2PM Italy~ Six beautiful days

I 2PM pianificano sul fatto di arruolarsi nella forza armata coreana insieme

« Older   Newer »
  Share  
Taemin<3
view post Posted on 2/3/2012, 15:21




20120301_chansung_radiostar



CITAZIONE
Chansung ha parlato di come sono veramente vicini i membri dei 2PM.

Il 29 Febbraio nell'episodio dell' MBC "Radio Star", Chansung che si è servito come ospite osservò : "Abbiamo circa da 3 anni un contratto con la JYP".

"Sia che rinnoveremo il contratto o meno, staremo sempre insieme." Continua dicendo: "Stiamo anche pensando di arruolarci nell'esercito insieme."

Gli MC sorpresi chiesero quindi se anche il cittadino tailandese Nichkhun si sarebbe arruolato, e Chansung rispose: " Nichkhun hyung sarà attivo nella promozione qui in Corea."


cr:allkpop + Taemin<3@2pmitaly

Non posso crederci >//<
 
Top
maffen Panda ~
view post Posted on 2/3/2012, 15:49




che cari >w< Khun se la scampa, furbone!
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 2/3/2012, 21:16




l'ho letto ieri su allkpop... mi stava quasi per predere un colpo pensando che era arrivato gia il momento per fortuna maca ancora un pò anche se al pensiero di non vederli e sentirli per due anni, mi viene da piangere... anche se secondo me per loro sarà come tornare ai tempi di Hot BLood
 
Top
AirCloud
view post Posted on 3/3/2012, 19:33




Per ora godiamoceli xD
ma perchè 2 anni??! è troppo! TT.TT
 
Top
Yuki*
view post Posted on 4/3/2012, 09:55




Io spero che glielo lascino fare, anche se potrebbe essere un pò difficile >.< è la stessa cosa che hanno fatto i Shinhwa e han dovuto ritirarsi per 4 anni. però sinceramente preferirei non vedere tutti loro per 4 anni, piuttosto che vederli continuamente con qualche membro mancante :(
 
Top
moryn92
view post Posted on 4/3/2012, 21:05




Oddio che colpo al cuore....io ancora mi sto riprendendo dalla partenza di BI Rain!!
 
Top
5 replies since 2/3/2012, 15:21   57 views
  Share