2PM Italy~ Six beautiful days

[Trans Ita] What's In Magazine

« Older   Newer »
  Share  
CarlaJH
view post Posted on 16/11/2011, 10:42




jpg


Titolo dell'album : "Republic of 2PM"
Intervista e descrizone di ogni traccia dell'album da parte dei 2PM

Il loro ultimo album, composto da brani musicali diversificati i quali servono come elementi costitutivi della Repubblica, fa davvero giustizia al titolo dell'album. Le aspettative per il Tour dei 2PM di Dicembre alla Japan Arena stanno aumentando. "Mostrando al mondo tutto il nuovo fascino dei 2PM " è ciò che i ragazzi vogliono raggiungere con questo album. Sentiamo cosa hanno da dire circa le loro nuove canzoni. Dopo un periodo di preparazione approfondita,il primo album regolare giapponese dei 2PM,"Republic of 2PM" sta per essere rilasciato. Con un album di buona qualità per soddisfare il suo titolo, Republic of 2PM, il gruppo è completamente pronto per il tour nell'arena nazionale che prende il via a Osaka,il 5 dicembre. Abbiamo intervistato i membri dei 2PM sul fascino del loro prossimo album.


Q: "Dopo aver ascoltato Republic of 2PM, credo che questo album farà scoprire un lato completamente nuovo dei 2PM. Non è solo un'aggregazione dei singoli rilasciati in precedenza, ma un album di qualità ricco in versatilità."
Taecyeon: "La fondazione di una nazione attraverso la musica è il concetto principale di questo album. Nonostante siamo generalmente precepiti come idoli "bestiali" in Corea, vogliamo mostrare alle persone un concetto e un aspetto mai visto prima dei 2PM con questo album. Speriamo che si sentino i "nuovi 2PM" quando si ascolta "Repubblic of 2PM"."

Q: "Dicci quale canzone dal nuovo album ti ha impressionato di più.
Chansung: "Per me, "Hanareteitemo"."
Junsu: "Grazie!"
Chansung: "Prego. E 'una canzone scritta e prodotta da Junsu. Sono stato molto contento perché aveva di me l'immagine-saggio quando ha prodotto la canzone."
Junsu: "Giusto, io ti avevo in mente." LOL
Taecyeon: "Davvero? Perchè questo è completamente nuovo per noi." LOL
Junsu: "Ho prodotto la canzone in modo da mettere in mostra la voce di Chansung."
Tutti: "Davvero?"
Junsu: "Quello che sto cercando di dire è che non ho fatto la canzone per Chansung, ma per i nostri fans!"
Chansung: "Sì, è così."
Tutti: LOL

Q: "Riguardo a te,Junsu? E 'una tua canzone?"(n.b.<<scritta da lui>>)
Junsu: "Sì, certo. Hanareteitemo è una ballata R&B che ho scritto qualche tempo fa. Improvvisamente nella mia mente nacque una melodia e l'ho salvata sul mio cellulare - è così che questa canzone è stata concepita."

Q: "È una prassi normale per te?"
Junsu: "Sì, lo faccio ogni volta che mi imbatto in una melodia. Ci sono un certo numero di melodie salvate sul mio cellulare."
Taecyeon: "Junsu può trovare un motivo musicale in ogni istante!"
All: "Vero!"
Taecyeon: "Bene allora, vai Junsu!"
Junsu: "..........."
Taecyeon: "Buono ~"
Tutti: "Ben fatto!" LOL
Taecyeon: "Comunque, non ho alcun dubbio questa sarà davvero buona, perchè Junsu fa sempre grandi canzoni."

Q: "Allora, cosa mi dici tu, Taecyeon?"
Taecyeon: ""Crazy in Love". Ho messo tanto impegno per perfezionare la mia pronuncia giapponese per la registrazione di questa canzone."

Q: "E tu, Wooyoung?"
Wooyoung: ""Hyakunichikinenbi".Sono stato attratto dalla sua melodia quando ho sentito la demo-tape."

