2PM Italy~ Six beautiful days

A new life...with you.

« Older   Newer »
  Share  
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:05




ooooh come sono felice per loro...=)))..che carino adoro yesung, è troppo tenero...xDD...bella...^^
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 13:10




Ci è voluto un pò, ma finalmente Yesung si è svegliato!! ^_^ lui e Ryeowook sono troppo carini insieme! ^^ il mio personaggio preferito però è Heechul, crea i casini e li risolve!!
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:18




no beh io adoro la voce di yesung, poi ascoltando le canzoni che ha cantato ad immortal song 2...quasi morivo...è davvero bravissimo..xDD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 13:25




Si si, Yesung è fantastico! :wub: ma anche Kyuhyun è davvero bravo... infatti non ti dico che fatica è stata metterli in competizione uno contro l'altro! ormai Kyu non può tirarsi indietro, ha promesso di cantare... e ho dovuto decidere io chi meritava di vincere!
ma non è stato l'unico problema... nel prossimo capitolo succede un pò di tutto! :lol:
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:30




bene bene non vedo l'ora di leggerlo...=)))...(non conosco bene la voce di kyuhyun, ma ho sentito qualcosina e preferisco yesung xke ha una voce più particolare secondo me)...xDD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 13:37




CITAZIONE (°banda° @ 12/9/2011, 14:30) 
bene bene non vedo l'ora di leggerlo...=)))...(non conosco bene la voce di kyuhyun, ma ho sentito qualcosina e preferisco yesung xke ha una voce più particolare secondo me)...xDD

Io preferisco Kyu in genere, ma in realtà per me sono quasi pari! conosci Changmin dei DBSK? ecco, un altro che davvero meriterebbe di vincere! ma siccome la fic è mia va come decido io! :P
Stasera o domani posto il seguito! :lol:
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:39




mhm...conosco il changmin dei 2am ma quello dei dbsk, si lo conosco ma non ho presente la sua voce..xDD...bene bene..=))
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 13:43




CITAZIONE (°banda° @ 12/9/2011, 14:39) 
mhm...conosco il changmin dei 2am ma quello dei disk, si lo conosco ma non ho presente la sua voce..xDD...bene bene..=))

Guarda il video di Keep Your Head down se vuoi farti un'idea... a un certo punto fa un acuto che rischia di spaccare tutto!!! :lol:
Del resto nella mia fic non conta troppo il vincitore... conta più che altro quello che succede intorno alla gara, fra i vari personaggi!! ^_^
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:49




si in effetti è molto bravo anche lui...xDD...uno dei miei preferiti è anche jonghyun degli shinee...xDD...xP
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 13:52




CITAZIONE (°banda° @ 12/9/2011, 14:49) 
si in effetti è molto bravo anche lui...xDD...uno dei miei preferiti è anche jonghyun degli shinee...xDD...xP

a chi lo dici, è bravissimo! per fortuna lui nella fic non c'è, altrimenti diventava un incubo per me! :P più avanti però entrerà Junho! in realtà non come cantante, o almeno non con quel ruolo specifico... sarà un altro personaggio interessante da leggere, sono sicura che ti piacerà!
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:53




junhoooooo...<3 <3...*çççç*...ok si penso anche io che mi piacerà..xDD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 13:56




Il ruolo che gli ho dato nella fic è piaciuto anche a una mia amica che non segue i 2pm! ^_^ quindi se già ti piace sarà amore immediato!! ma per arrivare a quello serviranno prima altri capitoli di casini vari! XD
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 13:58




aishh..xDD..va beh avrò pazienza...xDD...ma scrivi tanto da quello che ho capito vero?!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/9/2011, 14:03




Yes! questa fic è abbastanza lunga, 17 capitoli in tutto... l'ho già finita da un pò e postata anche altrove! XD volendo c'è anche una seconda parte, ma non l'ho mai postata e non so nemmeno se lo farò... non ho mai scritto nulla sui 2pm, ma intendo farlo prima o poi! XD
 
Top
°banda°
view post Posted on 12/9/2011, 14:05




wooow 17?...anche io ogni tanto provo a scrivere qualcosa, ma dopo 4/5 capitoli mi fermo senza nemmeno scrivere la fine, è da non so quanto che ne sto scrivendo una sugli infinite ma sn ancora al 5 capitolo..xDD...e nella storia non sono passate nemmeno 5 ore..xDD
 
Top
108 replies since 30/8/2011, 08:53   650 views
  Share