2PM Italy~ Six beautiful days

Wooyoung confessa una cotta per una ragazza...chi e'?

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 23/10/2010, 13:00




CITAZIONE
2PM’s Wooyoung ha confessato che aveva una cotta durante l'episodio di KBS 2TV’s “Happy Birthday.”

Ha detto " Non sono mai stato fidanzato. Non sapevo cosa volesse dire o come farlo. Comunque, ho trovato qualcuno che mi piaceva dopo il mio debutto ma non sapevo che fare. Ed e' finita che l'ho persa a causa della mia carriera."

Ha continuato "Era una sudentessa di uno scambio culturale e e' partita presto. E' stato un brutto periodo per me."”

Dopo aver sentito la sua confessione, il resto dei 2PM erano sorpresi e hanno detto "Non avevamo la minima idea che Wooyoung abbia passato cio'." Wooyoung timidamente risponde" E' qualcosa che non ho mai detto a nessuno, neanche da presentatore di Win Win."

Quando hanno chiesto che tipo di ragazza era , lui ha detto " Non era una celebrita' una ragazza normale." I membri hanno chinato la testa avendo il rimorso di non averlo potuto aiutare.

cr.allkpop.com
LINKpost originale.
Trad eng-ita by vivs@2pmitaly
 
Top
shiva4997
view post Posted on 23/10/2010, 18:44




Stellina....Povero Woo!!

E' Impossibile pensare che non abbia mai avuto una ragazza bello com'è'!

Poi tra l'altro.. è figo, woo è mitico!!
 
Top
haruhi~
view post Posted on 24/10/2010, 10:48




Poverino çç
*spupazza
essere degli idols comporta grandi sacrifici çç poverini.
 
Top
gclove
view post Posted on 29/10/2010, 17:52




Uhh povero amore....che triste...
 
Top
annaenzo
view post Posted on 26/5/2012, 23:33




mi dispiace davvero tanto per lui è uno dei miei preferiti se non proprio il mio preferito ho una piccola oscillazione con junho è dolcissimo ma vedrai che troverà l amore di sicuro e la sua ragazza sarà fortunatissima
 
Top
DianaRen
view post Posted on 12/6/2012, 19:34




deve aver sofferto davvero tanto :( mi dispiace molto per lui ;(
 
Top
alice43
view post Posted on 4/9/2015, 16:01




Peccato che non abbia mai avuto una fidanzata
Lui e molto carino e mi sa anche simpatico
Avrebbe fatto una coppia favolosa con IU
 
Top
6 replies since 23/10/2010, 13:00   726 views
  Share