Q: "Pensandoci bene, la canzone parla della celebrazione dei 100 giorni di una coppia - una cosa tipica della cultura coreana sconosciuta alla maggioranza dei giapponesi. E 'abbastanza interessante che avete deciso di inserire questo brano nell'album."
Nichkhun: "Io non ne sapeva nulla, quando sono arrivato in Corea.
Wooyoung: "Francamente, neanche io....."
Taecyeon: "Anche tu?"
Junsu: "La maggior parte delle persone sono all'oscuro di questa cosa quando sono piccoli. E 'un fatto culturale che si arriva a scoprire solo dopo che si ama qualcuno."
Wooyoung: "Speriamo che con l'introduzione di nuove culture e costumi a poco a poco attraverso le nostre canzoni, le persone
in Giappone riescono a capire e simpatizzare con i nostri sentimenti d'amore."

Q: "I 2PM introducono un nuovo tipo di anniversario per le coppie in Giappone ... Hyakunichikinenbi potrebbe trasformare questo sogno in realtà. Qual è la tua scelta, Nichkhun?"
Nichkhun: "Hanareteitemo, perchè mi piacciono le ballate. Mi piace molto ascoltare le ballad."

Q: ""Hanareteitemo" sembra essere popolare."
Junsu: "Sono contento di questo. Onestamente."

Q: "Allora che dici Junho?"
Junho: "E' "Stay with me"."
Tutti: "Oh kk"
Junho: "Di tutte le canzoni del nostro prossimo album, questa canzone si adatta alle mie emozioni al meglio. La melodia è molto
bella, e quando la si ascolta , il vostro umore migliora ... E la vista sul mondo in questa canzone tocca le corde del mio cuore. Io veramente vorrei poter esprimere i miei sentimenti alla persona che amo in questo modo."

Q: "Tuttavia, con "Stay with" di cui Junho ha appena parlato ,oltre a canzoni di successo per questo album sono state scritte un bel paio di canzoni nuove, giusto? Quindi, ovviamente per una nuova canzone ci sarà un video musicale..."
Tutti: "No nessuno."

Q: "Se è così, allora io raccoglierò un budget e ..."
Tutti: "Waaaaaaaaaaa ~ grazie! * Caos *"

Q: "Beh, se fosse possibile ... che tipo di video musicale vorresti girare?"
Taecyeon: "Bella domanda!"

Q: "Per esempio, hmm ... forse, cominciamo con questa canzone, d'accordo? Che dire di un video musicale di "Stay with me"?"
Taecyeon: "Beh, che dovrebbe ovviamente trovare risposta Junho ... Perché è la sua canzone preferita."
Nichkhun: "Qualcosa come ascoltare un disco in una grande macchina?"
Junho: "No, no. Più simile ad un dramma di 30 minuti come video musicale. E durante il video tutto il drama si dovrebbe sviluppare. Se fosse possibile, che ne dici semplicemente facendo una grande drama utilizzando non solo questa traccia, ma tutti i brani inclusi nell'album?"
Chansung: "Se ci fosse abbastanza tempo e denaro kk."
Tutti: "E 'vero, è vero."

Q: "Quindi la canzone finale sarebbe "Hanareteitemo"? Quale sarebbe la fine di questo video musicale, voglio dire ... drama musicale?"
Taecyeon: "Questo ha già un lieto fine, giusto?"
Junsu: "Perché questa canzone porta il significato di un desiderio di proteggere e vegliare su di ..."
Junho: "Certo! Perché questa canzone è stata scritta da Junsu-hyung! So bene quel mondo. Di sicuro."
Junsu: "Grazie. Per quanto riguarda le emozioni, quando si va su per la montagna ..."
Tutti: "Montagnaaaaaaa??Haha"
Junsu: "Quando si guarda indietro,alla cima della montagna, e lei è lì..."
Junho: "Questa è un'immagine estremamente realistica ..."
Wooyoung: "Riguardo a questo? In una sala da concerto, di fronte ai fans ..."
Junsu: "Giusto. Quando sei in cima alla montagna e dai uno sguardo indietro la vista cambia e improvvisamente vedi la sala del concerto dove i fan sono in attesa ..."
Chansung: "Sei veramente ossessionati con le montagne, non è vero ..."
Tutti: * caos *

