2PM Italy~ Six beautiful days

ciaooo ^^

« Older   Newer »
  Share  
deepsleep
icon12  view post Posted on 17/2/2012, 22:45




ciaooo a tutte/i :lol:
sono Joe e ho 19 anni, piacere di conoscervi :lol:
sono una vecchiaccia fan dei 2pm ( ma essendo distratta e persa fra le nuvole scopro i forum a loro dedicati mooolto tardi -.-) ho visto tutti i generi di show o comparse che abbiano fatto(idol army, wild bunny,2 pm show show :) ect ) e li trovo superdivertenti ahahaha e siccome ultimamente non hanno fatto niente di nuovo me li sto pure riguardando ^^
la scelta del mio preferito è molto ardua, sono tutti belli e bravi :clap: ..ma preferisco un poco di piu Wooyoung :wub: ( dopo averlo visto ballare "get loose"in star king non ci ho visto piu)AHAHAHAAHAHAH! :ahahah:
basta mi divago troppo parlando di loro ^^
ciao ciao :)

Edited by deepsleep - 18/2/2012, 14:58
 
Top
Tae-hyun
view post Posted on 18/2/2012, 13:47




Oh! Annyeong coetanea! Io sono Alfredo, piacere :3
Io a differenza tua non li ho visti proprio tutti poichè sono un newbie del k-pop XD ma non ho avuto problemi a scegliere il preferito (che puoi tranquillamente capire dal mio avatar! xD) e nulla, buona permanenza e ricordati: meglio tardi che mai! ùwù
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 18/2/2012, 14:22




CITAZIONE (deepsleep @ 17/2/2012, 22:45) 
ciaooo a tutte :lol:
sono Joe e ho 19 anni, piacere di conoscervi :lol:
sono una vecchiaccia fan dei 2pm ( ma essendo distratta e persa fra le nuvole scopro i forum a loro dedicati mooolto tardi -.-) ho visto tutti i generi di show o comparse che abbiano fatto(idol army, wild bunny,2 pm show show :) ect ) e li trovo superdivertenti ahahaha e siccome ultimamente non hanno fatto niente di nuovo me li sto pure riguardando ^^
la scelta del mio preferito è molto ardua, sono tutti belli e bravi :clap: ..ma preferisco un poco di piu Wooyoung :wub: ( dopo averlo visto ballare "get loose"in star king non ci ho visto piu)AHAHAHAAHAHAH! :ahahah:
basta mi divago troppo parlando di loro ^^
ciao ciao :)

Annyong e benvenuta!
io sono giada ho 21 anni e come te ho seguito tutti i generi di programmi che hanno fatto e ancora una volta come te sono persa per wooyoung.(aaaaaaa il fan club del kig of ssanti sta aumentando bene bene :sicerto: ) Il momento get loose su star king è stato fantastico :ahahah: quasi insuperabile ;)
Comunque ancora benvenuta
 
Top
deepsleep
view post Posted on 18/2/2012, 14:54




ciaoo alfredo grazie :) che bello c'è anche una parte maschile a cui piacciono ne sono contenta:)..."give me my chanana" :ahahah: è troppo forte! io lo chiamo Homer Simpson come fanno tutti ormai :ahahah:
CITAZIONE (wooyounghie90 @ 18/2/2012, 14:22)
CITAZIONE (deepsleep @ 17/2/2012, 22:45) 
ciaooo a tutte :lol:
sono Joe e ho 19 anni, piacere di conoscervi :lol:
sono una vecchiaccia fan dei 2pm ( ma essendo distratta e persa fra le nuvole scopro i forum a loro dedicati mooolto tardi -.-) ho visto tutti i generi di show o comparse che abbiano fatto(idol army, wild bunny,2 pm show show :) ect ) e li trovo superdivertenti ahahaha e siccome ultimamente non hanno fatto niente di nuovo me li sto pure riguardando ^^
la scelta del mio preferito è molto ardua, sono tutti belli e bravi :clap: ..ma preferisco un poco di piu Wooyoung :wub: ( dopo averlo visto ballare "get loose"in star king non ci ho visto piu)AHAHAHAAHAHAH! :ahahah:
basta mi divago troppo parlando di loro ^^
ciao ciao :)

