2PM Italy~ Six beautiful days

2PM italian project

« Older   Newer »
  Share  
Forever_Young
view post Posted on 18/12/2011, 13:46




CITAZIONE
Forever_Young mi spii per caso? ahaahahah

ahahah xD Perché?? Cos'ho fatto?? ahahah xD
Comunque, per i portachiavi avrei pensato ad una cosa del genere... Il primo ciondolo più o meno così... (Solo un pò più piccolo altrimenti non penso entrerà la scritta "Italian hottest"... xD

Il secondo per le foto tipo questo ^^

Davanti la foto loro e di dietro la bandiera italiana... xD
Poi potremmo metterli insieme, in un unico gancio... ^^

Il bracciale tipo

Immaginate un braccialetto in acciaio simile a questo, dove al posto di "4US ecc" ci sia scritto "Junsu", "Junho" ecc in mezzo alle 2 bandiere... A me sembra carino... ^^
Ok, forse sto fantasticando troppo... xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:50

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


ahah xke anche io avevo pensato ai braccialetti
Allora il primo non mi piace xD
Il braccialetto lo avevo pensato anche io più o meno cosi,tra poco vado al lavoro e cerco un po e stasera vi faccio sapere
mentre per il portachiavi,la mia amica li fa http://i39.tinypic.com/2rqnmds.jpg verrenbbero 5 euro l'uno
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 18/12/2011, 13:59




*.* Complimenti alla tua amica!! Sono bellissimi!! *.* Mi piacerebbe averne uno con tutti e 6!! :3 Comunque, va benissimo!! ^^ Aspetterò tue notizie! xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 14:02

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


puoi fartelo fare se vuoi :) poi di questo ne parliamo dopo
Io vi invito gentilmente ad iniziare a scrivere qualche riga per la lettera,cosi iniziamo a fare qualcosa ^^

 
Top
Forever_Young
view post Posted on 18/12/2011, 14:27




Oook... Spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente xD Comunque, dobbiamo scrivere in inglese? :)
 
Top
CHERRYruthless
view post Posted on 18/12/2011, 19:35




ma com'è che io mi accorgo di questo topic solo ora?
btw, non vi ho abbandonato al progetto del video, non lo farò neanche qui! Io ci sto. Purtroppo ora sono con il cervello occupato in una relazione di biologia quindi sono leggermente a corto di idee... ci penserò sù stanotte 8D
ps: se serve aiuto per i disegni, io sono qui (?)
 
Top
xileny
view post Posted on 18/12/2011, 20:35




A me i portachiavi piacciono, ma mi piacerebbero di più se fossero un po' più "maschili", non so se mi sono spiegata!
Poi, mi è anche venuto in mente di fare un piccolo video, dove noi salutiamo i 2pm con un cartellone in mano, dicendo loro di venirci a trovare. Dunque, lo so che voglio infilarci per forza questi cartelloni, ma l'idea del video sarebbe carina e d'impatto, dato che credo che spesso ricevano lettere.
Comunque anch'io inizierò a scrivere la mia lettera.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 21:19

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Allora -______- ho visto i prezzi dei braccialetti e direi di lasciar perdere. a meno che non si possa incidere sui braccialetti di bigiotteria,allora ok xD ma spendere 60 euro e passa a braccialetto non mi sembra il caso.
Il video come avevo già detto è troppo impegnativo,io non ce la faccio a gestire anche quello D: e cmq mi sono dimenticata di dirvelo ahaha ma metteremo sul cd il video che abbiamo fatto ^^ quindi un video ce l'hanno già

CITAZIONE (CHERRYruthless @ 18/12/2011, 19:35) 
ma com'è che io mi accorgo di questo topic solo ora?
btw, non vi ho abbandonato al progetto del video, non lo farò neanche qui! Io ci sto. Purtroppo ora sono con il cervello occupato in una relazione di biologia quindi sono leggermente a corto di idee... ci penserò sù stanotte 8D
ps: se serve aiuto per i disegni, io sono qui (?)

