2PM Italy~ Six beautiful days

è proprio vero che si somigliano!!

« Older   Newer »
  Share  
wooyounghie90
icon1  view post Posted on 29/2/2012, 00:19




eccomi di nuovo qui...
dunque non ho resistito alla tentazione di iniziare a guardarmi dream high 2 (giuro fino a che non ho iniziato a vederlo ero con l'ansia che avrei rimpianto totalmente il vecchio cast e invece... :*-*: devo dire che JYP è spettacolare più del solito mi fa continuamente ridere, sicuramente si è ritagliato uno spazio maggiore rispetto a prima) comuuuuuuuuuuunque guardando appunto gli episodi ho trovato una certo somiglianza tra il Makne Jiwoon e il nostro Chanana guardate un pò che dite? :nya:
tumblr_lyu98sQxbh1r0n47ho2_250
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 2/3/2012, 14:54




Ah sisi io lo dico da sempre che sono due gocce d'acqua XD
Fin da quando ho conosciuto i 2am siccome non sapevo ancora i nomi, lo chiamavo il sosia di chan XD e comunque anche la loro voce è molto simile >//<
 
Top
Yuki*
view post Posted on 2/3/2012, 15:10




Io sono arrivata ai 2PM proprio grazie a Jinwoon :wub: Ma sai che non c'avevo mai pensato? xD e il bello è che seguo DH2 fin dal primo ep XD ma in generale non c'avevo mai pensato D:
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 2/3/2012, 21:22




CITAZIONE (Taemin<3 @ 2/3/2012, 14:54) 
Ah sisi io lo dico da sempre che sono due gocce d'acqua XD
Fin da quando ho conosciuto i 2am siccome non sapevo ancora i nomi, lo chiamavo il sosia di chan XD e comunque anche la loro voce è molto simile >//<

mmm la voce non ci ho fatto caso... ma con il taglio di capelli noto tratti simili anche del viso...XD
comunque sta facendo un bel lavoro su DH2, devo dire che è esilarante, sinceramente come avevo già detto avevo veramente paura a seguire la 2 stagione, ma mi sto ricredendo sempre più.
Comunque davvero devo fare i complimenti a jinwoon :D !
 
Top
°Babybii501°
view post Posted on 9/3/2012, 21:17




siii sono identici :D
 
Top
4 replies since 29/2/2012, 00:19   55 views
  Share