2PM Italy~ Six beautiful days

A new life...with you.

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 22/9/2011, 12:45




Dato che manca solo un capitolo e non ho di meglio da fare, già che passo di qua lo posto!! XD
ULTIMO CAPITOLO: grazie a chi ha letto tutto!! ^^

Capitolo 18: my new life.... with you.


Heechul aveva sperato che Kibum non rientrasse nella stanza, almeno fino a quando non fosse riuscito a riprendersi completamente dallo shock... speranza vana.
Pochi minuti dopo il ragazzo aveva fatto il suo ingresso, e chiaramente si era reso conto che era appena accaduto qualcosa di grave.
- Heechul? Che succede?
- Niente...
- Non essere sciocco, ti si legge in faccia che hai un problema!
- Leeteuk...
Era stato sufficiente pronunciare quel nome perché Kibum intuisse l'accaduto.
- Fammi indovinare, è venuto a cercarti?
- È appena andato via...
- Scommetto che è tornato per chiederti scusa, visto che state per laurearvi! Si è improvvisamente ricordato che esisti?
- Non dire così! Non lo conosci nemmeno!
- So quello che mi hai raccontato e mi basta!
- Ma non è una brutta persona! Io lo amavo... e lui...
- Lui ti amava? Per questo ti ha lasciato?
- Era confuso...
- Perché continui a giustificarlo? Ti ha fatto soffrire!
- Sono passati 8 mesi! E poi non mi ha tradito, ha solo chiesto tempo! Le persone sbagliano nella vita, ma cambiano... tutti meritano una seconda possibilità...
- Stai cercando di dirmi che vuoi tornare con lui?
- Io...
- Kim Heechul, ti sto chiedendo se vuoi lasciarmi! Rispondi in modo chiaro!
- Io... ho bisogno di riflettere... devo stare da solo qualche giorno...
- Quanto?
- Dammi tempo fino al giorno della cerimonia di chiusura. Mancano pochi giorni...
- Va bene, ma non di più. Io ti amo, e tu lo sai... non devo farti un discorso adesso, gli ultimi mesi che abbiamo trascorso insieme parlano per me... credo di averti dimostrato i miei sentimenti...
- Lo so...
- Bene, allora aspetterò... sono sicuro che farai la scelta giusta.


Quella sera, Heechul si era presentato nella stanza di Sungmin e Kyuhyun per chiedere ospitalità; aveva raccontato agli amici l'accaduto, ma non voleva assolutamente consigli: era una scelta troppo importante, e non poteva permettere che qualcuno decidesse al suo posto del suo futuro; era la sua vita, e piuttosto preferiva sbagliare da solo.
Ovviamente gli altri rispettavano la sua richiesta; ne avevano discusso tra loro in sua assenza, ma non avrebbero mai affrontato un argomento così delicato davanti a lui.


Il gran giorno era finalmente giunto, e Heechul aveva preferito sedersi accanto a dei perfetti sconosciuti per tutta la durata della cerimonia; non vedeva l'ora che quell'agonia giungesse a termine, perché era stato notti intere senza dormire.
L'unica decisione chiara fin da subito era stata la necessità di parlare a entrambi, per non avere conti in sospeso: li aveva amati, li amava ancora entrambi, ma era costretto a prendere una decisione; era fondamentale però chiudere un rapporto senza che l'altra persona gli portasse rancore.
Li aveva visti, da lontano, mentre avevano preso posto tra gli altri neo-laureati; tuttavia aveva cercato di non farsi notare, perché temeva che il suo sguardo potesse tradirlo.
Dopo il discorso del Direttore, la cerimonia poteva considerarsi conclusa; i parenti degli studenti si congratulavano, e i ragazzi si avviavano per l'ultima volta in dormitorio a prendere le valige, per poi dare l'addio definitivo all'università.
Anche il gruppo di amici si era avvicinato a Heechul, ed erano tutti commossi all'idea che non avrebbero più potuto frequentarlo come un tempo.
Kyuhyun si era offerto di aiutarlo a portar via le valige, ma Heechul gli aveva risposto:
- Aspetta un po' per favore! Devo andare in un posto molto importante prima.
E si era diretto immediatamente verso quello che un tempo lui e Leeteuk chiamavano “il nostro posto”, dove sapeva che l'avrebbe trovato ad aspettarlo.



- Heechul!
- Aspetta, non dire niente! Io ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.
Ma hai già avuto la tua occasione... e l'hai sprecata.
Se non ci fosse una terza persona coinvolta non sarebbe poi un problema... ma io non posso trattarlo così, perché amo anche lui.
Vi amo entrambi, ma non posso tradire la sua fiducia per darti una seconda chance, capisci? Non se lo merita...
Leeteuk era rimasto in silenzio ad ascoltare le sue parole, e non l'aveva interrotto nemmeno quando le lacrime avevano cominciato a scendere sul suo viso.
- Ho capito... me l'aspettavo... speravo tornassi da me, ma dentro sapevo che avevi già deciso...
- Credimi, è stato difficile...
- Ne sono sicuro... sii felice Heechul, e non dimenticare che ti amo...
- Non lo farò, te lo prometto... e anche tu... i nostri ricordi sono bellissimi Jungsu... saranno sempre nel mio cuore.


Nel frattempo, Kibum era in camera e stava mettendo in ordine le ultime cose; non aveva visto Heechul dal termine della cerimonia, e si era ormai rassegnato all'idea di averlo perso per sempre.
Inaspettatamente, Heechul aveva fatto invece ingresso nella stanza.
- Sapevo di trovarti qui!
- Guarda chi si vede! Pensavo fossi troppo occupato col tuo nuovo ragazzo per venire almeno a salutarmi...
- Si rimedia subito se è questo che vuoi!
E così dicendo l'aveva abbracciato, cercando di baciarlo.
- Hey, aspetta! E Leeteuk?
- Credevi davvero che ti avrei lasciato? Pensavo avessi più fiducia in te stesso...
- Ma dopo la cerimonia sei scomparso!
- Gli dovevo una spiegazione! Adesso il discorso è davvero chiuso...
- E quindi... hai scelto me?
- Complimenti per l'intuito! E adesso posso baciarti finalmente?



THE END
 
Top
°banda°
view post Posted on 22/9/2011, 16:03




ooooooh...che bellaaaaaaa.bravssimaaa..mi è piaciuta davvero tanto...=)))))...mi dispiace che sia finita..xDD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 22/9/2011, 19:03




Sono contenta!!! ^^ se prima o poi passerai sul forum dei Suju ne troverai altre... altrimenti aspetta che ne scriva sui 2pm! XD
 
Top
°banda°
view post Posted on 24/9/2011, 22:04




hihi...xDD...adesso ho poco tempo ma appena mi libero vado a vedere...=))
 
Top
108 replies since 30/8/2011, 08:53   650 views
  Share