Annyong e benvenuta!
io sono giada ho 21 anni e come te ho seguito tutti i generi di programmi che hanno fatto e ancora una volta come te sono persa per wooyoung.(aaaaaaa il fan club del kig of ssanti sta aumentando bene bene :sicerto: ) Il momento get loose su star king è stato fantastico :ahahah: quasi insuperabile ;)
Comunque ancora benvenuta

ciao giada, grazie :)grandee Wooyoung è adorabile! W il club del King of ssantis ( solo per veri intenditori) ahahaha! hai visto la puntata di "strong heart" che c'è lui che balla con Psy?... :ahahah: :ahahah: è insuperabile...poi ha delle espressioni facciali cosi tenere**
 
Top
Yuki*
view post Posted on 18/2/2012, 19:02




Benvenuta anche da parte mia ^_^
Io sono Aldi e ho 22 anni ^^
Come Alfredo sono abbastanza newbie, però non nella kpop in generale, ascoltavo già altri gruppi prima ^^ E' solo ai PiEm che sono arrivata un pò tardi xD Bè, meglio tardi che mai, decisamente :wub:
Il mio preferito all'inizio era Taec, in DH mi aveva stregato (e sì, anche Woo ha fatto la sua parte :P), ma poi conoscendoli meglio Junho ha cominciato a prendere il suo posto :P Anche se li adoro tutti quanti, sono pazzeschi xD
Ancora benvenuta e spero ti troverai bene ^_^
 
Top
gilam
view post Posted on 18/2/2012, 20:38




Benvenuta!!! io sono Gilda e ho 23 anni..
il mio preferito è Taek ma sono tutti bravisssimi.. buona permanenza
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 18/2/2012, 21:11




CITAZIONE (deepsleep @ 18/2/2012, 14:54) 
ciaoo alfredo grazie :) che bello c'è anche una parte maschile a cui piacciono ne sono contenta:)..."give me my chanana" :ahahah: è troppo forte! io lo chiamo Homer Simpson come fanno tutti ormai :ahahah:
CITAZIONE (wooyounghie90 @ 18/2/2012, 14:22)
Annyong e benvenuta!
io sono giada ho 21 anni e come te ho seguito tutti i generi di programmi che hanno fatto e ancora una volta come te sono persa per wooyoung.(aaaaaaa il fan club del kig of ssanti sta aumentando bene bene :sicerto: ) Il momento get loose su star king è stato fantastico :ahahah: quasi insuperabile ;)
Comunque ancora benvenuta

ciao giada, grazie :)grandee Wooyoung è adorabile! W il club del King of ssantis ( solo per veri intenditori) ahahaha! hai visto la puntata di "strong heart" che c'è lui che balla con Psy?... :ahahah: :ahahah: è insuperabile...poi ha delle espressioni facciali cosi tenere**

non me ne parlare l'ho vista tipo x la 1000ma volta ieri sera prima di andare a dormire, ti giuro poi durante la puntata quando ha detto che non ha mai avuto esperienze in fatto di relazioni, li davvero mi sono quasi commossa, o quando ha racontato il suo primo bacio ahahahahah. E' insuperabile, ma dove l'ho amato sul serio è stata la puntata di idol army quando ha avuto il mitico bacio con khun (se noti è anche nella mia firma) o sempre in idol army quando c'erano le Brown Eyed Girl che ha fatto sbagliare la scelta di khun, ma sopratutto quando tutto convinto prende la mano di jay non rendendosi conto di quello che ha fatto... ahahahah :ahahah:
 
