2PM Italy~ Six beautiful days

[FANACC] 120208 MusicBank in Paris

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
icon13  view post Posted on 11/2/2012, 01:56




PREMESSA:
Premetto che ho alcuni vuoti, ero molto agitata ed esaltata ahahah Tutt'ora mi pare solamente un sogno...davvero. E' stata davvero un'esperienza bellissima, non solo per il concerto in se' ma anche per le diverse sensazioni ed emozioni che ho provato! Inoltre, durante le 16 ore in coda ho conosciuto diverse persone ed e' stato fantastico vedere come il Kpop ha unito tutti quanti. Ovviamente vi sono stati anche diversi spiacevoli episodi ( gente che passa avanti, litigi, antifans ect..). Non staro' ad elencare canzoni e perfomance... scrivero' solamente le mie impressioni, LE QUALI SARANNO PERSONALI al 100%, quindi non prendetele troppo a cuore.
Metto in spoiler la descrizione degli altri gruppi, cosi' se volete leggere solamente riguardo ai 2PM lo avete subito sotto al naso.
Scusate vaneggi ed errori vari...data l'ora ho la scusa ahah


Allora...
Come gia' detto, siamo stati 16 ore in coda: dalle 3 del mattino alle 18.30, quando hanno aperto le porte. 9 ore le abbiamo passate FUORI al gelo, ma siamo ancora vivi ahahah
Grazie a questa pazzia, siamo riusciti ad essere tra i primi 100, infatti quando hanno aperto le porte siamo entrati senza problemi e abbiamo trovati praticamente libero il posto davanti alla parte destra del palco, prima della passerella.
Eravamo attaccati alle transenne, piu' o meno a 2.50m di distanza. FAVOLOSO.
Mentre lo stadio si riempiva hanno messo alcuni MV degli artisti che avrebbero poi perfomato, gia' li' e' stato il delirio ahah I manager ed i giornalisti vari ci guardavano esterrefatti!!
Come al solito davanti al palco c'era il 'telo bianco' da cui dietro hanno cominciato a muoversi diverse ombre e tutti hanno cominciato ad urlare. Dopo l'annuncio dell'inizio del concerto, il telo e' caduto ed e' stato il caos. I 2PM erano in alto, sulla parte superiore del palco. Sono rimasta scioccata, subito non mi sembrava vero...sembravano finti, ma sono bastati pochi secondi per scoppiare a piangere e realizzare che effettivamente esistono ed erano davanti a me.
Durante la presentazione tutti urlavano diversi nomi e gli idol salutavano e sorridevano in giro. E' stato fantastico quando i 2pm sono scesi dalle scale per uscire dal palco, io ed Elide (la mia compare) urlavamo come disperate, l'ultimo ad uscire e' stato Junho il quale si e' girato, ci ha sorriso e salutato. IN QUEL MOMENTO E' INIZIATA LA MIA MORTE.

I primi a performare sono stati gli Ukiss.
Non sono una Kissme esaltata, ma mi piacciono molto ed una volta visti dal vivo mi sono totalmente presa. Inutile dire che durante Neverland vi e' stato il delirio : ))
Sono bravissimi dal vivo e b e l l i s s i m i!!
Soohyun e' davvero bello...davvero!! Sono rimasta scioccata ahaha Tra l'altro e' stato carinissimo, continuavo ad urlare il suo nome e si e' girato diverse volte a sorridermi. Tutti quanti interagivano parecchio con i fan, forse AJ era l'unico un po' svampito (forse era stanco).
Hoon e' quello che mi ha deluso di piu', riguardo all'aspetto fisico...insomma, non e' carinissimo... e' proprio GROSSO. Ahahah

