2PM Italy~ Six beautiful days

[FANFIC]Promises., Infinite ff

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 19/4/2011, 21:09 by: vivs ®




Capitolo 7.


SPOILER (click to view)


Il mio cuore potrebbe scoppiare da un momento all'altro. Mi sta salendo il mal di pancia e mi sudano le mani. Bene, molto bene. Sono davanti a casa che l'aspetto. Il vento leggero si diverte con i miei capelli ed il mio vestitino. Spero di essere riuscita a vestirmi in maniera decente, ne troppo elegante ne troppo sportiva. Ho un semplice vestito di lino bianco....fa tanto schifo? Alla nonna piaceva, pero'...
Oddio, entro in casa e mi cambio? E se lui arriva e non mi trova...poi che fa? Se ne va?!
No no, mi lascio cosi'...sei bella Jihye, non ti preoccupare. Sei una modella, non devi farti problemi.
Ma sto morendo d'ansia!
Da quant'e' che non esco con un ragazzo? Non mi ricordo neanche piu' come si fa...
Bhe', non devo avere paura, ho il mio brac-!
Oh no! OH MERDA! L'ho lasciato a casa!!! Come ho fatto a dimenticarmene~ L'ho tolto solo per farmi la doccia! Sono un idiota, devo correre a prenderlo!
“Jihye!” Oddio, eccolo. Oddio, che bello che e'. Oddio, cosa faccio. Oddio, non respiro.
“Ehy!”
“Ehhhhiii~....” cerco di mascherare il mio nervosismo.
“Come siamo belle...” lo dice sorridendo. Dio, quel sorriso. Posso mangiarmelo?!
“Ehm, grazie!”
“Aspetti da tanto?”
“No, anzi....sei puntualissimo..” mi risorride e mi dimentico del braccialetto.
“Allora...andiamo?!”
“Si, certo!”
Il suo manager ci accompagna con la macchina in centro.
SungGyu non e' molto coperto, non ha occhiali da sole o cappellini vari, sara' che non ha cosi' tante fan e non c'è pericolo che lo riconoscano.
Ma appena scendiamo dalla macchina, mi sento tutti gli occhi addosso.. sono abituata ad avere dei riflettori puntati su di me ogni giorno, ma ora la sensazione e' diversa. Sono soprattutto ragazzine, alcune si fermano per squadrarci per bene e bisbigliare tra loro...effettivamente mi sale un po' di nervoso. Se dobbiamo passare l'intero pomeriggio in questo modo, allora me ne vado subito. Volevo stare tranquilla con Gyu, finalmente ho l'occasione per essere felice...e non voglio che me la si rovini!
SungGyu cammina al mio fianco silenzioso e sicuro di se, sembra non notare gli sguardi curiosi della gente. E' tranquillo. Cerco d'imitarlo, magari riesco a non pensarci e a godermi l'appuntamento.
“Dove stiamo andando?” mi avvicino di piu' a lui.
“Alla gelateria piu' buona di tutta Seul! Vedrai...” senza chiedermelo, senza guardarmi, prende la mia mano. Una fitta al cuore.
Comincia a correre e io lo seguo.
“Eccola!” sorride, pare un bimbo che sta per entrare in un parco giochi.
“Wow....” rimango senza parole.
Davanti a noi c'e' un balcone lunghissimo, i colori nelle vaschette sono tantissimi e disegnano una specie di arcobaleno. I gusti dovranno essere un centinaio, a quella vista mi brillano gli occhi.
Mi fiondo in coda seguita da Gyu.
Dopo circa dieci minuti riusciamo ad uscirne vivi, con due coni a quattro gusti ciascuno.
“Si! Devo dire che ti sei sdebitato alla grande!”
“Visto?!”
“Oddio, ma e' buonissimooo!” lecco la parte della cannella.
“Dovresti provare il cocco!” mi porge il suo cono. Senza farmelo ripetere due volte l'assaggio.
Oddio ma questo e' un bacio indiretto! Mi sento avvampare le guance, che imbarazzo!
“Tutto bene?!” non voglio sapere la mia faccia.
“Sisisi...e' che e' troppo freddo...” oddio Jihye...che dici?!
Gyu sembra evitare la mia frase stupida e mi propone di sederci su una panchina li vicino.
Accetto e continuo a leccare il mio gelato.
“Oh nooooo” come non detto. Capitombolo per terra a peso morto. Una pietra, probabilmente messa li apposta dalla sfortuna, mi ha fatto inciampare. Alzo lo sguardo e con grande imbarazzo mi accorgo che la maglia di SungGyu e' completamente sporca di gelato. Del MIO gelato.
“Oh! Scusamiscusamiscusamiscusami...” maledetto braccialetto! Se ti avessi qui con me!
“Ehi, tranquilla....non e' successo niente! Tu piuttosto stai bene?”
“Sisi, tutto ok...” mi tiro su, aggiustandomi il vestito, ma non lo guardo in faccia. Mi vergogno
da morire, che gran figura di merda.

Bagno un fazzolettino dalla fontana e raggiungo Gyu seduto sulla panchina.
Mi siedo vicino a lui e comincio a sfregare la macchia sulla sua maglia. Sento il suo petto sotto la mia mano, di nuovo una fitta al cuore.
“Jihye, stai tranquilla...” mi blocca la mano con la sua.
“No, e' colpa mia!” insisto a sfregare e lui mi lascia fare.
“Sai...secondo me e' stato il destino.”
Il suo sguardo e' cambiato e la sua voce e' piu' profonda.
“Mh? Che stai dicendo?”
“A farci incontrare...”
“cioe'?!”
“E' stato come per magia...BAM! Ci siamo scontrati.” mi prende la mano e me la stringe. Il fazzoletto mi scappa dalla presa. “Jihye...Appena ho visto il tuoi occhi...mi si e' mosso qualcosa dentro.” Il suo sguardo si fa sempre piu' intenso ed e' fisso nel mio.
Il suo viso e' sempre piu' vicino e posso gia' sentire il sapore di cocco sulle mie labbra.
“...E' la prima volta che mi succede una cosa del genere...ma non sono mai stato cosi' preso da una persona.” ormai le sue parole sono un sussurro. “...e' stato un colpo di fulmine.”
La sua mano si fa coraggiosa tra i miei capelli e leggera mi accompagna verso il suo viso.
Socchiudo gli occhi, voglio lasciarmi andare. Braccialetto o no....oggi sto per toccare il cielo con un dito. Il cuore non lo sento neanche piu' da quanto batte forte.
Le nostre bocche si stanno per sfiorare.....
“And I just can't pull myself away
Under a spell I can't break
I just can't stop, I just can't stop
I just can't stop, I just can't stop” Il mio cellulare comincia a suonare.
Non voglio interrompere questo momento, ma se fosse successo qualcosa alla nonna? O se fosse mio padre?
SungGyu mi vede esitare e mi dice di rispondere tranquilla.
Numero sconosciuto.
“Pronto?!” la mia voce e' seccata. Vorrei urlare contro a colui che mi ha rovinato un tale momento.
“Jihye!” la voce e' famigliare.
“MinJae-sshi!”
“Ho una notiziona!”
 
Top
16 replies since 10/4/2011, 20:52   154 views
  Share