2PM Italy~ Six beautiful days

2PM Q&A from Hottest 3 Photobook, ita

« Older   Newer »
  Share  
haruhi~
view post Posted on 6/11/2011, 17:18




Junsu

Q:"Cosa fai quando non riesci a dormire la notte?"
A:"Recentemente dormo molto bene. Credo sia perchè c'è tanto da fare e ci sono tante cose che vorrei fare, ma non riesco a dormire abbastanza anche se cerco di adempire solo i miei impegni principali. Perciò mi addormento subito."
Q:"A volte, non hai mai pensato a cose tipo "Ah, mi piacerebbe avere un super potere!"?"
A:"Vorrei avere il potere del teletrasporto, così potrei andare in Svizzera in meno di un'ora" (stendiamo un velo pietoso ndt)
Q:"Siamo molto curiosi di sapere qual'è la tua canzone preferita nel karaoke."
A:"Ballata: Yoo JaeHa – You’re in my arms (그대 내 풒에). Dance: Turbo – Choice (선택)."
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"Care nostre HOTTEST, i 2PM esistono grazie a voi! Le nostre HOTTEST sono la fonte del nostro potere, quindi se potete resistere solo un altro po', noi torneremo con uno stile migliore e con performance migliori. Vi amo...onestamente."
Q:"C'è un CF che ti piacerebbe girare?"
A:"Un CF sulle macchine."
Q:"Durante un fansing, mi hanno detto che somiglio a Junsu-oppa, nonostante io sia una ragazza. Cosa ne pensi?"
A:"Ah, devi essere stata sconcertata. Probabilmente sei molto bella, vero?"
Q:"Cos'è la cosa più buona a Daegu?"
A:"Costolette al vapore a Dongin-dong, il riso bollito al ristorante Daedeok e, ultimi ma non meno importati, i ddeokbokki."
Q:"Cosa ti è piaciuto di più di Immortal Song 2?"
A:"Che io abbia potuto arrangiare canzoni usando il mio stile preferito...mi è piaciuto tanto questo...nonostante la preparazione sia stata molto faticosa perché non c'era abbastanza tempo. Comunque, io credo sia stata un'ottima cosa, perché ho avuto l'opportunità di mostrare il mio lato musicale."
Q:"Un accessorio da "airport fashion" che ti dona particolarmente?"
A:"Occhiali da sole o cose semplici? Ahah" (non ho capito ndt)

Nichkhun

Q:"Cosa fai quando non riesci a dormire la notte?"
A:"Accendo una candela aromatica e faccio profondi respiri mentre penso a qualcosa di positivo e bello."
Q:"A volte, non hai mai pensato a cose tipo "Ah, mi piacerebbe avere un super potere!"?"
A:"Vorrei creare un altro Nichkhun e ordinare a lui di lavorare."
Q:"Siamo molto curiosi di sapere qual'è la tua canzone preferita nel karaoke."
A:"Ballata: Jungyeob – Nothing Better. Dance: Ne-Yo – So Sick."
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"Care HOTTEST, vi siamo sempre molto grati~ per favore, aspettate fino a quando torneremo dopo le nostre attività in Giappone~"
Q:"C'è un CF che ti piacerebbe girare?"
A:"Un CF sul caffè."
Q:"Quali pensieri ti balenarono in mente la notte prima di partire per la Corea, dopo il casting?"
A:"Non riuscì a dormire perché pensavo a cosa dovessi fare per riuscire a fare le cose bene."
Q:"C'è un qualche altro punto affascinante in te, oltre l'occhiolino?"
A:"Il mio sorriso amorevole."
Q:"Tu sei responsabile dell'ordine nei 2PM. Cosa fai quando disobbediscono?"
A:"Comincio a parlare ancora più forte e gli faccio fare ciò che deve essere fatto."
Q:"Come hai speso il primo salario che hai ricevuto?"
A:"Presi il mio primo salario quando ero ancora un trainee e lo usai per comprare agli altri membri del cibo."
Q:"Ho sentito che, nelle ultime interviste, hai parlato di qualcosa che ti piacerebbe imparare! C'è qualcosa che stai imparando o di cui ti sei interessato ultimamente?"
A:"Sono molto interessato nella fotografia."