Seconde sono state le SISTAR, una sola parola: WOW.
Non ho mai avuto una passione per loro...ma una volta viste dal vivo mi hanno fatto cambiare idea totalmente. Sono bellissime e BRAVISSIME!!!
Hyorin e' tanto cara!! Il suo sorriso non e' sforzato (come pensavo), salutava spesso e cantava verso di noi diverse volte.
Dasom non smetteva di salutarci ahahah era tenerissima!
L'unica che a me e' sembrata un po' scazzata e' stata Bora, e' stata una mia impressione.
Comunque, sono state davvero brave!! *clapclap

Dopo uno special stage (dance battle tra ragazze), hanno perfomato gli SHINee.
Onew non c'era, lo saprete gia'.
Non sono una loro fan, ma mi sono lasciata andare...abbiamo cantato le loro canzoni e penso siano carinissimi dal vivo, anche se non cambia tanto dalle foto ect.
JongHyun ha quasi ammazzato la mia amica mandandole un mega bacio durante Lucifer. Siamo letteralmente morte.
Minho e Key ogni tanto ci salutavano, tanto cari sono stati. L'unico che era scazzatissimo era Taemin, io e le mie amiche ci siamo rimaste un po' male sinceramente.

Turno delle 4Minute.
L'unica che mi ha colpita e' stata Hyuna, e' STUPENDA. Noi pensavamo che fosse una 'str***ona' che non ci filasse nemmeno di striscio ed invece ci ha salutato parecchie volte, occhiolini e sorrisini vari per tutta la perfomance. E' stata una vera e propria FIGA...gliel'ho urlato ahhaa puramente in italiano.


Dopo la pausa ed uno special stage sono arrivati loro: i 2PM.
I presentatori non avevano nemmeno iniziato a presentarli che alcune ragazze dagli spalti, da dove riuscivano a vedere le quinte, hanno cominciato ad urlare e ha mostrare cartelloni con su scritto 2pm ect. Io sono tipo sclerata e ho passato la voce alle ragazze dietro di me ( tutte Hottest tra l'altro) Il coro '2pm2pm2pm2pm' si e' alzato prima della fine della loro presentazione.
Quando si sono posizionati sul palco, ho finalmente realizzato e cominciato a piangere. Gia', ho pianto come una pazza.
Durante il medley (Heartbeat, I'll be back e I hate you) urlavo come una pazza e piangevo assieme ad Elide. Quando Wooyoung ha cantato mi sono tipo bloccata, del tipo 'Oddio, e' li davanti a me'.
Dopo hanno fatto 10 points out of 10 ed e' stata la perfomance piu' bella.
Junho mi e' stato davanti per quasi tutta la perfomance, gli ho fatto vedere che avevo la sua felpa ( quella della Pony) mi ha sorriso e da li' ha continuato a fare il cretino ed ad uccidermi. Sono stata davvero contenta, sorrisi...occhiolini...e non ho il dubbio che non fossi io hahaha ce l'avevo DAVANTI. Sono morta almeno 10 volte.
Chansung e' un cretino allucinante, quando veniva a ballarci davanti faceva delle facce assurde...e' simpaticissimo.
Devo dire che Junsu dal vivo e' BELLISSIMO, tutti quanti sono stupendi, davvero....ma lui e' la perfezione.
Khun e' quello che non mi ha sorpreso...A ME dal vivo non ha dato nulla. Sembrava anche un po' stanco forse sara' stato per quello.
Insomma, sono stati sensazionali!!! Hanno interagito un sacco con i/le fans!!! Bhe'...Wooyoung mi ha sorriso solo una volta, ma e' stato bellissimo!
Il palco era loro!!! PERFETTI!!
Figuratevi durante HandsUp....il Bercy ha tirato il meglio di se! Penso sia stato lo stage piu' bello ed emozionante!

