2PM Italy~ Six beautiful days

[Trans] Haru*Hana

« Older   Newer »
  Share  
haruhi~
view post Posted on 22/11/2011, 16:55




Benvenuti nell'appartamento dei 2PM!


Q:"Nel loro nuovo video, Ultra Lover, hanno mostrato una casa in cui vivevano tutti e sei. Come sono, in realtà le loro camere?"
Junho:"Non ho ancora potuto mettere nulla a posto, però c'è un letto al centro della stanza. kk"
Chansung:"E' una stanza semplice con tutte le cose necessarie, come una scrivania e un computer. E tutto è ricoperto di polvere kk. Se state per chiedere di chi è la camera più pulita, sappiate che siamo tutti e sei allo stesso livelli kk. Effettivamente, anche se viviamo insieme, preferiamo andare a divertirci fuori.

Q:"L'attesissimo primo album giapponese sarà rilasciato il 30 Novembre. E' composto da una varietà di canzoni e da composizioni inedite."
Taecyeon:"Questo album, proprio come dice il titolo, è stato prodotto con l'intenzione di stabilire una "repubblica" con la nostra musica. Vogliamo, non solo esibire il nostro lato da "beastly idol", ma anche altre diverse sfumature dei 2PM"

Q:"Quale canzone consigliereste?"
Chansung:"Even if we're apart"
Junsu:"Grazie!"
Chansung:"Junsu-hyung ha composto questa canzone e c'è una parte che rispecchia molto la mia immagine."
Junsu:"Oltre questo, la canzone è stata composta per le fan, non per Chansung."
Tutti:"LOL"
Nichkhun:"Anche a me piace molto, perchè è una ballata drammatica e orecchiabile."
Junsu:"Sono onorato."
Taecyeon:"A me piace "Crazy in love". Mi ricordo che questa canzone è stata molto difficile per noi da registrare per colpa del testo e della nostra pronuncia giapponese."
Wooyoung:"Io scelgo "100th days anniversary". Mi è piaciuta la melodia dalla prima volta che l'ho sentita."
Nichkhun:"Dal momento che non c'è nessun anniversario, in Thailandia, per i primi 100 giorni di coppia, non sapevo di cosa realmente parlasse la canzone. Perciò sono molto felice di poter introdurre una parte di cultura coreana tra l'audience giapponese attraverso le nostre canzoni."
Junho:"Io scelgo "Stay with me". Dovrei dire che la visione del mondo di questa canzone tocca le mie corde del cuore? Vorrei confessare il mio amore alla persona che amo in questo modo.

Q:"Il vostro debutto in Giappone è avvenuto solo un anno fa ma sembra che siano successe davvero tante cose."
Chansung:"Il tour di tutta la nazione è stato un'esperienza unica!"
Nichkhun:"A me è piaciuto l'high touch event. Il poter comunicare con le fan è stato molto emozionante."
Taecyeon:"Attraverso le attività giapponesi che ho imparato quanto sia importante per mantenere la concezione del tempo."
Wooyoung:"Per me è stato molto importante imparare il giapponese. Poichè riceviamo sempre tanti complimenti e applausi qui, vorrei rispondere bene in giapponese."
Taecyeon:"Il nostro obbiettivo è quello di poterci esibire al Tokyo Dome l'anno prossimo."
Wooyoung:"Numeri 1° nelle chart dell'Oricon!"
Junho:"Il mio obbiettivo è partecipare al festival dell'ultimo dell'anno NHK Kouhaku"
Junsu:"Il mio è quello di continuare a rilasciare canzoni con i 2PM e ricevere supporto. Diventeremo i 2PM che cercheranno sempre di dare il meglio in futuro. Supportateci!"

Taecyeon e Junsu


Q:"Potreste avere delle relazioni a distanza?"
Junsu:"Non lo so, non l'ho mai provata...recentemente le relazioni non mi interessano molto."
Taecyeon:"Ai tempi in cui andavo a scuola alcuni miei amici avevano relazioni a distanza ma alla fine non sono mai andate a buon fine. Sono un po' scettico a riguardo."

