2PM Italy~ Six beautiful days

[FANFIC]Crossroads., Dalmatian ff.

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 2/4/2011, 16:35




Capitolo 23



SPOILER (click to view)
Subito, una luce bianca e fortissima invade la mia vista, il respiro mi manca e la testa comincia a girare.
Voglio finire questo sogno continuo,voglio uscire da qui, BASTA.
“Jihye!” eccolo, quel viso che tanto cercavo. E' lui e mi sorride. “JIHYE! JIHYE!”
“Ciao, Daniel..” il mio sussurro lo fa scoppiare in lacrime. Corre via urlando “Infermiera! Infermiera!”
Lo guardo correre via, allungo il braccio cercando di fermarlo, non voglio che se ne vada.
Mi accorgo che un tubicino è inserito nel mio polso, mi guardo intorno ancora frastornata e capisco d'essere su un letto d'ospedale. Il bip della macchina segue il ritmo del mio cuore e il mio respiro è regolato da una pompa vicino al letto. Cosa mi è successo?
Entra il dottore che mi guarda sorridendo, con i suoi strumenti mi visita e controlla la mia cartella clinica. Non smette di sorridere, è un buon segno.
“Buongiorno signorina...”
Sorrido, mentre il dottore mi toglie delicatamente la maschera. Finalmente, respiro normalmente.
Mi mostra due dita della sua mano e me le mette davanti agli occhi “Mi sa dire quante sono?”
“Due...”
“Come si chiama?”
“Park Jihye...”
“Quanti anni ha?”
“22 anni..”
Non capisco quella serie di domande e la testa mi comincia a girare...
Il dottore si gira verso l'infermiera e le dice qualcosa che io non riesco a sentire. La signorina corre via tutta sorridente ed il medico la segue.
“Scusi..” la mia voce è debole.
“..mi dica signorina, si sente bene?”
“Si, sono solo un po' stanca...ma soprattutto confusa, cosa mi è successo?”
“Non se lo ricorda?”
Dico di no con la testa.
“Un incidente, è stata investita da una macchina..”
Un lampo, un flash...il ricordo ritorna alla mente. Il colpo,l'odore dei freni, i fari della macchina puntati su di me, il dolore, l'urlo di Daniel. Tutto si fà chiaro e nitido.


“Ormai sono tre settimane che mi tengono qui dentro, voglio andare a casa...”
“Ma Jihye...ti devi riposare, non devi affaticarti!” mia madre mi rimprovera con la sua voce dolce.
E' stanca, le borse sotto gli occhi me ne danno certezza. E' stata qui, con me, per tutto il tempo dandosi il cambio con papà e Jisu. Dopo il mio risveglio i dottori mi hanno fatto incontrare solo i miei famigliari, mi mancano i miei amici e voglio vederli, anche se sono un po' stanca dalla rianimazione.
L'ultima volta che gli ho visti è stata quella sera...
Jisu entra in camera e dà il cambio alla mamma.
“Oppa, gli altri non vengono??”
"No, non li farebbero entrare.."
"Ufffaaaaa!"
“Dai che dopodomani potrai uscire!”
“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
“Non agitarti, ok?!”
“Se se, ma sto bene! Sto benissimo! Non vedo l'ora di tornare a casa!” due lacrime rigano il mio viso.
“Mi mancano, davvero tanto!”
Jisu mi asciuga gli occhi con un fazzoletto..
“Anche tu ci manchi tanto! La casa è vuota senza di te!”
“Erano preoccupati per me?” abbasso lo sguardo, è una domanda stupida, lo so, ma necessito la risposta.
“Certo!Che domande sono?!! Lo eravamo tutti!” mi prende la mano e me la stringe. Ha le lacrime agli occhi.
“..Pensa Youngwon e Inati ti hanno persino dedicato una canzone alla radio. DayDay ti ha portato un bel mazzo di girasoli e lo sentivo pregare per te, tutte le sere...”
Girasoli...ecco quell'odore continuo nel mio sogno. Erano i fiori di DayDay.
“..Io e Sunmi venivamo tutte le sere, lei accendeva la televisione e guardavamo i drama. Poi all'ora di andarcene ti cantavo la ninna nanna...”
“...quella della principessa addormentata....” il mio pensiero è ad alta voce.
“Mi sentivi?!!”
“Non lo so...cioè facevo un sogno ricorrente...era sempre lo stesso...nel quale c'eri tu che mi cantavi la filastrocca che usavi per farmi addormentare quando ero piccola..”
Mi guarda con gli occhi sbarrati...continuo a raccontarmi del mio sogno, tutto sembra combaciare con la realtà.
Kevin era venuto a farmi visita e mi aveva raccontato di una sua nuova fiamma, mentre Dari piangeva tutte le sere ed era caduto in depressione.
“..Daniel...” mi fermo, non voglio raccontare questo pezzo del sogno a Jisu.
Continua lui... “Daniel..veniva TUTTI i giorni e stava TUTTE le notti con te. Ogni volta che venivo lo trovavo affianco al tuo letto. Ti leggeva dei libri, ti raccontava degli scoop e ti cantava delle canzoni.”
Il mio cuore non smette di correre, non voglio mandare in tilt nessuna macchinetta e tanto meno preoccupare i dottori, quindi cerco di calmarmi. Ma sono felice, sono contenta che lui era vicino a me....sentivo la sua protezione, sentivo il suo affetto. Ed è per questo che sono ritornata. Grazie a lui...
Non vedo l'ora di vederlo, di stringere forte i miei amici e di andare a casa mia!
 