Successivamente vi sono state le T-ara.
Carinissime e simpaticissime pure loro!!
Sohyeon e' troppo cara!! *-* Interagiva un sacco con il pubblico e con noi ha 'giocato' parecchie volte!! :)) Nello stage finale le T-ara erano in alto e SoHyeon si e' ricordata di noi e ci ha salutato da laggiu' !! Io ho fatto il segno del 'binocolo' che lei fa spesso nelle perfomance e lei mi ha risposto con lo stesso segno T_T
Sono strabrave e ovviamente strabelle!!
Ah, JiYeon e' scoppiata a ridere a causa di Davide, il mio migliore amico. Lei gli ha fatto la linguaccia, lui e' tipo impazzito e ha fatto una faccia scioccata, urlando e piangendo e lei si e' messa a ridere. Ahahaha E' stato favoloso!!!
Ci siamo divertite un sacco!!


Dopo le T-ara c'e' stato uno special stage con Junsu. Lui era dall'altra parte del palco, ma io ed Elide abbiamo urlato fortissimo “JUNSU!!! KIMJUNSU!!” lui si e' girato e ci ha sorriso. E' stato il piu' bel sorriso di tutta la serata...e' il ricordo piu' vivido che ho. T_T

Po vi sono i B2ST: io sono una b2uty...non vedevo l'ora di vederli...ma, sinceramente, mi hanno un po' deluso.
Hanno dato l'impressione, non solo a me, che se la tirassero un botto. Soprattutto Junhyung e....YO SEOB.... si proprio lui!!! Infatti io ci sono rimasta un po' di cacchina.
L'ho chiamato almeno 482938 volte e si e' girato solo all'ultimo, mi ha fatto mezzo sorriso e un saluto monco...giusto per “...ecco..sei contenta ora..?!”. Tra l'altro dopo che JunHyung si e' avvicinato a lui e gli ha sussurrato qualcosa...del tipo “...saluta un po' sta pazza che e' da un'ora che ti chiama” ahahah ma non credo.
L'unico esaltatissimo era DooJoon, che purtroppo non era dalla mia parte del palco.
KiGwang secondo me non sa nemmeno d'essere al mondo ahahah io ed Elide l'abbiamo preso per il sedere tutto il tempo, povera stella...sara' stato solo tanto stanco!!
HyunSeung e' piu' carino dal vivo!!! Ed e' tanto bravo...ha fatto una delle sue mosse pelviche davanti a me durante Fiction, sono tipo morta.
DongWoon e' tanto caro anche!! :))) Ci ha filato durante lo stage finale, ha fatto finta di lanciarci la giacca e noi l'abbiamo mandato a quel paese bellamente all'italiana ahahaha Lui si e' messo a ridere!!
Sono bravi, non c'e' nulla da dire, ma mi hanno un po' deluso. Fatto sta che li amo tanto e li amero' per sempre #fangirl

Ultime sono state le SNSD....sinceramente, non ho molti ricordi. Ero stanca e mi sono un po' riposata, ho solamente sventolato la bandiera italiana giusto per fare qualcosa ahah
Ecco... sono davvero belle...forse troppo!! HyoHyeon dal vivo e' STUPENDA!!
Comunque Yoona ha fatto segno di non piangere a Davide, il quale stava impazzendo (100% fanboy). Sono state tanto carine e si, sono brave!!!
Pero' ripeto non ricordo tanto, anche perche' la ragazza dietro di me mi e' svenuta addosso. E' stata un po' spaventosa come cosa, ma abbiamo subito chiamato qualcuno ed e' andato tutto per il meglio. In totale sono svenute/ sentite male 7 ragazze, ci passavano davanti ogni tot. *brividi


In finale hanno fatto 'Bounce with me' hanno girato per il palco e fatto i cretini, e' stato molto divertente!! :))
Io ed Elide avevamo ancora una volta Woo e Junho davanti, imitavamo le loro mosse e loro si esaltavano un macello. Ciliegina sulla torta:Taec ha fatto occhiolino con tanto di bacio ad Elide, lei e' scoppiata e mi ha abbracciato....Chansung vista la nostra reazione e' scoppiato a ridere ahah
Eravamo esaltatissime!! Tanto che alla fine le francese dietro di noi ci hanno fatto i complimenti ahah ( non so per cosa lol )
Ripeto, e' stata una bellissima esperienza...sia per il fatto che eravamo davanti e che hanno tutti quanti interagito con noi, soprattutto i 2pm. Sono stracontenta!! T_T

