2PM Italy~ Six beautiful days

[FANFIC]Promises., Infinite ff

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 5/5/2011, 14:17 by: vivs ®




Capitolo 15. THE END


SPOILER (click to view)

-1 anno dopo-

La mia figura cammina sinuosa nel corridoio dalle pareti grigie metallizzate. I miei tacchi, abbinati al tailleur, fanno rumore ad ogni mio passo. Lento ma sicuro.
Apro la porta del mio ufficio e raggiungo la scrivania. Mi butto sulla sedia e scaravento tutte le cartacce ed i fogli vari sul tavolo, sono gia' le sei. Cominicio a guardarmi in giro cercando di rilassarmi. Non posso crederci che tutto questo e' mio,solo in un anno sono riuscita a creare tutto cio'. Certo, grazie all'aiuto di papa'..ma praticamente l'ho costretto a finanziarmi, se no avrei spifferato la nostra storia a tutti i giornali del Giappone. E cosi' finalmente ho ottenuto quello che ho sempre sognato.
Appese alle pareti della stanza ci sono le mie foto, ce n'e' una anche con MinJae. Sorrido ricordando i momenti passati.... “...E' passato gia' un anno.”
Com'ero bella e com'ero ingenua, in un anno sono cambiata parecchio, anzi sono dovuta cambiare. Di certo sono diventata piu' responsabile e razionale.
Bussano alla porta.. “Avanti...”
“Presidente, sono arrivati i nuovi curriculum...”
“Si, grazie Hiroya!”
Prendo in mano i fogli che mi sta porgendo il mio fidato segretario. Do' un'occhiata veloce e lo prego di andarsene. Ma solo due minuti dopo, suona il telefono.
“Presidente..”
“Dimmi Hiroya...”
“C'e' una visita per lei...”
“Chi e' ?”
Ho la riposta non appena si apre la porta del mio ufficio.
“Jihye, cara!!!!”
“Nonna!” la corro ad abbracciare “...ma che ci fai qui!”
“Sono venuta ad ammirare il magnifico impero che hai costruito!”
“Visto? Papa' non aveva tutti i torti....me la cavo nel business...”
“Oh Cara~ Sono davvero contenta che la tua agenzia per modelle stia avendo successo..”
“Gia', ho davvero tanto lavoro...”
“Immagino, essere il presidente non sara' facile....e poi sarai l'icona per tutte queste ragazze..”
Rido imbarazzata.
“Come stai, nonna?” cambio discorso.
“Bene, bene...” lo dice con la voce sempre piu' roca e le sue gambe tremanti mi dicono il contrario.
“Hai fatto un viaggio lunghissimo! Sarai stanca ed e' anche tardi! Dovevi avvisarmi, avrei mandato qualcuno a prenderti!”
“Ma Jihye cara...sto benissimo! Non preoccuparti!” lo dice accarezzandomi il viso “...te piuttosto come stai?”
“Bene, L'agenzia “SunHye's Model Star” sta andando alla grande...”
“No, mi riferisco a qualcos'altro...” la sua mano s'appoggia sul mio petto,dove batte il mio cuore.
“Ah...” abbasso lo sguardo e tiro un sospiro “...bhe', io e SungGyu ci sentiamo tutti i giorni e quando mi manca guardo SunHye, le sorrido sperando che lui riceva il mio pensiero.”
“Per quanto ancora dovrai aspettare per vederlo?”
“Non ne ho idea....ogni volta spero in qualche fan meeting o concerto qui a Tokyo....ma nulla..”
Rimango stranita dall'improvviso sorriso di mia nonna.
“Perche' ridi nonna?”
“Ma guardati, cosi' grande, cosi' matura...eppure sempre cosi' ingenua...”
“uh? Ma che stai dic-”
Mi blocco quando mi porge una lettera, la prendo con mano tremante riconoscendo subito la calligrafia. La leggo tutto d' un fiato fino ad arrivare all'ultima frase “Allora, che aspetti? Vienimi a prendere....”
“Non ci credo....”
“Corri, il suo volo arrivera' tra poco....”
“Perche' non mi ha detto nulla!”
“Cara, ma cosa importa ora...corri! Corri!”
Abbraccio forte la nonna ringraziandola della sorpresa e chiamo subito Hiroya.
“Forza, prendi la macchina! Andiamo in aeroporto!”