Q:"Qual'è la canzone natalizia che preferite? E condividete qualche bel ricordo che avete del Natale!"
Junsu:"Stevie Wonder - Someday at Christmas"
Taecyeon:"White Christmas. Ci sono diverse versioni di questa canzone ma mi piacciono tutte."
Junsu:"Ho dei ricordi del Natale che vorrei condividere con voi."
Taecyeon:"Bello!"
Junsu:"E' successo quando facevo il 2° superiore. Comprai alla mia ragazza un mega orsacchiotto con i soldi risparmiati da un mese. Ricamai il suo nome sul retro dell'orsacchiotto, affittai un piccolo locale, accesi le candele, comprai una torta e misi dei cd natalizi. Inutile dire che lei era molto toccata. Nonostante questo rompemmo poco dopo. LOL"
Taecyeon:"Uno dei miei Natali memorabili è stato quando, con tutta la famiglia, tornammo a Boston. Quel giorno, vidi un annuncio per le audizioni della JYPE USA su internet. Mi iscrissi e fu così che misi piede nello showbiz."

Q:"Qual'è il vostro ideale di donna?"
Junsu:"Una donna su cui posso contare, come mia madre."
Taecyeon:"Una donna che mi da la forza, come Junsu, una donna simile a mia madre. LOL"
Junsu:"Mi piacciono le ragazze con un bel sorriso e dei lunghi capelli."
Taecyeon:"A Junsu piacciono le ragazze innocenti."
Junsu:"E a Taecyeon piacciono le tipe estremamente sexy, vero?"
Taecyeon:"A chi? A me? LOL. Credo che la bellezza interiore sia più importante di quella esteriore.

Nichkhun e Wooyoung


Q:"Qual'è la canzone natalizia che preferite? E condividete qualche bel ricordo che avete del Natale!"
Wooyoung:"Sevie Wonder - This Christmas"
Nichkhun:"Frank Sinatra - Let it snow"
Wooyoung:"Per quanto riguarda i ricordi, riesco solo a pensare ai giorni da trainee. Il giorno di Natale, Junsu-hyung mi portò in un negozio di Taco."
Nichkhun:"Davvero? Deve essere stato bellissimo~ non riesco a ricordare nulla di importante. Non nevica in Thailandia, e nonostante ci fossero tante belle decorazioni non era molto speciale il Natale lì."

Q:"Potreste avere delle relazioni a distanza?"
Wooyoung:"Non mi piacciono, ma potrei anche avere una relazione a distanza. LOL"
Nichkhun:"Potrei anche io. Alla fine ci si può sentire via telefono o via mail, certo in alcuni momenti ci si può sentire soli, ma penso che si può superare se è per qualcuno che si ama."
Wooyoung:"Wooow!"

Q:"Qual'è il vostro ideale di donna?"
Nichkhun:"Se lei mi piace, mi piace per quello che è."
Wooyoung:"Anche per me, deve essere naturale."
Nichkhun:"Anche per il look. Preferisco una ragazza semplice ad una troppo eccentrica."
Wooyoung:"Con sentimenti puri e innocenti."

Q:"Cosa sono per voi le fan?"
Wooyoung:"Energia!"
Nichkhun:"Il sole!"
Wooyoung:"Ma il sole scompare di notte. LOL"
Nichkhun:"Ah, giusto. Ma poi torna ogni mattina, ogni giorno. Come il sole anche le nostre fan hanno bisogno di un po' di riposo. LOL"

Junho e Chansung


Q:"Potreste avere delle relazioni a distanza?"
Junho:"Sì. Avevo una relazione a distanza quando andavo alle superiori, lei studiava all'estero."
Chansung:"Non ne ho mai avuta una ma posso immaginarla. E di sicuro io non tradirei mai perchè sono un uomo virile!"

Q:"C'è qualcosa di cui vi potete ringraziare l'un l'altro?"
Junho:"E' un po' strano..."
Chansung:"Hahahah"
Junho:"Andiamo d'accordo anche perché abbiamo molto in comune. Ci diamo consigli a vicenda. Troviamo l'un l'altro molto affidabile."
Chansung:"Lo stesso per me. Sono importanti le emozioni che proviamo l'un l'altro."

Q:"Qual'è il vostro ideale di donna?"
Junho:"Non è molto importante per me. Non mi interessano i capelli o i vestiti. La ragazza da cui sarò attratto sarà il mio tipo ideale."
Chansung:"La penso allo stesso modo...i capelli non contano, qualunque taglio va bene."
Junho:"La mia definizione di una persona attraente è chi può esercitare il proprio fascino, piuttosto di chi cerca di soddisfare gli standard altrui."
Chansung:"Concordo."