Spero di non avervi annoiato,

Vivs
 
Top
Yuki*
view post Posted on 11/2/2012, 11:25




Grazie Vivs per il fan account ^_^ ormai a furia di leggerne e di vedere le fancam so tutto a memoria nonostante non ci sia stata, ma non mi stancherò di leggerli/guardarli finché non vedrò il tutto con i miei occhi in HD xD
Voglio vederli dal vivo anch'iooooo :cry:
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 11/2/2012, 12:14




grazie vivis per il tuo fanaccount!per me che non sono potuta andare è davvero utile anche per capire le sensazioni che i nostri Beast idol riescono a trasmettere durante i concerti, così da arrivare preparata e non farmi venire un infarto!
comunque il sorriso di Woo :*-*: , penso che dopo averlo visto non riuscirei a dormire per giorni :P
Junho da quello che ho capito interagiva molto con le fan, bellino ^^
AAAA il momento Taec, penso che in quel momento un pò tutte sarebbero svenute..
sai guardando le fancam direi anche io che 10 out 10 è stato il momento migliore, sarà che quella è una delle mie canzoni preferite, sarà che quella è la canzone del loro debutto, non lo so :<3:
comunque grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza^^
 
Top
CHERRYruthless
view post Posted on 11/2/2012, 12:41




ok, non so se è per il raffreddore, ma il mio occhio destro continua a lacrimare.

CITAZIONE (vivs ® @ 11/2/2012, 01:56) 
ma sono bastati pochi secondi per scoppiare a piangere e realizzare che effettivamente esistono ed erano davanti a me.

D:

io sono morta 30 volte mentre leggevo che Woodong, Junho, Chan, Junsu, Taec e Buck (che in realtà non vi ha "fatto niente" [?] lol) vi guardava, faceva l'occhiolino, vi mandava dei cuori.
Che tu sia benedetta per questo fan account D:
 
Top
haruhi~
view post Posted on 11/2/2012, 13:21




CITAZIONE
Devo dire che Junsu dal vivo e' BELLISSIMO, tutti quanti sono stupendi, davvero....ma lui e' la perfezione.

CITAZIONE
Lui era dall'altra parte del palco, ma io ed Elide abbiamo urlato fortissimo “JUNSU!!! KIMJUNSU!!” lui si e' girato e ci ha sorriso

Sto morendo......davvero ;u;
Sono così contenta per te *u*
Grazie per il fanaccount è così bello sapere che sono vivi, reali e bellissimi ;u;
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 14:10

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


posso mettere anche il mio? XD
 
Top
maffen Panda ~
view post Posted on 11/2/2012, 15:42




tesoroooo ç__ç dal vivo mi racconterai meglio, non vedo l'ora!
la prossima volta sarò lì anche io ♥
CITAZIONE
Devo dire che Junsu dal vivo e' BELLISSIMO, tutti quanti sono stupendi, davvero....ma lui e' la perfezione.

non avevo dubbi ♥
 
Top
Fukofull
view post Posted on 11/2/2012, 23:02




Mi dispiace non essere riusciva ad incontrarvi al concerto TwT peró sono felicissima che abbiate fatto fare una bellissima figura alla hottest italiane *orgoglioitalianomodeON*

Io durante la loro esibizione ero completamente incantata.. Sembrerà sciocco, ma dopo Music Bank desidero ancora di più assistere ad un LORO concerto (intendo senza gli altri gruppi, che per l'amor del cielo sono bravissimi) ed ovviamente spero in Italia.
Che dire? Ho avuto la conferma di quanto questi ragazzi siano bravi e talentuosi (Quando Junsu ha cantato nello special stage pensavo di sciogliermi come la neve, è pazzesco).
 
Top
7 replies since 11/2/2012, 01:56   80 views
  Share