Q:Adesso finalmente,diteci i vostri obiettivi futuri!
Taecyeon: "Prima di tutto, vorrei essere riconosciuto correttamente per il mio recitare nel dramma giapponese "Boku a Star n. 99 Nichi" . Vorrei poter esprimere le emozioni propriamente attraverso le mie linee giapponesi. In qualità di membro dei 2PM, voglio avere un concerto al Tokyo Dome il prossimo anno!"
Wooyoung: "Ho scoperto quanto sia interessante recitare in un dramma attraverso "Dream High ", quindi mi piacerebbe recitare in
un drama giapponese. Per quanto riguarda i 2PM, ovviamente, vorrei raggiungere il n ° 1 settimanale all'Oricon Chart. Lavorerò duro per fare che questo accada!"
Nichkhun: "Lavorerò di più il prossimo anno al fine di ricevere un riconoscimento da più persone di questo anno. E, naturalmente,
spero che tutti siamo in buona salute, perché nessun obiettivo si può ottenere con cattive condizioni di salute."
Junho: "Vorrei provare anche a recitare, se fosse possibile. E poiché il Tour giapponese è molto prezioso per me, spero che possiamo
farne ancora un altro in futuro. Con questo sarei soddisfatto. Per quanto riguarda i 2PM, penso che il nostro obiettivo è quello di partecipare alla NHK di fine anno "Kouhaku" festival musicale."
Junsu: "Penso che l'opportunità di lavorare con la rinomata artista giapponese la signora DUOBLE è stata un'esperienza di grande valore per me. Quindi, se ci fosse la possibilità mi piacerebbe continuare a lavorare con artisti giapponesi. E come membro dei 2PM, anche se fosse solo una buona canzone amata dai fans giapponesi, vorrei rilasciare ancora un altro brano l'anno prossimo."
Chansung: "Ho avuto la possibilità di partecipare a un drama giapponese, quindi sarebbe bello se potessi godere di questa opportunità di recitare al meglio. Lavorerò duro in modo che avremo un sacco di occasioni per incontrare i nostri fan giapponesi l'anno prossimo."

[Note di copertina Self]

I'm Your Man
Questa canzone è il nostro secondo singolo. Penso che sia una canzone che vi permette di assistere ai 2PM sia per l'immagine che per l'appeal, perché in questa canzone c'è l'emozione calda e virile di voler proteggere la persona che si ama non importa quale. E 'una canzone con un testo forte, ritmo e melodia, e a me personalmente piace la parte dell'intro "Baby,I'm your man", che poi si ripresenta in tutta la canzone. Inoltre, la coreografia della canzone introduce il simbolo maschile - la cravatta. Attraverso le linee taglienti della cravatta siamo stati in grado di esprimere la potenza della forza. Questo è stato il primo ballo in cui avevamo oggetti di scena, abbiamo avuto qualche difficoltà con esso, ma penso che siamo stati in grado di esprimere il fascino della canzone attraverso le cravatte piuttosto bene.Vi prego di guardare il video musicale della canzone!
-Taecyeon

Ultra Lover
Questo è il nostro terzo singolo e questa canzone parla di un amore senza fine "ultimo amore", che ti colpisce come una palla veloce. Penso che con questa canzone l'ascoltatore è in grado di sentire un carattere diverso o il colore di tutti e di ciascuno di noi, perché le parti dei membri sono tutte diverse. E 'una canzone alla moda con elementi trance particolari e l'atmosfera acustica che scorre da qualche parte in background. Con la melodia facile e anche la coreografia è facile per tutti da seguire.
-Junho

Stay with me
Questa è la canzone in cui si deve prendere atto del coro cantato da tutti noi sei! Anche se la melodia è molto semplice, è così bella che,
credo, si può provare felicità ogni volta che l'ascolti. E 'una canzone calda che esprime i sentimenti sinceri verso la persona che ami, come cerchiamo di camminare insieme, ti farò felice. Pertanto, si prega di prendere nota del ritornello cantato da tutti i sei membri, in cui è possibile cogliere la sensazione di virilità e un'emozione dolce con il desiderio di proteggere la persona amata.
-Nichkhun