Top
vivs ®
view post Posted on 3/4/2011, 21:27




Capitolo 24


SPOILER (click to view)


Mentre Jisu apre la porta di casa, il mio cuore batte veloce, cosi' veloce da farmi male. Cerco di trattenere la mia emozione nel rivedere gli altri, ma i miei occhi sono presto lucidi.
“BENTORNATAAAAAAAAA!”
Un suono di trombette e le urla dei miei amici mi accolgono in casa. Ci sono palloncini e striscioni di benvenuto ovunque. Ormai non riesco piu' a trattenere il pianto.
In meno di un secondo me li ritrovo tutti addosso, cerchiamo di ridere felici...ma i nostri visi sono rigati di lacrime.
Abbraccio forte il mio migliore amico e lui mi bacia la testa, sento le sue guance umide sulla mia fronte e affondo ancora di piu' nel suo petto. “Credevo di averti persa per sempre...”
Alzo lo sguardo e trovo quello di Dari puntato dritto sul mio viso. I suoi occhi sono rossi e stanchi.
Non esisto, nemmeno per un secondo...lo abbraccio, come non ho mai fatto, lo stringo forte con tutto il bene che gli voglio. Le sue braccia mi stringono la vita e mi stringe forte “Mi sei mancata da morire, non sai quanto!Scusami, scusa per tutto...davvero.”
Non voglio saperne piu' nulla...ne' di scuse ne' di tradimenti...basta.
“Ti voglio bene, Dari!” e' l'unica mia risposta.
Mentre siamo legati ancora nell'abbraccio, Bbangku mi salta addosso scaraventandomi a terra.
Tutti si girano preoccupati e fanno per togliere il cucciolo sopra di me, ma li fermo.
“Ahaha, tranquilli...sto bene!” Bbangku mi continua a leccare il viso e io lo accarezzo. “Mi sei mancato anche tu!”
Youngwon ed Inati mi prendono dalle gambe e mi sollevano in aria.
“EVVIVA PER JIHYE!! JIHYE!!” mi lascio portare in giro per la sala mentre tutti mi saltano intorno.
Sorrido. Non smetto di ridere. Sono felice...felice di vivere, d'essere ritornata e di avere amici come loro.
“Ragazzi, mettetela giu' ora...non esageriamo.” Jisu ha le mani nei capelli, come al solito preoccupato per me.
“Ma Jisu, non preoccuparti...mi sto divertendo e sto benissimo!” gli rispondo da sopra le spalle di Inati.
Lui evita le mie parole e si fa piu' serio: “....ragazzi... e' ora.”
Silenzio, alla frase di Jisu tutti si ricompongono e io vengo portata a terra.
“Che succede?!” non capisco.
“Vieni con me...” mio fratello mi porta per mano ed usciamo dalla casa.
Con un'espressione interrogativa mi giro verso gli altri, che fanno finta di nulla e ritornano ai loro affari.
Camminiamo in silenzio, stiamo andando verso il grande parco giochi che e' vicino a casa, ma non capisco perche'.
“Mi spieghi che succede?”
“Ma come...non ci sei ancora arrivata?! Non ti sei manco accorta chi mancava...”
“DANIEL!” Presa dai festeggiamenti non ci avevo fatto caso. Anche se un po' in imbarazzo dal fatto che non avevo notato la sua assenza, non vedo l'ora di vederlo. Ammesso che stiamo andando da lui.
Arriviamo al cancelletto d'entrata, faccio per entrare, ma mi accorgo che Jisu resta fuori.
“Non vieni..?”
“No, troverai la strada...” Sorridendomi se ne va.
Anche se non ho ben capito ne dove, ne come, ne perche' devo andare...ricomincio a camminare seguendo il sentiero. E' tardi, ma ci sono ancora dei bambini che giocano sotto gli occhi vigili dei genitori.
Una bimba mi si pianta davanti al cammino. E' tenerissima, ha dei codini che le cadono sulle piccole spalle e mi guarda con due occhi grandi.
“Hai bisogno di aiuto, piccolina?”
“Agasshi! Questo e' per lei....” mi porge un biglietto. Lo apro un po' stupita da quel gesto.
Dentro ci trovo un ago e mentre lo leggo la bimba corre via felice, come se il suo compito fosse finito.
