2PM Italy~ Six beautiful days

[FANFIC]Promises., Infinite ff

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 22/4/2011, 22:18 by: vivs ®




Capitolo 8.


SPOILER (click to view)


I miei tacchi fanno rumore ad ogni mio passo sull'asfalto, sto quasi correndo e i miei lunghi capelli neri si fanno cullare dal vento.
Con fretta e furia cerco il cellulare nella borsa, eccolo!
“SungGyu-ssi, arrivo! Sono un po' in ritardo...si scusa! Ho finito tardi il photo shoot con Minjae...si si sto arrivando! A dopo!”
Che fatica...e' passata solo una settimana, ma la mia vita si e' stravolta completamente.
Da una ragazza senza lavoro, disorientata dopo il suo trasferimento e completamente senza amici....sono diventata una modella, circondata da amiche e compagni.
In piu' le cose con Gyu si sviluppano ogni giorno di più!
Dopo il nostro primo appuntamento, un po' tragico, ci siamo mantenuti in contatto...praticamente ci sentiamo ogni giorno. E' cosi' dolce e premuroso, mi serviva una persona come lui al mio fianco...mi fa sentire bene. Anche se....quel maledetto bacio non c'e' ancora stato! Quell'idiota di MinJae...per darmi quella stupida notizia, non poteva aspettare?!
Pero' tanto stupida non era...ora capisco la sua euforia con quella telefonata.
Una settimana fa' l'agenzia ha firmato un contratto con ELLE, hanno scelto me come modella per affiancare Lee Junho dei 2PM.
Fino a qualche giorno fa' non sapevo neanche chi fosse, poi dopo essermi informata mi sono pentita subito di non averlo fatto prima. E' davvero un bel ragazzo!
Bhe', fatto sta che il capo non vuole farmi fare brutte figure, ovvero farmi vedere come un'incapace dato che e' il mio primo photo shoot a coppia. Cosi' sono ormai tre giorni che provo con MinJae. Con lui non trovo difficolta' o imbarazzo, la complicità non ci manca....solo che ogni volta finiamo tardissimo e non riesco a vedermi con SungGyu!
Oggi e' una di quelle poche volte che siamo riusciti ad incastrare i miei ed i suoi impegni.
Abbiamo deciso di stare in un posto tranquillo, cioe' il parchetto del nostro quartiere. Spero che sia un bel pomeriggio....bhe',non si sa mai...il bracciale e' qui con me.

“Eccoti!” SungGyu e' seduto sulla prima panchina sul sentiero che attraversa il parco.
“Ciao!” sorrido a quegli occhi che mi guardano con tenerezza.
“ Come stai?” mi ricambia il sorriso.
“Bene! Solo un po' stanca...MinJae oggi non voleva piu' smettere...con tutti quegli scatti mi e' venuto un mal di testa allucinante...”
“Ohhh sei sempre con questo MinJae... Min di qua Jae di la...” sbuffa ed alza gli occhi al cielo.
“Non mi dire che sei geloso...”
Non mi guarda in faccia ed evita il mio sguardo curioso che gli sta percorrendo il viso.
“Ma vaaaaaaaa~ Che dici... e' che lavori troppo!”
“Senti chi parla! L'Idol!”
“...non iniziamo di nuovo...”
“ guarda che sei tu che hai iniziato signorino..” mi avvicino al suo viso e gli do un pizzicotto sulla guancia.
“Ehi, le mani in faccia no!...lo sai che lo odio.”
“ahahah e' proprio per questo che l'ho fatto!”
“Ah si?! Allora e' una sfida questa!”
Neanche a dirlo me lo ritrovo sopra. Con le sue gambe forti blocca le mie e comincia a farmi il solletico.
“Noooooo Gyuuuu noooo ahahahahahahahahah” non respiro piu' dal ridere.
Cerco di scalciare ma le mie gambe sono ancora bloccate e con le braccia faccio poco...non ho molta forza.
“Oddiooo sto per morireee ahahahahah smettilaaa ahaha”
Le persone che passano per di li ci guardano male, con le mie strilla e lui messo in quel modo non oso immaginare che cosa stiano pensando.
Non ce la faccio piu', devo fermarlo o finiro' per star male.
“Hyaaaa SungGyu!” apro la bocca e affondo i miei denti sulla sua spalla.
“AHIAAA” mi libera dalla sua presa.
“Siiiii” comincio a correre via.
“Ma dove vaiii!” mi rincorre.
Sembriamo due bambini, ridiamo e ci divertiamo rincorrendoci.
Ho il fiatone, ma non smetto di ridere. Lo sento...Finalmente.....finalmente...sono felice.
Mi fermo di botto.
“AH AH ! PRESA!” Gyu mi prende da dietro.
Le sue braccia stringono il mio corpo, sento il suo viso affondare nei miei capelli ed il suo fiato pesante sul mio collo.
“SungGyu....” mi tolgo dalla sua presa e lo guardo dritto negli occhi.. “...GRAZIE!”
“Ehi, ma che hai...” le sue mani mi accarezzano il viso “Jihye, hai gli occhi lucidi!”
Lo abbraccio forte, fortissimo e le lacrime scendono veloci. Che sia grazie al bracciale, che sia il caso o qualche magia strano... e' solo grazie a lui se mi sento di nuovo felice.
E' grazie a lui se sono riuscita a mantenere la promessa fatta a mamma.
L'aria calda s'infila tra i nostri corpi incastrati e porta un forte profumo di ciliegio, qualche petalo ci sfiora.
Gyu con delicatezza mi scosta da se' e mi prende il mento obbligandomi a guardarlo in faccia.
Tiro su con il naso e cerco di sorridere.
“Ehi, che succede...”
Scoppio, gli racconto tutto. Tutto quello che non sa di me, tutto quello che non gli ho mai detto.
La mia vita: la scuola e gli esami mancati, gli amici di brutta compagnia, l'azienda di papa', mia sorella odiosa, il motivo del mio trasferimento e la terribile mancanza di mia madre...ed infine la promessa.
“...quindi, anche se puo' sembrare stupido ed infantile, ora sono in grado di dire che sono felice. Mia madre voleva solo questo, voleva solo la mia felicita'. Me l'ha fatto promettere...e ora ho esaudito il suo ultimo desiderio.”
“Jihye....perche' non facciamo un'altra promessa?” il suo sguardo si fa piu' dolce del solito.
“Cioe'?”
“...promettiamo a tua madre che la tua felicita' non sara' solo per questo pomeriggio...promettiamole che durera' per tanto tempo!”
“...perche' usi il plurale?”
Il suo viso e' vicinissimo al mio e i suoi occhi fissano i miei.
“..perche' tu sarai felice con me, per tutto il tempo che vorrai....Promesso.” mi bacia, un bacio caldo e delicato. Mi lascio cullare dal suo profumo, dal suo sapore.
“...Promesso.”

 
Top
16 replies since 10/4/2011, 20:52   154 views
  Share