Taecyeon

Q:"Cosa fai quando non riesci a dormire la notte?"
A:"Leggo un libro o navigo su internet."
Q:"A volte, non hai mai pensato a cose tipo "Ah, mi piacerebbe avere un super potere!"?"
A:"Mi piacerebbe leggere le menti."
Q:"Siamo molto curiosi di sapere qual'è la tua canzone preferita nel karaoke."
A:"Ballata: Kim Dongryul – The word I love you (사랑한다는 말). Dance: JYP – She was pretty."
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"Io vi guardo sempre. kkk."
Q:"C'è un CF che ti piacerebbe girare?"
A:"Un CF su agenzie di stampa."
Q:"La mascot di oppa, l'Ok-cat! Quando hai intenzione di produrlo?"
A:"Se potessi fare a modo mio...da questo concerto in poi? kkk"
Q:"C'è un manga che ti è piaciuto molto quando eri piccolo?"
A:"Slam Dunk."
Q:"Una parola in slang recentemente imparata su internet?"
A:"Nessuna."
Q:"Lo studente modello Taecyeon ha un segreto metodo di studio?"
A:"Metti nella musica nelle tue orecchie e focalizzati sullo studio."
Q:"C'è un personaggio che ti piacerebbe impersonare in un film o in un drama?"
A:"Mi piacerebbe impersonare un uomo distruttivo o uno psicopatico, come ha fatto Mr. Eom Gijun."

Wooyoung

Q:"Cosa fai quando non riesci a dormire la notte?"
A:"Leggo un libro, ascolto musica rilassante o scrivo sul mio diario."
Q:"A volte, non hai mai pensato a cose tipo "Ah, mi piacerebbe avere un super potere!"?"
A:"Mi piacerebbe saper volare."
Q:"Siamo molto curiosi di sapere qual'è la tua canzone preferita nel karaoke."
A:"Ballata: Panic – Snail. Dance: Se7en – Passion."
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"I 2PM non si fermeranno mai, per favore aspettateci."
Q:"C'è un CF che ti piacerebbe girare?"
A:"Aeroplani? Sì, un CF sugli aeroplani!"
Q:"Qual'è il tuo soprannome preferito?"
A:"Nessuno."
Q:"C'è qualcos'altro che ti piace oltre al pollo?"
A:"L'anguilla."
Q:"Siete molto impegnati anche quest'anno. Wooyoung-gun ha qualche metodo per rilassarsi?"
A:"Fare una doccia calda."
Q:"Wooyoung-oppa di qualcosa che ti rende felice nell'essere un membro dei 2PM."
A:"Sono felice di aver conosciuto i membri."
Q:"C'è qualcosa che ti piacerebbe fare oltre all'essere un cantante?"
A:"Architettura e design."

