2PM Italy~ Six beautiful days

QUI FABBRICHIAMO IDEE, Progetti

« Older   Newer »
  Share  
Deer88
view post Posted on 13/3/2011, 20:26




idea n°4 for Japan

e se facessimo una donazione a nome dei 2PM e mandassimo la ricevuta con le lettere quando il nostro progetto sarà pronto? che ne pensate?
pensavo di fare una donazione anche minima a persona...
il problema è che richiedono una carta di credito e non so quanti siano disposti a dare le proprie coordinate al sito, io non ne ho la possibilità, ma se qualcuno può parteciperei volentieri.

questa è una fondazione molto nota e tra le più sicure.

Sul sito della NHK world ho trovato le info per donare tramite bonifico alla croce rossa giapponese

quindi senza bisogno di carte di credito!

Edited by Deer88 - 16/3/2011, 10:19
 
Top
gracetempest
view post Posted on 14/3/2011, 15:28




Io sono al 100% per la donazione per il Giappone! Purtroppo neanche io possiedo una carta di credito pero' :(
 
Top
Deer88
view post Posted on 23/3/2011, 11:36




idea n°4 Animal Rescue

ho finalmente trovato questo articolo...

speravo che qualcuno ne parlasse....sono contenta che non si siano dimenticati di loro :wub:

Edited by Deer88 - 23/3/2011, 11:52
 
Top
Deer88
view post Posted on 2/4/2011, 14:09





Visto l'interessante proposta di spedire qualcosa "entro l'anno" e " per l'anniversario" direi di dare via alle scadenze!

Sarà permesso votare fino al 17 Aprile.

In base al risultato del sondaggio, si potranno candidare i responsabili del progetto entro 30 Aprile.

la conferma della propria partecipazione avverrà entro il 10 Maggio.
SPOILER (click to view)
Vi consiglio quindi di votare progetti ai quali pensate di poter partecipare economicamente!

e sarà possibile pagare fino e non oltre il 30 Maggio per il progetto scelto.

Giugno e Luglio saranno dedicati alla ricezione o completamento del pacco e alla spedizione.

Il pacco verrà spedito entro Agosto e recapitato entro l'anniversario.
SPOILER (click to view)
è ovvio che potete votare, candidarvi e dare la conferma a partire da adesso se avete già la certezza di partecipare, in quanto è specificato "entro e non oltre" e non " a partire da".



Se avete dubbi, che non siano stati esplicitati precedentemente, sono a vostra disposizione, altrimenti per chi non l'avesse già fatto vi invito a rileggere il primo post! è lungo ma esplicativo!

Non verranno presi in considerazione voti che non sono stati postati nel post apposito ("idee al voto") .

Verranno considerati "solo ed esclusivamente" i voti e le successive conferme del progetto "scelto" nelle sezioni apposite secondo le meccaniche già proposte.


A molti potrà sembrare che il tempo a disposizione tra una fase e l'altra sia limitato, tuttavia il progetto è stato proposto a tempo più che debito mi sembra; e vista la scarsa partecipazione o la voglia di chi ha mostrato interesse di spedire loro qualcosa per l'anniversario, mi sembra doveroso dare inizio alle danze! del resto abbiamo dato a tutti più del tempo necessario per pensarci su, leggersi le idee e mettersi dieci euro da parte ^ ^

 
Top
48 replies since 10/1/2011, 18:23   531 views
  Share