Q:"Qual'è la canzone natalizia che preferite? E condividete qualche bel ricordo che avete del Natale!"
Junho:"Eric Bennet - The last time"
Chansung:"Natale...fammi pensare...oh sì! Mi piace Home, di Brian McKnight. Per quanto riguarda i ricordi, non ho molto da condividere...di solito passo il Natale con gli altri ragazzi."
Junho:"Di solito abbiamo molti impegni a Natale, dunque sogniamo di poter organizzare una festa. Quando ero piccolo andavo in chiesa a Natale e dopo il sermone giocavo con i miei amici."

Kor-Eng: Egle @2pmalways
Eng - ita: haruhi~ @2pmitaly

Haru-Hana interviste individuali



Junsu
D:Se si deve applicare lo slogan "Io sono un Ultra XXXXX" a te stesso,quale sarebbe la XXXXX?
R:Un musicista."Io sono un'ultra musicista!"
D:Cosa stai facendo ultimamente?
R:Faccio canzoni.Ultimamente,ho fatto riferimento a hit giapponesi di epoche diverse
D:Il punto che ti rende contento di essere nato uomo
R:Non sono mai stata una donna così non sono sicuro .. essere in grado di difendersi?
D:Se si potesse viaggiare nel tempo cosa scegli-passato o futuro?
R:Tornare indietro nel tempo a quando avevo tre anni,imparare e fare tutto ciò che voglio fare ora. Pensi che io sia avido?LOL
Fra tutte le acconciature che hai avuto finora, quale ti è piaciuta di più?Ti piace il tuo stile con ciuffo alto o caduti verso il basso?
R:Mi piace la mia pettinatura, quando ho fatto le foto per il mio singolo solista, "Alive". Per favore ascoltatelo. LOL Trattamento dei capelli dipende dalla circostanza. In entrambi i casi lo stile ha i suoi pro e contro.I capelli alti sono ovviamente migliori per un concetto forte, però, il rovescio della medaglia è che fa la mia faccia sembra più grande ... haha
D:Il musicista "Jun.K" ha pubblicato il suo singolo da solista, "Alive". Quali sono le tue ambizioni?
R:Spero di diventare una icona del mio tempo,questo è il mio ultimo sogno.Io voglio che molte persone ascoltino le canzoni che faccio e sentino la mia sensibilità.A causa dei tanti impegni dei 2PM quest'anno, non ho potuto fare alcuna attività da solista in TV. Sarò più fortunato la prossima volta.
D:Da dove prendi ispirazione per la tua musica?
R:Ogni volta che mi viene una melodia particolare, salvo il file sul mio cellulare usando il registratore vocale.Questo mi serve poi come il fondamento della mia composizione.
D:Lei ha un certo stile. Come fa a scegliere il suo guardaroba?
R: Non che non mi piace i look semplici, ma io preferisco un abbigliamento elegante e distintivo. Mi capita spesso di indossare sia abiti che acquisto sia quelli che ho ricevuto dai miei fans.
D:Che cosa sono i fans per te?
R:La ragione per cui continuo a fare musica.