“Bentornata! Mi sei mancata da morire....ti sto aspettando. Sbrigati ad arrivareee~~~ Segui i palloncini!”
Alzo lo sguardo e solo ora mi accorgo che due o tre alberi da me c'e' un palloncino rosso a forma di cuore. Lo raggiungo. Non so cosa fare, in mano ho ancora l'ago...decido di usarlo e colpire il palloncino che scoppia. Tra i mille pezzettini di plastica vi e' un altro biglietto.
“BUM. E' cosi che ha fatto il mio cuore la prima volta che ti ho visto. Quando mi sono imbattuto nel tuo sguardo e nel tuo sorriso.” le mie guance bruciano e sorrido imbarazzata.
Con lo sguardo cerco un altro palloncino.
Eccolo. Una volta raggiungo lo scoppio.
“Ecco, il secondo infarto. Una mattina mi sveglio e sei vicino a me, eri bellissima e il mio cuore non ha retto.”
Corro dal terzo palloncino, la voglia di raggiungerlo si fa sempre piu' forte.
Altro scoppio, altro biglietto.
“Terzo BUM! Quando ho scoperto che non eri un ragazzo ero cosi' felice. Finalmente ogni mio dubbio si era risolto e potevo iniziare ad amarti senza paure...non nascondo che avevo gia' accettato d'essere diventato gay. Non e' stato male....” rido, che stupido.
Quarto palloncino... “ Quando ho saputo che Dari ti aveva tradito e' scoppiato qualcosa dentro di me. Stavo cosi' male vedendoti soffrire, odiavo il pensiero delle tue lacrime. Nessuno doveva farti del male..”
Scorgo subito il prossimo palloncino, ma e' diverso dagli altri: e' nero. La punta dell'ago lo fa scoppiare e trovo il biglietto.
“Quinto infarto, il piu' brutto. Quella sera...eri cosi' vicina a me, potevi stringerti, potevo averti...
ma in un attimo sei volata via. Per 5 giorni interi il mio cuore aveva smesso di battere. Era diventato una pietra.
Senza te, non avrei saputo vivere...” le lacrime mi cominciano a scendere dagli occhi. “...se fossi stato solo un po' piu' veloce, ti avrei salvata, ti avrei preso e stretto a me e non ti avrei mai piu' fatto andare via.”
Con la vista annebbiata dalle lacrime, corro tra un albero e l'altro cercando il prossimo palloncino.
Eccolo! Un cuore di colore oro e' davanti a me. Lo scoppio.
“Ultimo infarto, il piu' bello. Quando ho saputo che ti eri salvata. Finalmente avrei potuto di nuovo vedere il tuo sorriso, sentire la tua risata e ascoltare la tua voce. Ma soprattutto dirti quello che non ti ho detto mai...” Una mano mi prende la spalla e la stringe. Mi giro ancora in lacrime e trovo il suo viso.
“Daniel...” la voce mi trema.
Senza dire nulla, mi prende e mi stringe a se. Mi abbandono alla sua stretta e affondo nel suo abbraccio. “...mi sono sempre tenuto tutto dentro,non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Quando c'era un altro al tuo fianco, mi sono fatto da parte...a me bastava vederti felice. Poi e' successo tutto quanto, cosi' veloce e troppo...hai sofferto troppo. Jihye...”
Il mio respiro si blocca e sento le sue lacrime scendere sul mio collo. “...se tu mi lascerai stare al tuo fianco, non ti faro' mai piu' soffrire. Ti proteggero' e ti amero'...per tutto il tempo che vorrai!”
Alzo la testa e lo guardo dritto negli occhi. Sono cosi' belli, cosi' sinceri. Mi sento protetta dal suo sguardo, dalle sue braccia che mi stringono, dal suo affetto. Sono stata una stupida a non fare io la prima mossa, per tutto questo tempo.
Mi avvicino al suo viso bagnato di lacrime e lo bacio delicatamente.
“...me lo prometti? Mi prometti che starai al mio fianco per tutto il tempo che vorro'?”
“...Certo....non ti lascero' mai, almeno che non sia tu a chiedermelo.”
“...non lo faro' mai” lo abbraccio ancora una volta “...mai!”
 
