il sondaggio ( non in questo topic)
se invece avete un'idea migliore, la potete proporre in questo topic! :D :D

mi fa piacere che tu abbia chiesto!!! per questioni di sintesi avevo limitato le spiegazioni, speravo che quacluno si interessasse ulteriormente ^ ^

se hai qualche domanda (o non era questo che non avevi capito) fa' pure , cercherò di spiegarlo al meglio ^ ^

SPOILER (click to view)
sono un po' confusionaria a volte :cacca:


Edited by Deer88 - 4/3/2011, 13:09
 
Top
RISAhottest
view post Posted on 4/3/2011, 14:25




ok! xD thanks! xD visto che è il primo progetto a cui partecipo volevo chiederti quanto si deve pagare, come si fa a pagare ecc? xD scusate ancora il disturbo! xD
 
Top
Deer88
view post Posted on 4/3/2011, 14:42




nessun disturbo, dipende dal progetto che verrà scelto e da quanti parteciperanno, ma nel primo post su questo topic puoi trovare più informazioni!

La cifra massima è di 10 euro. La cifra minima non c'è XD

Per ora vivs si sta occupando delle lettere, io della sezione progetti, ma sia io che vivs non è detto che ci occuperemo del progetto finale.

anche il metodo di pagamento dipenderà dal progetto scelto e soprattutto dal responsabile del progetto ( che si autoproclamerà).

questo perché: (esempio)

se un'ipotetica Giorgia dicesse "ok me ne occupo io" , si decidesse di comprare delle cover per cellulari ma il progetto rimanesse fermo per 6 mesi, non è detto che, dopo 6 mesi, Giorgia sarebbe più disponibile( Magari sarà in vacanza o semplicemente avrà altro da fare) e neanche che le cover siano ancora disponibili!

per cui conviene fare le cose con ordine!

fa' pure tutte le domande che ti vengono in mente!!! è un piacere risponderti!
SPOILER (click to view)
man mano che parlo con i venditori online dei vari negozi che ho suggerito, o mi faccio un'idea dei preventivi, aggiungerò i calcoli negli spoilers ^ ^


Edited by Deer88 - 4/3/2011, 18:57
 
Top
RISAhottest
view post Posted on 4/3/2011, 14:54




ok! xD thanks! <3 xD ho appena votato!


ho solo un altro dubbio, sono ancora in tempo per scrivere una lettera oppure rinuncio? xD
 
Top
Deer88
view post Posted on 4/3/2011, 17:24




sisi che sei in tempo ^ ^
grazie a te ^ ^
 
Top
RISAhottest
view post Posted on 4/3/2011, 23:39




ok, allora domani scrivo e invio! xD
 
Top
haruhi~
view post Posted on 6/3/2011, 12:45




Dal momento che la cifra massima è 10 euro e forse qualcuna delle idee costa di meno, perchè tipo non le abbiniamo? Sarebbe carino *^*
Io devo ancora scrivere la lettera....ma con il mio inglese ho paura di fare degli strafalcioni orrendi XDDD
 
Top
Deer88
view post Posted on 6/3/2011, 12:56




si infatti sarebbe carino, così il pacco sarebbe anche più pieno e appetibile ^ ^

al momento ad interessarci siamo state in 4 quindi ancora non si può sapere!

Ma in base a quante saremo a votare per il sondaggio, e alle idee scelte, ci verrà sicuramente più chiaro il da farsi!

Se fossimo una ventina di persone potremmo già pensare a più di un progetto.....visto che la media di persone necessarie per ora sembra essere di 10 ^ ^


Se hai bisogno di una revisione per la lettera sono a tua disposizione, anche se non sono di certo vivs! :cacca:
SPOILER (click to view)
però in teoria sarebbe il mio lavoro ecco!
 
Top
haruhi~
view post Posted on 6/3/2011, 13:09




Allora aspettiamo che affluiscano altre persone e poi si decide, giusto? :°D
Ok, scriverò una bozza di lettera e te la spedisco via MP così me la correggi XDD grazie mille *^*
 
Top
Deer88
view post Posted on 6/3/2011, 13:22




Sì, dovrebbe andare così ^ ^

Non c'è di che ^ ^

 
Top
Deer88
view post Posted on 8/3/2011, 14:32




Per quanto riguarda il pacco con diversi oggetti, ho cercato di fare delle idee "combinate" ma non ho idea di cosa potrebbe piacere/servivre a Woo, Taec, Junsu e Chan..... quindi ho un po' rinunciato....
ma se qualcuna di voi ha qualche idea, posso cercare io stessa gli oggetti e potremmo tirar fuori qualche nuova idea!