Nichkhun
D:Se si deve applicare lo slogan "Io sono un Ultra XXXXX" a te stesso,quale sarebbe la XXXXX?
R:Spiderman
D:Il punto che ti fa essere felice di essere nato maschio:
R:Essere in grado di proteggere chi amo
Se si potesse viaggiare nel tempo cosa scegli-passato o futuro?
R:Vorrei tornare in dietro e diventare un uomo migliore di quello che sono ora.Inoltre, vorrei riparare tutti gli errori che ho fatto in passato.
D:Se potessi volare da qualche parte ora,dove vorresti andare?
R:Vorrei volare in Thailandia la mia patria, recentemente colpita da alluvioni di rilievo, per fare volontariato.
D:Qual era la tua pettinatura preferita? Quale acconciatura preferisci:ciuffo alto o in basso?
R:Ho avuto un taglio asimmetrico con tutti i miei ciuffi giù in diagonale per "Without U", e ho pensato che era abbastanza unico. Mi piace provare nuove acconciature.
D:Com'è Disneyland in Tokio?
R:Non sono stato a Disneyland per circa quattro anni, quindi ho avuto un grande divertimento sulle giostre e roba del genere, ma alcuni fan mi hanno macchiato. LOL La mia corsa preferita è, "Space Mountain". Mi sono divertito anche su "Pooh Hunny Hunt"
D:Ora che hai finito "We got married" come ti senti?
R:Vuoto.Mi sento in modo simile quando il mio dramma o le riprese del film volgono al termine. Mi dispiace di separarmi con Victoria visto che siamo stati nello show insieme per qualche tempo. Tuttavia, siamo ancora buoni amici e io non sono affatto triste perché ho incontrato un nuovo amico meraviglioso.
Quando ti vuoi sposare nella vita reale? E quanti figli vorresti avere?
R: Io voglio sposarmi a circa 29 anni, e viaggiare in giro con mia moglie per i seguenti 1 ~ 2 anni. Mi piacerebbe avere un paio di bambini, e spero di avere un rapporto amichevole con i miei bambini.
D:Sei sempre gentile come un angelo,ma non ti senti infastidito qualche volta?
R:Naturalmente il BlacKhun è convocato di volta in volta. LOL mi arrabbio quando le cose non vanno bene. Io tendo ad arrabbiarmi con me stesso quando ripeto gli stessi errori che ho fatto in passato.
D:Come fai ad alleviare lo stress?
R:Cerco di pensare in positivo. Per essere più precisi, provo a dimenticare le mie preoccupazioni guardando un film o ascoltando musica.Il film che ho visto recentemente è: "No Strings Attached", un film commedia romantico interpretata da Natalie Portman e Ashton Kutcher.

Taecyeon
D:Se si deve applicare lo slogan "Io sono un Ultra XXXXX" a te stesso,quale sarebbe la XXXXX?
R:"Ultrauomo"
D:Se si potesse viaggiare nel tempo cosa scegli-passato o futuro?
R:Mi piacerebbe tornare in dietro nel passato per cambiare me stesso.Per rendermi una persona migliore,insegnerei al vecchio me tutto quello che so ora.
D:Tra tutte le acconciature che hai avuto finora, quale ti è piaciuta di più? Ti piace il tuo stile con il ciuffo alto o basso?
R:Durante "Heartbeat" avevo i capelli legati.Mi è piaciuto pechè mi ha dato un look più mascolino.Per quanto riguarda il ciuffo, non mi importa molto in entrambi i casi ..
D:Qual è stato il programma più memorabile che avete fatto in Giappone?
R:Ad Agosto "Mezamashi Live". Ero preoccupato se saremmo stati in grado di essere grintosi sul palcoscenico visto che eravamo tutti molto stanchi poichè siamo stati svegli tutta la notte del giorno prima. Tuttavia, molti fans erano lì a tifare per noi sotto la pioggia, e siamo stati toccati. Mi ricordo che sono stato felice perché il sostegno dei fans mi ha dato forza.
D:Il tuo inglese è fluente e il tuo giapponese sta migliorando rapidamente. Abbiamo anche sentito dire che hai iniziato a studiare la lingua cinese, di recente. Qual è il segreto della tua eccezionale capacità linguistiche?
R:Questa è un'esagerazione.LOL Non sono troppo sicuro se ho il know-how ..memorizzare un sacco di vocaboli forse?LOL
Detto questo, ho sentito da qualche parte che parlare invece di imparare a memoria è il modo migliore per imparare una lingua straniera. Così cerco di parlare più il possibile in questi giorni.Mi imbarazzo quando faccio un errore? No, per niente dato che mi aspetto che succede quando parlo.
D:Al momento sei nel dramma giapponese,"99 Days of Me and My Star".L'ambiente di ripresa del Giappone è diverso da quello della Corea?
R:Poiché la quantità di riprese di un episodio è più breve in Giappone che in Corea, gli attori sembrano più a loro agio durante le riprese. Io sono una persona fondamentalmente allegra e tendo a fare scherzi durante le prove. Tuttavia, mi è stato detto dal regista di "sopprimere la mia allegria e concentrarmi completamente sul mio personaggio," poiché il personaggio che interpreto nel dramma ha una personalità cova.
D:Se un manga giapponese doveva essere cinematizzato, quale personaggio dei manga ti piacerebbe interpretare?
R:Voglio interpretare "Hanamichi Sakuragi" di "Slamdunk". C'è un problema, però .. Io non sono bravo a basket ... LOL i giochi con la palla non sono il mio forte.

