2PM Italy~ Six beautiful days

Interview ViVi Part 1 (Chan/Khun/Junsu), italiano.

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 24/9/2011, 15:57




2-horz

FOTO



NichKhun
--- Un ricordo dai giorni come trainee?
Quando non sapevo ancora parlare bene il coreano, Taecyeon rimaneva sempre con me a farmi da interprete. Da Junsu ho imparato un sacco sul cantare, mi ricordo che gli chiedevo sempre "Come fai a cantare cosi' bene?"


--- I pensieri piu' frequenti durante il debutto?
Ero frustrato e sempre nervoso. Non sapevo ballare, cantare e nemmeno il coreano. ''Perche' mi hanno scelto?" pensavo spesso questo.

--- Cosa facevi a superare i periodi difficili?

Sforzarmi ad avere dei risultati, sempre!

--- E' stato imbarazzante strapparti la maglia sul palco, la prima volta che l'hai fatto?

Si, un po'. Quando ero magrolino, era davvero imbarazzante. Comunque, ora che ho messo su un po' di fisico, e' diverso. Amo tonificare il mio corpo.

--- Hai un motto personale?

“Ricevere e' dare" Non puoi ricevere qualcosa se doni altro in cambio. Bisognerebbe dare per primi.

--- Quando pensi d'essere “wild”?
Quando mi alleno, voglio sempre lasciarmi indietro qualcuno. Faccio di tutto per vincere.

--- Qual'e' il segreto di NichKhun?

Sembra molto dolce, ma e' un vero uomo. E' un uomo su un milione (Taec) Va a dormire presto. Grazie a cio' anch'io lo faccio, siamo nella stessa stanza.(Chansung)
  
Chansung


--- Hai fiducia nel tuo aspetto?
sì, amo il mio aspetto (lol) ..perchè? non è trise odiarsi? bisognerebbe prima di tutto amare se stessi!

--- Tu rappresenti la "sensualità" nei 2PM, giusto?
(lol) mi piace anche. penso che ciò possa essere un punto a favore nel'attrarre le donne

--- Quale parte nelle esibizioni dei 2PM vorresti migliorare?
Generalmente siamo ancora immaturi, ma vorrei migliorare le mie capacità nel parlare e nell'eseguire acrobazie

--- Qual'è il tuo motto personale?
Prima era "non guadagnamo nulla senza perdere". comunque ho letto un libro che riporta "la gente tende a pensare che il mondo sia
pieno di cattive notizie, e la ragione per cui pensa così è perchè questo mondo è pieno di felicità e cose amorevoli".
Concordando con ciò, il mio modo di pensare è cambiato. quindi, ho promesso a me stesso che se succedesse qualcosa di
spiacevole di prendero col cuore aperto e di comportarmi in modo positivo.

--- Vedi una ragazza sola ad un party nella terrazza. Cosa faresti?
Porterei un drink sano per rifrescarla. chiacchereremmo per un po' e le consiglierei di sdraiarsi.
(gli altri membri si oppongono dal metterla sdraiata) eh? come, non è una festa a casa? io le parlarei fino all'alba. (lol)

--- Qual'è il lato mai visto di chansung?
legge molto, soprattutto libri di psychology. (lol) (junsu)


Junsu
---Sei tu il Leader dei 2PM?
(LOL) No, non lo sono. Non c'e' un leader nei 2PM. Sono il main vocalist.

--- Chi pensi sia migliorato parecchio?

Credo sia Chansung. Non era molto bravo, ne' nel cantare ne' nel ballare, ma lavorando e' migliorato parecchio.

--- Quando ti senti felice d'essere un membro dei 2PM?
Sono gia' passati 3 anni dal debutto, piu' cresciamo e piu' il nostro nome e' conosciuto, sono felice di crescere insieme a loro. Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene. Ho conosciuto la vita sociale stando con loro. Inoltre, oserei dire che ho imparato ad essere un umano.

--- Eri un delinquente prima di entrare nei 2PM?
Prima d'essere un membro dei 2pm, ero...mmm cosa posso dire... ero una persona silenziosa. Ho conosciuto gli amici qua e sono uscito dal mio guscio.

--- Quando pensi d'essere “wild”?

Quando si tratta delle mie passioni. Quando sono dentro alla musica, io e la musica siamo cosi' vicini che a volte non riesco a capire il nostro rapporto. Comunque, quando ho composto e cantato per KBS’s “Immortal Songs 2”, sono stato alzato tutta la notte per fare un bel lavoro. Ho realizzato che sono ancora molto appasionato alla musica.

--- Un aspetto mai visto di Junsu?
Pensavo fosse una persona che amasse solamente scherzare, ultimamente ho conosciuto la sua vera essenza da uomo.(Junho)
In questi giorni si sta affermando. (Taecyeon)



[email protected]
trad. eng-ita by vivs @2pmitaly


Edited by vivs ® - 27/9/2011, 09:50
 
Top
haruhi~
view post Posted on 24/9/2011, 16:37




CITAZIONE
Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene. Ho conosciuto la vita sociale stando con loro. Inoltre, oserei dire che ho imparato ad essere un umano.

Che bella questa frase ♥
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 25/9/2011, 09:14




Ho così tanti commenti da fare che non so nemmeno da che parte cominicare! XD

CITAZIONE
Quando non sapevo ancora parlare bene il coreano, Taecyeon rimaneva sempre con me a farmi da interprete.

