2PM Italy~ Six beautiful days

2PM italian project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2011, 07:25

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


modificato il primo post :)
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 17/12/2011, 15:01




E' solo che io i ritratti fatti bene, tipo una cosa del genere: non li so fare, non conosco proprio la tecnica ç_ç
I miei sono disegni più semplici, tipo appunto quelli che avevo postato...verrebbero tipo manga, per intenderci, non so se possono andare bene lo stesso .__.;;
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 15:41

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


eeeee che figo quello *_*
vabè se vuoi farli lo stesso a modo tuo vabn ^^ lasceremo perdere l'idea dei ritratti! ma possiamo mettere lo stesso i tuoi ** a me piacciono
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 16:51

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Altre proposte oltre alla lettera e ai disegni?
avete letto quello di "Armani"? xD
 
Top
xileny
view post Posted on 17/12/2011, 17:20




Io pensavo di fare qualcosa tipo cartellone, o più fogli dove mettevamo le ragione per venire in Italia, tipo: It's time 2pm to visit Italy e mettere delle immagini, ecc. Devo ancora elaborare bene l'idea, accetto ogni suggerimento! Per le mutante, i boxer vanno dai 26 ai 58 €, dipende da quante siamo e sarebbero pochi euro a testa!
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 17:31

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


il cartellone è troppo grande! possiamo farlo magari quando scriviamo la lettera,tanto non dev'essere una lettera d'amore xD
Per i boxer si possono anche prendere su un outlet che costano di meno. Però mi dicevano che cosi sembriamo delle pervertite ahahah non sono molto esperta di marche D: magari qualche maglia
 
Top
.anna.
view post Posted on 17/12/2011, 17:32




eh ma comunque 6 boxer verrebbero a costare un bel pò xD
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 18:03

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


bè tipo ho visto che quelli di d&g costavano tipo 11/15 euro u.u quindi fai 90 euro diviso 10 viene 9 euro a testa!

vabè apparte i boxer u.u possiamo pensare ad altro! io propongo ahahah

Come diceva Miss Anna siamo troppo poche per fare regali "costosi" però io sinceramente vorrei regalargli qlcs oltre alla lettera,qualcosa che rappresenta l'Italia..anche perchè non ho voglia di spendere soldi per spedire solo una lettera xD
Quindi dobbiamo pensare a qualcosa di italiano
 
Top
xileny
view post Posted on 18/12/2011, 11:18




Ah! Io avevo capito un solo regalo per Chan! ^_^ scusate!
Allora, mi viene in mente, di magari prendere dei portachiavi con dei monumenti d'Italia, tipo colosseo, mole, o altri, e aggiungere il nome dei 2pm in qualche modo. Ok, è un po' difficile.
Continuerò a pensare!
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:19

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Per il compleanno di Chansung dobbiamo ancora aspettare la risposta dei francesi xD
La cosa dei portachiavi l'avevo pensata anche io,a me l'idea piace però dovreste inviare a me o ad anna tutto :)
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 18/12/2011, 12:39




Ciao! ^^ Scusatemi, è la prima volta che mi intrufolo qui... xD Ho appena scoperto la vostra pagina su facebook e il relativo progetto... Sinceramente non so disegnare e la mia fantasia è pari a quella di un lombrico... Quindi, non so se potrò esservi molto d'aiuto... xD Ma se potessi darvi una mano per qualcosa, vi aiuterei volentieri... ^^
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:47

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


ahaha ciaoo
guarda siamo aperte a qualsiasi proposta! io ho proposto di fargli delle mutande vedi te ahahahah

Cmq pensavo che al posto dei portachiavi di ogni regione potevamo mandargliene sei,uno a testa,cn la loro foto davanti e dietro la bandiera italiana e magari cn la scritta "italian hottest" cos così
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 18/12/2011, 13:03




Devo dire che l'idea di un portachiavi ciascuno mi piace di più delle mutante... ahahah xD Comunque, potremmo metterli tutti e 3... Ad esempio potremmo mettere 2 ciondoli, uno su cui scrivere "Italian Hottest" e l'altro su cui mettere le foto... ^^

Un'altra idea potrebbe essere un braccialetto ciascuno... E scrivere "Italian hottest" dietro, il loro nome davanti fra la bandiera italiana da un lato e quella coreana dall'altro... xD Però io non so come si possa fare una cosa del genere! ^^' E' la prima idea che mi è venuta in mente! xD
 
Top
xileny
view post Posted on 18/12/2011, 13:12




Giusto, nemmeno io so dove si possa fare una cosa del genere, cercherò di informarmi per cercare di fare qualcosa. xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:29

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Forever_Young mi spii per caso? ahaahahah
oggi vado a vedere quanto costa far incidere dei braccialetti
Spiegami meglio sta cosa dei portachiavi e dei braccialetti che non ho capito bene ahahah
 
Top
257 replies since 12/12/2011, 21:31   2046 views
  Share