Wooyoung
D:Se si deve applicare lo slogan "Io sono un Ultra XXXXX" a te stesso,quale sarebbe la XXXXX?
R:Superman
D:In che cosa sei concentrato ultimamante?
R:Studio Giapponese.E' molto interessante.
D:Il punto che ti fa essere felice di essere nato maschio:
R:Il fatto di essere un membro dei 2PM
D:Se si potesse viaggiare nel tempo cosa scegli-passato o futuro?
R:Il passato.Mi piacerebbe divertirmi con i miei amici negli anni della scuola perchè riesco a malapena a incontrarli in questi giorni
D:Se potessi volare da qualche parte adesso,dove ti piacerebbe andare?
R:Nella mia città natale Busan
D:ra tutte le acconciature che hai avuto finora, quale ti è piaciuta di più? Ti piace il tuo stile con il ciuffo alto o basso?
R:Mi sono piaciuti tutti,perché cambia ad ogni singola canzone che rilasciamo al fine di adattarle al concetto, in modo che corrisponda all'immagine. Ho avuto ciuffo abbassato e alzato di tanto in tanto, attualmente mi piacciono entrambi gli stili.
D:Hai un desiderio che vorresti avverare?
R:Voglio parlare fluentemente in giapponese, proprio come un madrelingua. E mi piacerebbe anche vedere la mia famiglia.
D:Credo che tu sia andato a onsen il tuo ​​giorno libero, quali sono state le tue impressioni?
R:Era la mia prima volta al open-air batch,ed è sembrato nuovo e fresco.Soprattutto perché la parte superiore del corpo sentiva freddo e la parte inferiore del corpo era caldo ahah.L'onsen aveva l'acqua scura, e ho anche mangiato yogurt che viene venduto solo in quel luogo.
D:Qual è il tuo modo ideale per trascorrere il Natale, se solo ti sarebbe permesso di fare qualcosa?
R:Mi piacerebbe passare il Natale a New York o in qualsiasi altro luogo straniero. Vorrei vedere personalmente cose come la slitta di Babbo Natale tirata da renne vere.
D:Qual è la vitamina personali per Wooyoung "la vitamina di tutti"?
R:La musica.Naturalmente di recente sono concentrato su "Ultra Lover"
D:Se potessi apparire in "High Dream 2", che tipo di ruolo ti piacerebbe avere? C'è qualcuno con cui vorresti recitare?
R: Sarebbe piuttosto deludente a parte con Jason, perché personalmente mi è piaciuto molto il personaggio, ma se dovessi apparire in Dream High di nuovo, penso che un ruolo di un personaggio completamente diverso da Jason potrebbe andare bene. Vorrei recitare insieme con An Seonggi. Dato che io sono suo fan,avere l'opportunità di lavorare con lui, sarebbe un grande onore per me.

Junho
D:Se si deve applicare lo slogan "Io sono un Ultra XXXXX" a te stesso,quale sarebbe la XXXXX?
R: Junho.Perché io sono un uomo appassionato che fa qualsiasi cosa con grande energia.
D:In che cosa sei concentrato ultimamente?
R:Scrivere testi e comporre canzoni. A volte guardo anche i film per far apparire le emozioni
D:Il punto che ti fa essere felice di essere nato maschio:
R:Non ci ho mai pensato..Al contrario,a volte mi sento geloso nei confronti delle donne, quando scopro alcuni abiti carini. Da quando le giacche corte sono diventate moda mi piace pensare che anche un ragazzo starebbe bene indossandole, ma di solito ci sono solo delle taglie da donne disponibili.
D:Se si potesse viaggiare nel tempo cosa scegli-passato o futuro?
R:Vorrei tornare indietro nel passato e farmi diventare migliore aggiustando particolari negativi di me stesso. Penso che potrei diventare una persona migliore facendo la scelta migliore quando una decisione deve essere presa.
D:Tra tutte le acconciature che hai avuto finora, quale ti è piaciuta di più?
R:I capelli lisci e lunghi dei giorni di "Heartbeat"
D:Se potessi volare da qualche parte adesso,dove ti piacerebbe andare?
R:Dal momento che mi è piaciuto molto il Okinawa Soba quando eravamo lì, vorrei tornare a Okinawa ancora una volta a mangiare.
D:Quando "il ragazzo sentimentale" Junho diventa sentimentale?
R:Quando il vento soffia io penso che "io ho bisogno di vivere la mia vita al massimo" haha
D:Da dove prendi le idee per comporre?
R:Prendo un sacco di idee dalla mia vita quotidiana.Per esempio, i testi mi vengono in testa durante l'ascolto di una melodia classica triste, e ho avuto idee anche durante le riprese per un programma di varietà.Ma dal momento che non posso registrare nulla durante le riprese, poi cerco disperatamente di richiamarle haha
D:Io so che ti piacciono gli animali,così quale animale ti piace di più?
R:Mi piacciono tutti, ma i gatti sono i miei preferiti.I gatti in realtà non provano a sembrare adorabile di fronte a un essere umano, al contrario, sono io che devo raggiungere e chiedere al gatto di comunicare con me haha. Penso che sia incredibile e molto affascinante
D:Per favore parlami del tuo gatto:
R: Il suo nome è Kkomaengi e lei è la sorella del gatto di Chansung.Recentemente i due animali si sono incontrati di nuovo per la prima volta in un anno,e in realtà non riuscirono a ricordarsi l'uno dell'altro haha.Il suo carattere è come quello di una piccola bambina.Se non la vado a visitare per un pò, si dimentica di me e fugge quando mi vede haha.