Crazy in Love
Penso che si possa sentire la sensualità dei 2PM attraverso questa canzone! Questa canzone è eccezionalmente più adula tra le canzoni in questo album, e ti permette di vedere un altro lato dei 2PM! Se si ascolta subito dopo la canzone marchio dei 2PM "Without U" versione giapponese, la differenza crescerà ancora più grande!
-Chansung

100th day Anniversary
Avere un anniversario del 100° giorno dal tuo primo appuntamento, è una parte della cultura coreana. Si tratta di una ballata triste che utilizza questo tema dell'anniversario del 100°giorno che è molto importante per una persona innamorata, però, la canzone parla di una storia d'amore che non vivrà fino al suo centesimo giorno perchè il rapporto è andato a pezzi prima. Sia la melodia che il testo sono molto delicati e drammatici quindi per favore ascoltatela bene!
-Nichkhun

Destiny
E' una canzone dura traboccante di emozione costante come i 2PM, che racconta di una situazione in cui tu desideri proteggere la persona che ami, anche se non ha dato il permesso all'amore di crescere. Ha una melodia molto trendy e ritmata, e in realtà,l'arrangiamento per la parte di ogni membro è diverso! Penso che sarebbe interessante prendere atto anche di questo dettaglio.
-Taecyeon

Hanareteitemo
Questa è la quinta canzone scritta e composta da me come Jun.K che è di prossima uscita, e questa canzone contiene i sentimenti che abbiamo verso i nostri fans giapponesi. In realtà questa canzone è stata realizzata circa 3 anni fa, ma è una prima ballata di Jun.K.
Penso che sia una ballata che tocca le corde del tuo cuore, come la bella melodia del pianoforte è adornata con il meglio della vocalità individuale di ciascun membro dei 2PM. Sarete in grado di sentire il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri fans.
-Junsu

Scans credit: Yooko _11 | Jpn-Kor: Jinro @ Whattimeisitnow
Kor-Eng: Rangkat @Junkaystreet,Egle @2pmalways
Eng-Ita: CarlaJH

Edited by CarlaJH - 17/11/2011, 15:17
 
Top
haruhi~
view post Posted on 17/11/2011, 14:33




Io non vedo l'ora di ascoltare quest'album sdfkhdgkjfd *piange
 
Top
CarlaJH
view post Posted on 17/11/2011, 15:15




Anche io non vedo l'ora di ascoltarlo...sono curiosa di ascoltare "Stay with me" ovviamente!!! Piangooooo
 
Top
christine‚
view post Posted on 17/11/2011, 15:41




CITAZIONE (haruhi~ @ 17/11/2011, 14:33) 
Io non vedo l'ora di ascoltare quest'album sdfkhdgkjfd *piange

Siamo in due *_____*
Fremo! Lo voglio subito xD
 
Top
Aiko~
view post Posted on 17/11/2011, 22:05




Siamo in 3 allora xD *--* Non vedo l'ora di poter ascoltare Hanareteitemo!! *-* L'attesa mi uccide çAç
 
Top
moryn92
view post Posted on 6/2/2012, 22:37




Che carini che tutti hanno scelto la canzone di Junsu!
 
Top
Yuki*
view post Posted on 6/2/2012, 23:33




Mentre stavo cominciando a leggere la descrizione di I'm Your Man la riproduzione casuale me l'ha messa xD
Hanareteitemo è davvero stupenda <3
Io adoro tutto quell'album, adorando il giapponese (ed essendo partita proprio da lì) mi affeziono particolarmente alle canzoni giapponesi dei miei gruppi preferiti <3
 
Top
moryn92
view post Posted on 6/2/2012, 23:34




lo sai anche a me è successo oggi in macchina..l'ipod me l'ha messa!
 
Top
7 replies since 16/11/2011, 10:42   80 views
  Share