2PM Italy~ Six beautiful days

Fave Drama?

« Older   Newer »
  Share  
haruhi~
view post Posted on 7/6/2011, 10:55




*sbuca dal nulla*
TA-DA!
Momentaneamente mi sto drogando di drama giapponesi *coff
Per ora ho finito Hanazakari no Kimitachi e che consiglio a tutte coloro che non l'hanno visto *____* è tratto da uno shoujo manga e la trama si incentra su questa ragazza che entra in una scuola travestita da ragazzo per far tornare il suo idolo, un campione di salto in alto, a saltare. E' davvero molto bello e io ho pianto all'ultima puntata ç_______ç che poi il cast è composto da tanta bella gente tipo Hiro Mizushima , Yamamoto Yusuke , Shun Oguri , Toma Ikuta e molti altri bei giovinotti °ç°
Poi ho quasi finito Atashinchi no Danshi che è un drama molto particolare XD la protagonista si trova a dover estinguere il debito del padre che ammonta a un sacco di soldi, per questo vive come una senza tetto, scappando dagli strozzini. Un giorno incontra un signore che le estingue immediatamente il debito e la porta via con se. Ovviamente lei non sa che il suo salvatore le chiederà di adempire a diverse condizioni per ripagarlo, e la prima è proprio quella di sposarlo ed essere sua moglie XDD in seguito dovrà essere la madre dei suoi 6 figli, non molto inclini ad averla nella famiglia......vabè, a me sta piacendo parecchio e ve lo consiglio *coff la protagonista è la stessa di Hanazakari, ovvero Maki Horikita e c'è anche Yamamoto Yusuke come uno dei 6 figli *___*

Oddio che post lungo *fugge via*
 
Top
Deer88
view post Posted on 7/6/2011, 13:19




HanaKimi è fantastico!!! ...e i monologhi di Ikuta Toma sono straordinari....XD
ma anche i capodormitori non scherzano affatto XD...

Atashinichi no danshi...devo dire che tra quelli con Maki-chan non è il mio preferito....però è carino, soprattutto la casa mi piace un sacco! e i 6 mostri sono simpaticissimi!!!

@vivs ( mi è sfuggita la tua risposta per mesi....T.T) sì è quello con KK!


 
Top
s a b.
view post Posted on 27/9/2011, 14:01




*si immette nella discussione* OwO

Dunque io ero una di quelle che odiava i drama 8D perchè vedevo che tutti ci impazzivano, e a me stavano su a priori XD (si purtroppo faccio così con molte cose LOL)
POI u_u da quando mi è partita la fissa per gli SS501, e quindi per Kim Hyun Joong, non so perchè mi è venuta questa insana voglia di vedermi i drama in cui ha recitato.
Perciò tipo a giugno mi sono scaricata l'intera serie di Boys Over Flowers, molto scettica XD non ho avuto voglia di guardarlo fino alla fine di agosto XD poi una sera non avevo niente da fare e ho deciso di provare a vedere la prima puntata.
Oh, non l'avessi mai fatto.
Amore a prima vista o_o
Già amavo Hyun Joong, ma da questo drama il mio amore per lui è avanzato a livelli record ;v; (anche se si, lui non è che sia un attore molto talentuoso LOL la sua inespressività è allucinante XD). Poi ho conosciuto Lee Min Ho e Kim Bum, ed amo pure loro ;v;

Attualmente sto guardando Playful Kiss (sempre per lo stesso motivo: Hyun Joong 8D), e mi piace molto : )
Ho intenzione di vedermi My Girlfriend is a Gumiho perchè me ne ha parlato tanto una mia amica, e mi ha incuriosito un sacco XD e poi ho visto che anche qua ne avete parlato benissimo *_*

Ordunque ora vi chiedo di consigliarmi qualche dramaH UvU (si, perchè ho completamente cambiato idea a riguardo, anzi mi dò della cogl***a da sola per non aver iniziato a seguirli prima XD siccome sono ANNI che li conosco >_>)

Bene, ho finito, scusate il mega papiro LOL XD
 
Top
17 replies since 29/1/2011, 14:27   90 views
  Share