Chansung
D:Se si deve applicare lo slogan "Io sono un Ultra XXXXX" a te stesso,quale sarebbe la XXXXX?
R:Il sensibile Chansung
D:In cosa sei concentrato ultimamente?
R:Sto passando il mio tempo a tradurre la sceneggiatura di "Kaito Royale" durante le riprese o la recitazione.Non c'è una sola parola coreana nel copione T.T Quindi è davvero difficile capirlo
D:Il punto che ti fa essere felice di essere nato maschio:
R:Cosa potrebbe essere.Hmm. Credo che il fatto che potevo andare in una scuola tutta uomini haha.Ho cambiato scuola un paio di volte prima che finalmente sono andata in una scuola di soli ragazzi.
D:Se si potesse viaggiare nel tempo cosa scegli-passato o futuro?
R:Il passato. Anche se sono ancora giovane, haha.Fino ad oggi ci sono stati alcuni momenti che mi hanno fatto capire alcune cose, e vorrei che il vecchio me lo sapesse,perchè lui non aveva idea di queste cose.
D:Tra tutte le acconciature che hai avuto finora, quale ti è piaciuta di più?
R:Lo stile di "Hands Up"
D:Hai un desiderio che vorresti avverare?
R:(dopo una riflessione lunga) Se parliamo di desideri immediati ... Voglio dormire.
D:Se potessi volare da qualche parte adesso,dove vorresti andare?
R:Io non voglio andare da nessuna parte in questo momento. Voglio solo essere qui haha
D:Quale è il punto del nuovo album che ti piace di più?
R:Ci sono 5 nuove canzoni, e mi piacciono molto queste 5 canzoni
D:Jack da "Kaito Royale" è un personaggio molto misterioso,per favore dicci di che cosa dovremmo cercare
R: Anche se Jack potrebbe sembrare come una persona strana, alla fine, penso che sarete in grado di capire come mai ha sviluppato quel tipo di personaggio.Per piacere non perdete l'ultimo episodio!
D:Cosa vorresti mangiare in questo momento, se potessi mangiare quanto vuoi?
R:Hitsumabushi (* una varietà di anguilla alla griglia con riso e salsa di soia dolce in una ciotola)
D:Cosa ti piacerebbe provare a fare se fossi diventato una donna?
R: Non ho davvero pensato a qualcosa di specifico, ma vorrei provare e diventare una donna per un momento
D:Quando pensi che sia fantastico essere il più giovane?
R:Mai haha. Ci sono fondamentalmente sono dei vantaggi haha.I membri sono tutti di età simili,così noi possiamo trattarci gli uni con gli altri come amici.
D:Per piacere presentami il tuo gatto:
R:Il suo nome è Jeonggamie e attualmente vive nella casa principale della nostra famiglia.

Scans credit: neruneruchan ; Jpn-Kor: Jinro @whattimeisitnow
Kor-Eng: Egle @2pmalways &rangkat
Eng-Ita:CarlaJH @2PM Italy

Edited by CarlaJH - 23/11/2011, 13:29
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 23/11/2011, 22:21




GRAZIE HARUHI!!!<3 <3 <3
 
Top
1 replies since 22/11/2011, 16:55   99 views
  Share