2PM Italy~ Six beautiful days

le coreografie e le canzoni che preferiamo dei 2pm

« Older   Newer »
  Share  
wooyounghie90
icon1  view post Posted on 12/2/2012, 23:16




Annyong!
stavo girando un pochino per il forum, quando ho pensato perchè non aprire un "discussione" sulle tre coreografie preferite dei 2pm? includendo magari anche le tre canzoni che preferiamo ;)
lo so si vede che non ho proprio nulla da fare, ma credo sia anche carino magari per farmi capire e capire voi un pochino meglio :D
mmmmm... dunque vediamo vediamo, direi che le tre canzoni che adoro di più dei nostri 6 beast idol sono:
10 out of 10 (canzone del debutto come dimenticarla!)
Thank You (creata appositamente per le Hottest, ogni volta che l'ascolto piango <3)
Only you (troppo dolce :*-*: )
mi rendo conto che sceglierne tre è complicato, per sceglierle mi ci è voluta un attenta scelta ;)

mentre per le tre coreografie preferite:
I'll be back
I'm your man ( l'inizio, loro vestiti con un completo tutto nero, il pezzo con la cravatta,movimenti di bacino,
CITAZIONE
you'll always be my baby!!

, quando si aprono la camicia */cadedallasedia* un attimo che mi riprendo :P)
Rainism (si lo so! non è dei 2pm è di Rain, ma parliamone li avete visti ballarla?? è tutto trooooooppo */sbav*)
piccola parentesi quando hanno fatto kiss pure sono svenuta un attimo per tutti quegli ormoni, decisamente decisamente sbaaaaaaav :sbav:
Ecco diciamo che posso ritenermi soddisfatta dall'ardua scelta, spero di avere presto le vostre scelte
Kansamida! :nya:

Edited by wooyounghie90 - 12/2/2012, 23:31
 
Top
Yuki*
view post Posted on 13/2/2012, 22:46




Uh questa è difficile >.<
Devo pensarci bene xD
 
Top
Yuki*
view post Posted on 16/2/2012, 20:36




Mi hai fatto dannare in questi giorni, sappilo :P

Allora le mie canzoni preferite (e pardon, ma non riesco a scendere sotto 4 xD) sono:
Don't Stop Can't Stop (che mi sono pure tradotta sul mio livejournal :P), amo il suo significato oltre alla canzone di per sè ♥
Tired of waiting, non so spiegare il perché, ma la amo alla follia ♥
e poi sia Thank you (tradotta anche lei lol) che Hanareteitemo ♥ entrambe bellissime sia come canzoni che come significato *o*

per le coreografie invece sono d'accordissimo su I'm your man e I'll be back! e poi c'aggiungo Haertbeat xD
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 16/2/2012, 22:14




mi dispiace averti fatto dannare..XDXD comunque non è un problema se sono 3 o 4, il thread l'ho aperto per avere un pò le idee di tutti (anche se magari è sembrato inopportuno visto le poche risposte, boh! magari sono risultata un pò invadente se è così scusate ^^)
comunque :<3: i'm your man per ora diciamo che si può reputare una delle coreografie più sexy? ihihih
 
Top
Yuki*
view post Posted on 16/2/2012, 23:43




CITAZIONE (wooyounghie90 @ 16/2/2012, 22:14) 
mi dispiace averti fatto dannare..XDXD comunque non è un problema se sono 3 o 4, il thread l'ho aperto per avere un pò le idee di tutti (anche se magari è sembrato inopportuno visto le poche risposte, boh! magari sono risultata un pò invadente se è così scusate ^^)

Tranquilla, penso sia perché nessuna ci ha fatto caso essendo una sezione poco frequentata ^^

CITAZIONE
comunque :<3: i'm your man per ora diciamo che si può reputare una delle coreografie più sexy? ihihih

Puoi dirlo forte!! Poi live è ancora più sexy, stavo impazzendo poco fa :sbav: se dovessi mai vederla dal vivo (spero l'anno prossimo, pregherò i Maya >.<) credo che avrò un infarto *o*
 
Top
4 replies since 12/2/2012, 23:16   40 views
  Share