perchè sei una ragazza cattiva u.u
cmq sai disegnare bene bene bene bene? ci serve qualcuno che faccia dei ritratti
 
Top
CHERRYruthless
view post Posted on 18/12/2011, 21:41




CITAZIONE (.:Ino Yamanaka:. @ 18/12/2011, 21:19) 
perchè sei una ragazza cattiva u.u
cmq sai disegnare bene bene bene bene? ci serve qualcuno che faccia dei ritratti

beh, naturalmente il mio punto di vista non è obiettivo :sicerto:
domani faccio delle foto a dei ritratti e poi vi pronunciate m(_ _)m
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 18/12/2011, 23:14




Il bracciale postato da forever_young secondo me è fighissimo.
Comunqueeee per i disegni. La mia idea iniziale era di fare qualcosina di semplice tipo per decorare il foglio della lettera o (se gli compriamo qualcosa di concreto) per farci un bigliettino carino da metterci insieme (come le cartoline d'auguri...) tanto per fare qualcosa di creativo ^^
Se vogliamo fare dei ritratti da dare a loro in modo che se li appendano in camera però la storia è diversa xD E in questo caso vorrei chiedere: possiamo copiare delle foto che abbiamo nel pc? :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 09:22

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Il bracciale è bellissimo ma costa anche dai 60 euro in su xD se voi riuscite a trovare qualcosa di meno caro fatemelo sapere,perchè tanto l'incisione costa 8 euro e quello non è un problema.
Per la cosa della creatività non ho capito ma vabn ahahahah ovviamente ricordiamoci che è febbraio quindi non facciamo cose natalizie ecc xD però lascio a voi questo compito perchpè io non so fare niente
Vabn prendere le immagini del pc :)

Qualcuno ha già pronta la lettera? potete scriverla anche in italiano e poi la traduciamo noi
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 19/12/2011, 14:37




Ook!! Entro mercoledì l'avrai sicuramente!! ^^
Per il bracciale, io domani pomeriggio posso andare a chiedere alla mia gioielleria... Se trovassi un bracciale tipo:

andrebbero bene? Magari quelli in caucciù costano di meno...
Il problema è che io non ho praticamente niente e non saprei come far per raccogliere i soldi... ^^' Se magari ci fosse qualche altra ragazza pugliese che mi potesse aiutare sarebbe meglio... xD Comunque, domani andrò a chiedere e poi vi farò sapere... Poi, qui c'è un negozio che fa magliette personalizzate... Se non avremo idee migliori e i bracciali fossero cari potremmo optare per quello... Scegliamo magliette non costose... xD
Vedremo che si può fare.. xD
 
Top
sere_ice
view post Posted on 19/12/2011, 16:10




Naturalmente partecipo pure io!! *-*
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 19/12/2011, 19:05




Vorrei partecipare anche io! :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:53

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


altre reclute **
Allora io sono andata in un negozio di bigiotteria e c'erano dei bracciali in metallo,venivano tipo 25 euro (un po troppo x il nostro budget) ma io direi che un negozio cosi va benissimo,le gioiellerie costano troppo quindi se voi riuscite a trovare qualcosa ditecelo ^^
CITAZIONE (Forever_Young @ 19/12/2011, 14:37) 
Ook!! Entro mercoledì l'avrai sicuramente!! ^^
Per il bracciale, io domani pomeriggio posso andare a chiedere alla mia gioielleria... Se trovassi un bracciale tipo:

andrebbero bene? Magari quelli in caucciù costano di meno...

Vabenissimo cosi.almeno a me piace xD per i soldi vediamo dopo ^^ mentre la maglia non mi convince troppo e anche li dobbiamo pensare che dobbiamo farne 6
 
Top
257 replies since 12/12/2011, 21:31   2046 views
  Share