2PM Italy~ Six beautiful days

Regolamento!, DA LEGGERE!

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 18/12/2010, 18:41




REGOLAMENTO

image


1 prima di postare qualsiasi cosa, presentatevi, ci farà piacere avervi qui con noi ed é anche buona educazione! ;P
2 sappiamo tutti l'italiano, non storpiamolo scrivendo con "k" o abbreviazioni varie!!
3 é vietato insultare lo staff, i 2PM e l'utenza. chiunque lo farà verrà bannato all'istante
4 per accedere alla sezione protette dovrete necessariamente presentarvi.
5 In questo forum il passato dei 2PM con tutto il suo "Backstage" non e' presente. Per un semplice motivo: i ragazzi stanno andando avanti nella loro carriera.Quindi il passato e' passato.
6e' assolutamente vietato insultare, quindi,i 2PM, presidenti vari e Jay...bisogna avere rispetto per CHIUNQUE.
7vietato spammare in tag, pena ban. si spamma solo nell'apposita sezione
8.Per mantenere l'ordine ed una certa organizzazione, chiediamo agli utenti di NON postare news, video o altro! Ci dispiace privarvi di un vostro diritto.



Edited by vivs ® - 15/6/2011, 18:14
 
Top
TaecKimy
view post Posted on 27/11/2011, 17:48




Letto! ^^
Anche se sinceramente non mi dispiacerebbe farmi mordere da Taec... :P
 
Top
moryn92
view post Posted on 29/11/2011, 23:14




Letto! Non volevo certo rischiare di essere morsa! hahaha!!
 
Top
ILAinWonderland
view post Posted on 30/1/2012, 20:13




Ok...ma. Per avere il permesso per vedere le altre sezioni? Mi dice che ho il permesso negato..spero di non essere stata bannata .-. non capisco, perdonate la mia ignoranza.
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 30/1/2012, 20:46




No tranquilla ^^ dopo esserti presentata devi aspettare che un amministratore veda la presentazione e poi ti abilita ^^
E' quello che stò per fare XD
 
Top
AleDamon8
view post Posted on 2/9/2012, 13:16




Bene, ho capito u.ù
 
Top
5 replies since 18/12/2010, 18:41   313 views
  Share