Taecyeon è così grande e grosso che senza conoscerlo uno non sospetterebbe mai che in realtà ha un cuore d'oro! :wub:

CITAZIONE
Ero frustrato e sempre nervoso. Non sapevo ballare, cantare e nemmeno il coreano. ''Perche' mi hanno scelto?" pensavo spesso questo.

ma dai, che pessimismo!!


CITAZIONE
Va a dormire presto. Grazie a cio' anch'io lo faccio, siamo nella stessa stanza.(Chansung)

Ma nel nuovo dormitorio non avevano stanza singole? avrò capito male...
  
CITAZIONE
Hai fiducia nel tuo aspetto?
sì, amo il mio aspetto (lol) ..perchè? non è trise odiarsi? bisognerebbe prima di tutto amare se stessi!

Ma Chansung!!! XD almeno fingi di essere modesto!!!

CITAZIONE
--- Qual'è il lato mai visto di chansung?
legge molto, soprattutto libri di psychology. (lol) (junsu)

siamo sicuri???


CITAZIONE
Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene. Ho conosciuto la vita sociale stando con loro. Inoltre, oserei dire che ho imparato ad essere un umano.

:wub:

Quest'intervista era interessante! finalmente hanno smesso di chiedere cose inutili, tipo qual è il loro cibo/posto/colore/vestito preferito!! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Junho
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Che bella questa intervista!
Immagino che per Khun non dev'essere stato affatto facile all'inizio! La presenza di quello scemo di Taec sarà stata indispensabile per lui *e bravo Taec*

CITAZIONE
Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene.

Amore <3<3<3<3
 
Web  Top
vivs ®
view post Posted on 27/9/2011, 08:54




CITAZIONE
CITAZIONE
Va a dormire presto. Grazie a cio' anch'io lo faccio, siamo nella stessa stanza.(Chansung)

Ma nel nuovo dormitorio non avevano stanza singole? avrò capito male...

SiSi!!Avevano detto che nel nuovo dormitorio hanno camere singole, quindi penso che questa intervista sia stata rilasciata tempo fa' e poi pubblicata adesso (?)
Bho, non ne ho idea nemmeno io xDD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 27/9/2011, 10:53




CITAZIONE (vivs ® @ 27/9/2011, 09:54) 
SiSi!!Avevano detto che nel nuovo dormitorio hanno camere singole, quindi penso che questa intervista sia stata rilasciata tempo fa' e poi pubblicata adesso (?)
Bho, non ne ho idea nemmeno io xDD

io ho pensato invece che probabilmente in giappone hanno un altro dormitorio, visto che devono vivere lì per un pò... e quindi è più piccolo dell'altro e dividono le stanza! non mi sembra un'ipotesi così assurda... XD
 
Top
vivs ®
view post Posted on 27/9/2011, 14:32




CITAZIONE
io ho pensato invece che probabilmente in giappone hanno un altro dormitorio, visto che devono vivere lì per un pò... e quindi è più piccolo dell'altro e dividono le stanza! non mi sembra un'ipotesi così assurda... XD

vero! Non ci avevo pensato... si, allora sara' cosi!! : )))
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Wooyoung
Posts:
45,931

Status:


CITAZIONE (haruhi~ @ 24/9/2011, 17:37) 
CITAZIONE
Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene. Ho conosciuto la vita sociale stando con loro. Inoltre, oserei dire che ho imparato ad essere un umano.

Che bella questa frase ♥

Quoterrimo ♥

A parte che TUTTA l'intervista è bellissima... ma anche a me ha colpito moltissimo questa frase ^_^

CITAZIONE
perchè? non è trise odiarsi? bisognerebbe prima di tutto amare se stessi!

Chansong SEI UN MITO
 
Web  Top
»missDean
view post Posted on 9/10/2011, 21:20




CITAZIONE
Si, un po'. Quando ero magrolino, era davvero imbarazzante. Comunque, ora che ho messo su un po' di fisico, e' diverso. Amo tonificare il mio corpo.

eeh sì *Q*

CITAZIONE
sì, amo il mio aspetto (lol) ..perchè? non è trise odiarsi? bisognerebbe prima di tutto amare se stessi!

*me stima*

CITAZIONE
Un aspetto mai visto di Junsu?
Pensavo fosse una persona che amasse solamente scherzare, ultimamente ho conosciuto la sua vera essenza da uomo.(Junho)

go Junsuuu =))
 
Top
.anna.
view post Posted on 11/10/2011, 22:01




--- Quando ti senti felice d'essere un membro dei 2PM?
Sono gia' passati 3 anni dal debutto, piu' cresciamo e piu' il nostro nome e' conosciuto, sono felice di crescere insieme a loro. Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene. Ho conosciuto la vita sociale stando con loro. Inoltre, oserei dire che ho imparato ad essere un umano.



*___*
comunque è tutta stupenda quest'intervista <3
 
Top
pearlyue~
view post Posted on 5/11/2011, 22:03




CITAZIONE
CITAZIONE
Oltre che essere un gruppo musicale, siamo amici e ci vogliamo bene. Ho conosciuto la vita sociale stando con loro. Inoltre, oserei dire che ho imparato ad essere un umano.

Che bella questa frase ♥

credo che questa frase rappresenti l'essenza di tutta l'intervista e del loro lavoro come gruppo! <3 ç.ç
 
Top
10 replies since 24/9/2011, 15:57   77 views
  Share