Top
vivs ®
view post Posted on 4/4/2011, 18:34




Capitolo 25
FINALE!

SPOILER (click to view)


-6 anni dopo-
La sala e' addobbata alla perfezione, ci sono giralosi da per tutto e mille drappi di seta bianca. Le fiamme delle candele tremano, mosse dall'aria calda di settembre che entra dalle finestre dai vetri colorati. L'odore dei fiori si mischia a quello di cera bruciata. Una strana adrenaline aleggia intorno, sono davvero emozionata.
“Jay! Vieni qua!” non mi ascolta e continua a correre tra le sedie ancora vuote. “Chae Jason! VIENI SUBITO QUI” la mia voce risuona nella stanza e finalmente mi ubbidisce.
Lo prendo per un braccio e lo trascino via.
“Ma mamma...”
“Niente ma! Oggi e' un giorno importante, tuo zio si sposa! Non fare danni!”
Jason china la testa e abbassa lo sguardo, quanto assomiglia a suo padre.
“Papa'..papa'!” mi lascia la mano e corre da Daniel che e' entrato nella sala. “La mamma non mi fa giocare..”
Entrambi si girano verso di me e mi guardano con lo stesso sguardo. Incredibile.
“Daniel!” al mio richiamo mio marito cambia espressione.
“La mamma ha ragione, Jay! Non puoi giocare qui. Andiamo fuori con gli zii? Lo zio Dari ha portato la palla!”
“Davvero?! Siiiiiii~!” Il bambino di 5 anni e quello, un po' troppo cresciuto, di 29 escono correndo in giardino, so che per almeno un'ora non li vedro'.
Quando Daniel si mette a giocare con nostro figlio, potrebbe andare avanti all'infinito.
A volte credo che si diverti piu' lui che Jason. Gli vuole un bene dell'anima, vive per lui. Ovviamente, la stessa cosa vale per me, anche se, quando ci si mettono, entrambi mi fanno impazzire. Ma li amo tutti e due, da morire, sono la mia vita.
Decido di andare a trovare la sposa e cominciare a prepararmi da damigella. Come sempre siamo arrivati in ritardo, e io mi devo ancora cambiare.
Salgo al piano di sopra dove si trova la stanza della sposa.
Apro la porta e davanti a me c'e' la mia migliore amica, come non l'ho mai vista. Il vestito bianco le sta da incanto. Il magone mi sale in gola, neanche al mio matrimonio ero cosi' emozionata. Forse.
“Sunmi, sei bellissima!” mi avvicino e l'abbraccio da dietro. Scoppia in una risatina nervosa, e' davvero in ansia. “...stai tranquilla! State facendo la cosa giusta! Era anche l'ora!”
“Non sono tutti precoci come te, Jihye..” mi fa una piccola smorfia.
“ahah! Lo so, io sono speciale!” con i miei 28 anni faccio una piroetta e mi metto in posa da modella. “ Guarda che fisico,persino dopo un figlio!”
Lei abbassa lo sguardo e diventa rossa in viso. Capisco subito, essendo le uniche due ad esserne a conoscenza. “Te sarai ancora piu' bella!” le sorrido.
