2PM Italy~ Six beautiful days

Taecyeon rivela che parecchi l'hanno sempre scoraggiato nel...

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 14/4/2011, 20:32




CITAZIONE
L'11 aprile, Taecyeon era ospite a SBS’s “Night by Night” e rivela le sue difficolta' incontrate per far parte del cast di“Cinderella’s Sister“.

Taecyeon inizia, "Ho chiesto consiglio al direttore del salone dove andiamo per farci i capelli e sembrava che anche Moon Geun Young-ssi si facesse fare i capelli nello stesso salone"

Continua, “Il direttore mi disse che Moon Geun Young non voleva far parte del cast del drama perche' era accanto ad un idol che non aveva mai recitato prima.”

Taecyeon poi dice, “A parte CEO Jung Wook, Jin Young-hyung, e il nostro coreografo e mia madre, erano tutti contro la mia carriera d'attore. Mia madre mi disse che ero gia' stato penalizzato dal mio 'scandal' e di fare attenzione a non ricevere altro odio con il mio mal recitare."

Quando Tak Jae Hoon chiede con chi e' stat coinvolto nello scandal lui sorride e non risponde.

cr.@ALLKPOP.COM
Trad eng-ita by vivs for 2pmitaly
 
Top
›Yue~
view post Posted on 15/4/2011, 17:45




ma povero!! T.T..............
Non l'hanno proprio appoggiato!
 
Top
gclove
view post Posted on 16/4/2011, 19:40




Ma povero tesoro...mi dispiace leggere che nessuno credeva in lui...
 
Top
Yuki*
view post Posted on 24/1/2012, 01:35




A me è piaciuto tantissimo in CS :wub:
certo che è proprio brutto quando non si è appoggiati da nessuno nelle proprie decisioni, povero :(
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 24/1/2012, 20:04




Oddio mi fa davvero pena sentirgli dire queste cose >//<
Scusate quale scandal? *scappa*
 
Top
moryn92
view post Posted on 29/1/2012, 21:01




Poverino!!! Ma ha fatto bene a farlo perche prima di tutto la serie è stupenda e lui ha recitato bene la sua parte!! Fighting!
 
Top
5 replies since 14/4/2011, 20:32   65 views
  Share