Il gruppo di fan e' troppo fitto, saranno centinaia...non pensavo avessero cosi' tante fan anche in Giappone. Ci sono troppe teste che si muovono e troppi cartelloni che mi ostruiscono la vista.
Dovrebbe arrivare a momenti, sento il cuore impazzire e le mani sudare.
Non mi sono ne truccata ne sistemata, in confronto a tutte questa ragazzine sembro una donna di carriera zitella. Mi riconoscerà'? Ma certo!
“Hiroya! Cerca di vedere se arriva...”
“Chi?”
“Ma come chi! Kim SungGyu, idiota!”
“Si, mi scusi signorina...”
“Ahhhh...corri corri...” gli tiro una pacca sulla testa e lo mando via.
Corro dalla parte opposta di Hiroya e cerco d'infilarmi tra i corpicini delle ragazze, voglio arrivare davanti...voglio vederlo! E lui deve vedere me!
Il cuore mi batte sempre piu' veloce e l'ansia sale quando le porte di vetro s'aprono.
Le urla delle fan s'alzano all'unisono e creano un baccano tale da farmi male alle orecchie.
Gli Infinite camminano sicuri su quella specie di passerella improvvisata. Salutano qua e la' qualche fan e sorridono alle diverse macchine fotografiche che scattano foto in continuazione.
I miei occhi sembrano impazziti, lo cerco con lo sguardo ma non lo trovo.
Li vedo tutti, escono uno dopo l'altro.. DongWoo, WooHyun, HoWon, SungYeol ,MyungSoo e SungJong.
“Ma dove....” ogni dubbio svanisce quando lo vedo uscire da quelle stupide porte di vetro.
Eccolo, eccolo, eccolo, eccolo. Il cuore l'impazzisce nel petto, la vista s'annebbia e l'udito s'annulla.
Non sento ne le urla delle fan ne Hiroya che cerca di dirmi che Gyu e' arrivato.
Scemo, l'ho visto....e' li' che cammina davanti a me. Quanto e' bello!
Finalmente...rieccoli quegli occhi, quelle labbra e quel sorriso!
Anche il suo sguardo corre da una parte all'altra, anche lui sta cercando qualcuno...sta cercando me.
Voglio urlargli, voglio gridare il suo nome, voglio attirare la sua attenzione, ma non riesco a fare nulla...ogni suono mi muore in gola.
Ma proprio quando sto per impazzire, quando sto per perdere ogni forza, i suoi occhi ritrovano i miei. Istantaneamente sorride ed io subito ricambio. Correndo tra le ragazze mi spingo oltre la divisoria che divide gli idol dalle fan e mi butto addosso al mio amore.
Le sue braccia m'accolgono e mi stringono forte.
Intorno a noi si e' creato il caos, ragazzine che scoppiano a piangere, altre che urlano. I flash si sono triplicati, chiunque comincia a scattare foto. Ma non m'importa, finalmente posso riabbracciare il mio Gyu, finalmente posso riannegare nel suo profumo e risentire il suo contatto caldo.
“E' tutto apposto....” Sungyeol respinge una guardia che si stava gettando in aiuto a SungGyu, probabilmente credeva che fossi una fan impazzita.
Non abbiamo piu' il controllo della situazione...la cosa sta degenerando, ma a Gyu sembra non importare. Mi continua ad abbracciare e a baciarmi il collo.
“Non volevo farlo cosi, in questo modo....ma devo, prima che perda il coraggio....”
“Di che parli Gyu?” la mia innocenza salta fuori ancora una volta.
Senza rispondermi SungGyu comincia a rovistare nel suo zaino. Ne esce una scatoletta e una volta stretta in mano s'inchina davanti a me. Non riesco a crederci, non voglio a crederci.
Quando il piccolo scrigno si apre spunta un anello, un diamante a forma di stella.
Le urla sono cessate, le fan sono tutte stupite dal contenuto di quella scatoletta ed i fotografi aspettando il grande scoop. Guardo Hiroya che ha le lacrime agli occhi e le mani sul viso in modo da trattenere la sua emozione.
“Kim SungGyu....cosa stai facendo...”lo sussurro con le lacrime che rigano il mio viso.
“Sto mantenendo la promessa....” sorride, e' emozionato anche lui.
Prende l'anello e me lo infila al dito anulare sinistro.
“..tu sarai felice con me...e sta volta la promessa e' per sempre....”

 
Top
16 replies since 10/4/2011, 20:52   154 views
  Share