2PM Italy~ Six beautiful days

2PM italian project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 21:31

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


PROGETTO CONCLUSO

-Dvd del video che avevamo fatto + un libretto in cui sono state messe tutte le lettere e qualche foto nostra. Nel libretto mi ha dovuto mettere 4 pagine nere perchè abbiamo fatto male i calcoli,quindi ho cercato di riempirle come potevo XD

-Braccialetti d'argento con inciso "Italy loves 2pm"
L'incisione nelle foto non si vede u.u

-6 portachiavi dell'Italia

-Disegni fatti da alcune ragazze

-Cartoline provenienti da alcune città italiane con dietro scritta qualche dedica

Stamattina ho fatto tutto di fretta quindi le foto non sono perfette,ho fatto quello che potevo,sorry

Il prezzo totale dovrebbe essere 16 euro...spero siate soddisfatte di tutto ^_^

Ecco le foto:
http://www.mediafire.com/?71cuy28ch0s2kga,...a8poohbdnaptpq3

Il libretto:
http://www.mediafire.com/?i1e5o2d3s28et97,...xk4aqvlqcca5kdn

RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO,GRAZIE PER AVERMI AIUTATA E PER ESSERE STATE COSI PAZIENTI!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLE ADMIN CHE MI HANNO PERMESSO DI FARE QUESTO PROGETTO,A RIANIMA CHE SI è FATTA IN 4 PER FARE IL LIBRETTO E AD ANNA CHE MI HA SOPPORTATO XD
GRAZIE DI CUORE A TUTTE :wub: ora preghiamo affinchè il pacco arrivi sano e salvo

___________________________________________________________________________________
Apro una discussione perchè è ora che i nostri cervelli si mettano in funzione u.u
In questi giorni ci siamo messe in contatto con le Hottest euopee per cercare di creare qualche progetto interessante per il Music Bank e per il compleanno di Chansung che è l'11 febbraio!
Ora mie care hottest,chiediamo il vostro aiuto, anche per chi non viene al Music Bank.

SCADENZA: 7 GENNAIO

Per Chansung:
le spagnole avevano proposto di fare una torta a forma di banana per il suo compleanno.

Per i 2PM:
c'è la possibilità di mandare dei regali anche agli ragazzi, ovviamente niente di troppo dispendioso.

Noi pensavamo di mandargli una lettera a nome di tutte le Hottest italiane.
Per ora sono queste le idee,cosa ne pensate?

Proposte:
LETTERA:
Iniziate a scrivere qualcosa,cosi poi uniamo tutto e cerchiamo di fare uscire una lettera. Potete scrivere massimo 10 o 15 righe ciascuno e noi poi le uniremo in un'unica grande lettera. Scrivete quello che volete, tranne cose tipo "oppa sposami" evitiamo.

REGALO:
-fare un cd con il video che avevamo fatto
-incidere su dei braccialetti qualche frase
-mandargli cartoline provenienti da tutta Italia
-mandargli dei portachiavi con scritto Italia
-fare dei portachiavi a ciascuno con una loro foto (non di gruppo) e magari dietro la bandiera dell'italia con la scritta "italian hottest"
-Avevamo intenzione di fare un regalo "made in ITALY" sono state inizialmente proposte mutande griffate, però se avete altre idee scrivetelo.

Prenderemo i nomi dei partecipanti e li scriveremo qui. Ricordatevi che anche chi non va al Music Bank a Parigi può tranquillamente partecipare.