Mi avvicino al suo ventre e gli do' un bacio.
“Ehi, nipotina/o! Dovresti vedere la tua mamma oggi, e' davvero bella!”
Sunmi scoppia a ridere.
“ Sai...se e' una femmina voglio proporre a Jisu di chiamarla Jihye...”
“Davvero?!” sono onorata. “...sai cosa vorra' dire avere due Jihye in famiglia?! Ahahah”
Scoppiamo a ridere.
“Bhe' sai...anche SaRang e' bello...se Jason fosse stato una femminuccia, l'avremmo chiamata cosi'. Insomma e' il “frutto” del vostro amore, no?!”
La mia amica si fa pensierosa... “ Non hai tutti i torti...”
“Sara' comunque bellissimo o bellissima !” ci sorridiamo ancora una volta e ci abbracciamo.
Una volta pronta, esco dalla stanza lasciando Sunmi con le altre due damigelle.
Il mio vestito di seta rosa striscia sul pavimento ed il piccolo bouquet che stringo in mano emana un dolce profumo di rose. Mi avvio velocemente, data l'ora, alla stanza di mio fratello.
Busso ed entro.
E' li', con le mani nei capelli, si guarda allo specchio contemplando il suo viso pallido.
“Non ce la posso fare...” sussurra tra se'.
“Jisu....non fare cosi'”
Si butta tra le mie braccia, lo sento tremare. Lo stringo ancora piu' forte, cerco di comportarmi come lui ha fatto con me il giorno del mio matrimonio.
“Forza, oppa! E' uno dei giorni piu' belli della tua vita....sii felice.”
Dopo averlo un po' tirato su di morale e aiutato a mettersi il cravattino, usciamo dalla stanza.
Daniel mi stava aspettando con Jason in corridoio.
“Amore, dobbiamo andare...testimoni e sposo devono scendere giu' di sotto.”
“Bene! Andiamo!” prendo per mano Jason e corriamo in sala.
Jisu si posiziona, in attesa della sposa. Io e Daniel siamo uno alla sua destra e l'altra alla sua sinistra, ci guardiamo e ci sorridiamo. Siamo emozionati, sia perche' e' il matrimonio di Jisu e Sunmi, sia perche' entrambi stiamo rivivendo il giorno delle nostre nozze.
Alla prima nota del piano il mio cuore sobbalza. Le teste degli invitati si girano tutti verso la sposa che entra in sala, accompagnata dal padre. Dari, Inati, DayDay e Youngwon sono in lacrime in prima fila, sono davvero felici per il loro hyung. Kevin e la sua fidanzata seguono con gli occhi Sunmi percorrere il corridoio, probabilmente sognano anche loro un giorno cosi'.
I miei genitori, insieme alla madre della sposa, sono una valle di lacrime.
Sono tutte lacrime di gioia.
Dopo il giuramento, Jason entra in sala con il cuscinetto dove sono appoggiate le fedi. Mi guarda con timore di fare qualche danno, gli sorrido rassicurandolo. Sono orgogliosa di lui.
“Puo' baciare la sposa....”
Jisu alza il velo con mani tremanti. Bacio.
L'applauso scoppia in sala.