Junho

Q:"Cosa fai quando non riesci a dormire la notte?"
A:"Penso a me sul palco. Penso anche al mio futuro e immagino cose. Heh heh."
Q:"A volte, non hai mai pensato a cose tipo "Ah, mi piacerebbe avere un super potere!"?"
A:"Mi piacerebbe fermare il tempo. Così potrei essere l'unica persona a muovermi mentre gli altri sono fermi."
Q:"Siamo molto curiosi di sapere qual'è la tua canzone preferita nel karaoke."
A:"Ballata: MC the Max – Love Poem (사랑의 시). Rap: tutte le canzoni dei Dynamic Duo"
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"Saremo di ritorno dopo aver dato un'occhiata qui in Giappone. Non preoccupatevi."
Q:"C'è un CF che ti piacerebbe girare?"
A:"Latte alla banana."
Q:"Descrivi la tua personalità in una sola parola."
A:"Fuoco."
Q:"Quante acrobazie riesci a fare di fila?"
A:"7 di fila...di lato, avanti e indietro."
Q:"Che cos'è un animale da compagnia per te?"
A:"Un animale da compagnia è sicuramente una compagnia. E' un'esistenza piena di amore."
Q:"Junho-oppa, se dovessi scegliere un taglio di capelli tra tutti quelli che hai avuto quale sceglieresti?"
A:"Mi sono piaciuti tutti, tranne quello di 10 out of 10."
Q:"La canzone composta da te è stata rilasciata. Qual'è la cosa più importante a cui hai pensato mentre scrivevi la canzone?"
A:"Ho pensato alle emozioni che scorrono facilmente, anche quando non ti stai sforzando di comporre una canzone."

Chansung

Q:"Cosa fai quando non riesci a dormire la notte?"
A:"Faccio le cose che devo fare fino a quando non inizio ad avere sonno, poi mi stendo sul letto e dormo."
Q:"A volte, non hai mai pensato a cose tipo "Ah, mi piacerebbe avere un super potere!"?"
A:"Mi piacerebbe volare."
Q:"Siamo molto curiosi di sapere qual'è la tua canzone preferita nel karaoke."
A:"Ballata: Kim Yeonu – When I lived next to you for a while (내가 너의 곁에 잠시 살았다는걸). Dance: JYP – Honey."
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"Non dimenticheremo mai delle nostre HOTTEST, ovunque andremo. Avremo un sacco di attività da fare in Corea."
Q:"C'è un CF che ti piacerebbe girare?"
A:"Un CF sul caffe."
Q:"Vorrei sapere l'ultima canzone che hai ascoltato oggi e quale libro hai letto ieri."
A:"Ho ascoltato Eric Bennet-George Porgy. E ieri ho letto "Il potere del linguaggio del corpo"."
Q:"Se iniziassi a recitare, preferiresti farlo in un drama o in un film?"
A:"Entrambi!"
Q:"Oppa, c'è qualcosa che non puoi mangiare?"
A:"Non credo...kkk."
Q:"La parte del tuo corpo che preferisci?"
A:"Gli occhi."
Q:"C'è un momento che ti vorresti rivivere o ti piacerebbe vedere nel futuro?"
A:"Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo, quando ero un trainee. Lavorerei più duramente cercando di raggiungere la perfezione."

Kor-eng @2pmalways
Eng-ita @2pmitaly by haruhi~
 
Top
suky^^
view post Posted on 7/11/2011, 17:45




Che cari che sono
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:26

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Taecyeon
Q:"Per favore, di qualcosa alle HOTTEST così sopravviveranno mentre voi siete in Giappone."
A:"Io vi guardo sempre. kkk."

Scusate ma a me mette ansia ahahaha

Grazie per la traduzione ^^
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 7/11/2011, 21:50




CITAZIONE
Q:"Junho-oppa, se dovessi scegliere un taglio di capelli tra tutti quelli che hai avuto quale sceglieresti?"
A:"Mi sono piaciuti tutti, tranne quello di 10 out of 10."

E invece era uno dei più decenti. :°D
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 22:42

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


mah oddio,a me non piaceva nessuno dei loro tagli li xD
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 8/11/2011, 01:01




Ma daaiiii Junho era carino, sembrava piccolo ;v; Nichkhun nemmeno stava malissimo...Poi vabbè, Junsu era scoppato, Taec e Wooyoung coi capelli così corti non mi dicevano granché...e Chansung proprio NO. Cioè, il tuppo X°°D Non so se associarlo a un samurai o a una ballerina XD (Jay era l'unico che stava veramente da dio ._.)
 
Top
5 replies since 6/11/2011, 17:18   56 views
  Share