Chi parteciperà sicuramente può inviare un messaggio privato a me o a haruhi~

Partecipanti:
CITAZIONE
.:Ino Yamanaka:.
haruhi~
.anna.
TaecKimy
ggomaengi
christine‚
Aiko~
xileny
Taemin<3
CHERRYruthless
sere_ice
LaurysChan
s a b.
vivs
sereTT90
Fukofull
dream girl
veratre
forever_young
Yuki*



Edited by .:Ino Yamanaka:. - 26/4/2012, 18:19
 
Top
TaecKimy
view post Posted on 12/12/2011, 21:44




Le idee sono carine, ma si riesce ad arrivare fino a loro con una torta? ^^
Se ci fanno avvicinare è proprio una bella idea! Dovremmo anche cantargli buon compleanno in coreano!
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 12/12/2011, 21:48




Quindi la lettera non sarà anche una raccolta di vari messaggi come si era fatto per la lavagnetta del progetto scorso..?
Comunque per me va bene, però dobbiamo farci notare, io voglio che vengano QUA' ò_ò
E se facessimo i cartelloni bellissimi che usano in corea tutti colorati? ç.ç Vabè io per Junho lo farò a prescindere mi sa ♥
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 22:11

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Per i cartelloni ci pensiamo dopo :)
La pagina del Music Bank ha lasciato un indirizzo dove mandare i regali,però dobbiamo farlo entro il 16 gennaio!
Per il cibo devo ancora chiedere..perchè non so se accettano cibo
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 09:15

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


nessuna idea? D:
 
Top
christine‚
view post Posted on 14/12/2011, 14:46




Entro il 16 gennaio? Wow mmm la lettera okay, la torta è un po' difficile mi sa...
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 11:55

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


u.u le spagnole hanno scritto ai tizi per la torta eloro hanno risposto che gli faranno sapere -.-
Cmq dobbiamo iniziare a pensare alla lettera,se è quello che vogliamo fare
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 16/12/2011, 13:07




Io non ho un briciolo di fantasia per ste cose T.T Il fatto è che è difficile fare in modo che non esca fuori una cosa banale...Non lo so, io l'unica cosa cartacea che posso fargli è un disegno X°°D
Fare una lettera per ciascuno diventa impegnativo, vero? Aaaah oddio non mi viene in mente niente ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 19:50

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


si anche io sono a corto di idee ahah
L'idea del disegno non è male *_* potremmo disegnare ognuno di loro mentre per la lettera farne una generale.
Tu sai disegnare bene? xD
 
Top
Aiko~
view post Posted on 16/12/2011, 21:24




*-* Oddio! Io! Vorrei dare un aiuto anche se ho poca fantasia, però ci voglio provare... Io sono come Ggomaengi potrei fare un disegnino ino ino D:
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 16/12/2011, 21:29




Oddio, a quanto mi dicono... *imbarazzo* tipo, tempo fa avevo fatto questo per un meme stupido su Tumblr, e sono più o meno immagini realistiche (la cosa venuta meglio è il giubbino di Junsu) XD Se volete posso farli pure chibi...è indifferente. u.u
 
Top
Aiko~
view post Posted on 16/12/2011, 21:33




Che disegno adorabile *______*'' E non è vero, è venito benissimo tutto il disegno *-* E' stapuccioso xD Sarebbe bello vederlo in versione chibi >w<
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 21:49

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


*_* dai ma che cosa tenera! mi piace
io direi che possiamo mettercelo dentro. Però volevo anche qlcn che mi facesse quei disegni fighi ** tipo ritratti,ma so che non lo troverò -___-
Giulia tu se hai tempo falli *_* mi piacciono ste cose

PER LA LETTERA
Iniziate a scrivere qualcosa,cosi poi uniamo tutto e cerchiamo di fare uscire una lettera.
Scrivete quello che volete ^^ tranne cose tipo "oppa sposami" evitiamo xD
 
Top
ggomaengi
view post Posted on 16/12/2011, 22:05




Vabbè, questo disegno quà era pessimo (giusto per farvi capire come disegno), e anche la scelta dei soggetti *ehm chanho* aveva un senso all'epoca...per questo progetto farei qualcosa di meno sputtanatorio nei confronti dei pervertiti tipo me ^^;
Quindi devo fare chibi o cose realistiche? Posso fare anche tutti e due volendo (:
 
Top
.anna.
view post Posted on 16/12/2011, 23:11




per ora fallo realistico e poi decidiamo (: comunque sono belli i tuoi disegni *w*
 
Top
257 replies since 12/12/2011, 21:31   2046 views
  Share