Top
xiaoyue_
view post Posted on 18/2/2012, 22:16




ma ciaoooooooooooo ♥
benvenuta, io sono Tania e anche io ho 19 anni *.*
il mio preferito è Junsu ♥ anche se li adoro tutti *.*
buona permanenza!! ♥
 
Top
haruhi~
view post Posted on 19/2/2012, 00:25




Benvenuta!
Io sono Martina, ho 16 anni e sono una grande amante di Junsu lol
Ti ho abilitata alle sezioni e ti ho inserita nel gruppo di Woo ;D
Buona permanenza ~
 
Top
deepsleep
view post Posted on 19/2/2012, 12:10




Grazie a tutti ragazzi:)

CITAZIONE (wooyounghie90 @ 18/2/2012, 21:11)
CITAZIONE (deepsleep @ 18/2/2012, 14:54) 
ciaoo alfredo grazie :) che bello c'è anche una parte maschile a cui piacciono ne sono contenta:)..."give me my chanana" :ahahah: è troppo forte! io lo chiamo Homer Simpson come fanno tutti ormai :ahahah:
CITAZIONE (wooyounghie90 @ 18/2/2012, 14:22)
Annyong e benvenuta!
io sono giada ho 21 anni e come te ho seguito tutti i generi di programmi che hanno fatto e ancora una volta come te sono persa per wooyoung.(aaaaaaa il fan club del kig of ssanti sta aumentando bene bene :sicerto: ) Il momento get loose su star king è stato fantastico :ahahah: quasi insuperabile ;)
Comunque ancora benvenuta

ciao giada, grazie :)grandee Wooyoung è adorabile! W il club del King of ssantis ( solo per veri intenditori) ahahaha! hai visto la puntata di "strong heart" che c'è lui che balla con Psy?... :ahahah: :ahahah: è insuperabile...poi ha delle espressioni facciali cosi tenere**

non me ne parlare l'ho vista tipo x la 1000ma volta ieri sera prima di andare a dormire, ti giuro poi durante la puntata quando ha detto che non ha mai avuto esperienze in fatto di relazioni, li davvero mi sono quasi commossa, o quando ha racontato il suo primo bacio ahahahahah. E' insuperabile, ma dove l'ho amato sul serio è stata la puntata di idol army quando ha avuto il mitico bacio con khun (se noti è anche nella mia firma) o sempre in idol army quando c'erano le Brown Eyed Girl che ha fatto sbagliare la scelta di khun, ma sopratutto quando tutto convinto prende la mano di jay non rendendosi conto di quello che ha fatto... ahahahah :ahahah:

ahahahaha sisi credo sia proprio la mia puntata preferita!
che poi durante i programmi mettevano quasi sempre come sottofondo una voce che piangeva,ammmore :D ahahahahahahaha! :wub:


CITAZIONE (haruhi~ @ 19/2/2012, 00:25)
Benvenuta!
Io sono Martina, ho 16 anni e sono una grande amante di Junsu lol
Ti ho abilitata alle sezioni e ti ho inserita nel gruppo di Woo ;D
Buona permanenza ~

grazie Martina :)
 
Top
Aiko~
view post Posted on 23/2/2012, 18:53




Benvenuta! Io sono Ilaria, piacere!
Il mio preferito è il Panda *w*
 
Top
xileny
view post Posted on 8/3/2012, 16:08




Benvenuta Joe! Io sono Xileny e ho 17 anni. I 2pm mi hanno sempre fatto morire dal ridere in tutti i show in cui li ho visti. Wooyoung è bravissimo a ballare (:
TI auguro una buona permanenza!
 
Top
NikyChan
view post Posted on 12/3/2012, 21:58




Benvenuta io sono Nicole e ho 20 anni il mio preferito è Junso ma è stata una scelta ardua dato che sono tutti bravi e belli ahahah..buona permanenza
 
Top
12 replies since 17/2/2012, 22:45   88 views
  Share