Avevo pensato, ad esempio, di fare i plettri per Khun e Ho
oppure la Bottiglia per Khun e il plettro per Ho
per Chan oltre alle solite cose con la banana non mi è venuto in mente nulla!
per Junsu qualche accessorio attinente alla musica...ma non ho trovato nulla purtroppo!
a Taec....non ho idea!
a Woo qualcosa di Michael Jackson ma credo ci abbiano già pensato tutti! e poi oltre alle solite magliette si trova poco!

quindi se avete consigli li accetto volentieri e a braccia aperte ^ ^
 
Top
Deer88
view post Posted on 9/3/2011, 16:23




idea n°4 WWF italia

qui con una donazione si possono regalare anche i peluche delle specie da salvare!!


SPOILER (click to view)
con l'opzione di S.valentino, quella semplice e quella digitale vengono 30 euro x 6....ovvero 180 euro quindi basterebbero 18 persone per queso progetto!!!
con peluche ci vogliono 30 persone


idea n°4 WWF guardian


i guardian gifts sono invece dei certificati per la salvaguardia delle aree maggiormente in pericolo
SPOILER (click to view)
le donazioni partono da 250$ e si potrebbero fare a nome di tutti e 6. quindi basterebbero circa 18 persone per questo progetto


idea n°4 WWF free donation

donazione libera
, anche con gadget gratuiti a scelta tra :
una maglietta
due bottiglie
due totes

SPOILER (click to view)
ogni donazione parte da un minimo di 25$ quindi basterebbero 2 persone per questo progetto!!!



idea n° 4 WWF in Tribute

questo è quello che di solito viene scelto per dare onore a qualcuno!

SPOILER (click to view)
si parte da 25$ e anche per questo progetto basterebbero 2 persone


idea n°4 WWF adoption international

ci sono molte più specie su cui scegliere, con o senza peluche.....ovviamente c'è il panda

SPOILER (click to view)
si parte da 25$ quindi basterebbero 2 persone per questo progetto! in pratica comunque costa meno che in quello italiano


idea n°4 WWF gift center

qui troviamo vari tipi di donazione tramite l'acquisto dei loro gadgets come i cappelli, magliette a manica corta o lunga, felpe, accessori per animali, asciugamano da spiaggia e vari

mi piace tanto questa

SPOILER (click to view)
si parte dai 25$ del cappellino ai 50$ per le magliette e 100$ per le felpe, si può scegliere tra i colori disponibili!
Per i cappellini che costano 150$ basterebbero 11 persone
Per la maglietta "hotter than I should be" basterebbero 21 persone


Possiamo anche farli tutti diversi e regalare a qualcuno il cappello e a qualcuno la maglietta, insomma se vi interessa fatemi sapere e mi occuperò del preventivo!

Edited by Deer88 - 9/3/2011, 17:11
 
Top
gracetempest
view post Posted on 10/3/2011, 19:41




Mentre a dicembre mi scervellavo alla ricerca di regali, mi sono imbattuta in un sito che si chiama ThinkGeek e guardate un po' che ho trovato
---> www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/interactive/c498/
Non so voi, ma io gia' ce lo vedo Taec a spassarsela con questa T-shirt XD Voglio dire, se ha imparato a suonare una canzoncina percuotendo i denti con le unghie, non vedo perche' non dovrebbe divertirsi a fare musica con una maglietta!
E ci sono anche queste
www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/interactive/ac0b/
www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/interactive/a5bf/
Ecco quindi che vi propongo idea n2 interactive t-shirt thinkgeek
SPOILER (click to view)
Le t-shirt chitarra e batteria costano 29.99 dollari cad x 6 = 180 dollari circa + spese di spedizione di 50e. Il totale e' di 230 dollari, ovvero circa 170 euro. Tenete presente pero' che questi prezzi possono essere soggetti a variazioni. Il numero di persone necessario sarebbe 17 persone, ma si potrebbe anche considerare di regalare queste T-shirt interattive solo ad alcuni membri, non so se tutti le gradirebbero.

p.s.
@Deer88 --> spero di aver postato correttamente *-*
 
Top
Deer88
view post Posted on 10/3/2011, 19:51




ehehe :sisi: vado subito ad aggiungerla sul sondaggio ^ ^
sono sicura che piacerebbero tantissimo ^ ^
 
Top
48 replies since 10/1/2011, 18:23   531 views
  Share