2PM Italy~ Six beautiful days

I 2PM rilasceranno il loro best of coreano in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
haruhi~
view post Posted on 8/2/2012, 12:28




nor

I 2PM hanno annunciato che rilasceranno il loro best-of in Giappone il 14 Marzo.

L'album si intitolerà ‘2PM Best in Korea 2008-2011‘, e sarà disponibile in tre formati: edizione regolare, edizione limitata A e edizione limitata B. Le due edizioni limitate avranno dei bonus come delle traccie speciali o un DVD. In un'edizione le fans potranno sentire “Move On” di Junho o “Alive” di Junsu (*Limitata B) o un DVD contenente un footage dalla JYP Nation in Giappone dell'estate scorsa (*Limitata B).

I 2PM hanno registrato tantissimi fans in Giappone e hanno scalato la classifica Oricon più volte. Qualche membro ha anche recitato in alcuni progetti locali; Taecyeon ha partecipato nel popolare drama ‘99 Boku to Star no 99 Nichi‘ e Nichkhun farà presto la sua cameo nel film ‘Ouran High School Host Club‘.

I 2PM stanno per esibirsi in diversi concerti al Nippon Budokan e inizieranno dal 24 Maggio fino al 31. I biglietti saranno disponibili il 31 Marzo.

A questo punto, il gruppo continua tempestare l'Asia con il loro ‘HANDS UP ASIA TOUR‘.

cr @allkpop
eng-ita by haruhi @2pmitaly
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 9/2/2012, 18:10




Grazie per averlo postato >//<
 
Top
moryn92
view post Posted on 20/2/2012, 17:37




Bello! Lo voglio! *-*
 
Top
Yuki*
view post Posted on 20/2/2012, 22:25




Io lo vorrei troppo, però provenendo dalla jpop sò bene quanto arrivino a costare queste cose in Giappone, anche perché gli aritsti campano su questo >.< Che poi sarei anche troppo indecisa tra le varie LE, vorrei entrambe le canzoni e vorrei pure il dvd >.< A questo punto avrei preferito spendere di più, ma avere tutto in un'unica cosa xD Devo pensarci bene e ordinarlo >.<
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 22:40

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


vero le cose giapponesi costano tantissimo ma questi no D: cioè dovrebbe venire sui 38 euro (si è tanto ma non esagerato) alla fine è un best!
io aspetto di vedere le canzoni perchè se me ne mettono 10 i miei soldi non li vedranno mai XD
 
Top
4 replies since 8/2/2012, 12:28   21 views
  Share