La musica suona di sottofondo al banchetto, la brezza calda accarezza la pelle e trasporta la gioia. Nell'aria. C' e' chi balla, chi canta, chi beve e chi mangia. Gli sposi continuano a ricevere complimenti da tutti e non smettono un attimo di sorridere. La loro felicita' e' immensa, in questo giorno speciale.
“Presidente...” mi giro scocciata. Cosa vogliono anche oggi? Soprattutto oggi?!
“...mi dica segretario Lee...”
“...sono spiacente, ma pare che vi sia un' urgenza alla casa discograf-”
“Ah! No no! Oggi non voglio saperne nulla....se sono degli incompetenti non e' colpa mia. Qualsiasi cosa sia se la risolvano da soli.”
Non e' possibile, da quando McMong mi ha dato la casa discografica in mano, ne succede una dietro l'altra. Mentre lui e' a spasso per l'Europa con la sua nuova moglie... io sono piena di lavoro..sono cosi' stressata..Ma dopo tutto, mi c'impegno molto e ci metto tutta me stessa. Voglio che le 4HBGirls debuttino senza problemi, sono davvero piene di talento e sono brave ragazze!
Devono avere lo stesso successo dei loro sunbae-nims!
“Lascia fare a me...” Inati prende la situazione in mano, come vicecapo se la cava e spesso e volentieri mi evita scocciature.
Li lascio discutere e mi avvicino a DayDay, che e' rimasto solo. Dari sta giocando a palla con Jason e Daniel, mentre Youngwon e' piu' in la' a rubare qualche numero di qualche bella ragazza. E' l'unico nel gruppo che non si e' ancora sistemato.
“Problemi con le ragazze?” DayDay inizia il discorso.
“No, non credo...sara' di sicuro qualche problema con qualche televisione. Devono sempre rompere...ma Inati ci sa' fare.”
“Eheh, e' sempre stato un gran leader.”
“Gia'...te invece? Con le 4HB ti trovi bene?”
“Si, molto! Imparano in fretta e sono davvero brave! In questo hai occhio!”
“Grazie! Ahah Diventeranno delle grandi rapper con un maestro come te!”
Il fotografo ci scatta una foto mentre ridiamo.
“Scusi!” Jisu ci raggiunge con Sunmi. “Scusi, fotografo. Ci puo' fare una foto di gruppo?”
“Ogni desiderio degli sposi e' un ordine.”
Jisu chiama a radunata gli altri.
Ci mettiamo tutti in posa,
“1...2....3...” click. “Ecco fatto...” ci porge la macchina fotografica per farci vedere il risultato.
I due sposi, Jisu e Sunmi, sono in mezzo al gruppo. A sinistra ci siamo io e Daniel che abbracciamo Jason in braccio a noi. DayDay, vicino a me, rievoca i vecchi tempi da boyband, facendo il segno dei 'Dalmatian' con una mano. Dari sorridente e' sotto di me, in ginocchio, che stringe una mano di Jay, infine. Youngwon e Inati stringono forte Jisu e Sunmi, con un sorriso a 32 denti.
“Ragazzi, questa va a finire nell'album della famiglia...” Daniel ride.
“Si, per favore..” mi rivolgo al fotografo “..ne faccia sette copie...”
La festa continua e la giornata, piano piano scivola via.
Passa veloce, come questi anni, 10 anni....tra gioie e dolori, sempre con loro. La mia famiglia, i miei amici...le persone a me piu' care. E come Jisu e Sunmi hanno promesso oggi...noi ce lo siamo promesso anni fa.... “Finche' morte non ci separi...”
 
Top
RISAhottest
view post Posted on 5/4/2011, 12:09




E' stupendaaaaaaa!!!! Sono commossa!!! :°D E a questo punto: Viva gli sposi! xD
 
Top
Yuki:|=
view post Posted on 4/7/2011, 16:09




LETTA ANCHE QUESTAAAAAAAAAAA!

e dico "wow!" *O*

avanti la prossimaaaaa! x) :ruoto:
 
Top
ele000
view post Posted on 30/6/2012, 14:44




Complimenti!!! L'holetta tutta d'un fiato :) mi è piaciuta molto...ora torno a studiare :'(
 
Top
35 replies since 3/3/2011, 12:58   602 views
  Share