2PM Italy~ Six beautiful days

'Sera!

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
icon6  view post Posted on 7/3/2012, 22:50




Saaaalve!
Piacere, mi chiamo Monica..ho 20 anni (fra poco 21....aish) e sono una fan dei 2PM da quasi 2 anni XD
ormai il loro carisma, fascino, talento...pettorali (coff coff) mi hanno rapita del tutto e credo di non poterne più uscire ...diciamocelo, si sta così bene così ahahahah :*-*:

il mio preferito in questo momento è Chansung...anche se la mia classifica viene modificata ultimamente e non è mai costante XD soprattutto su gli ultimi posti ihihihi come si fa a metterli in una piramide? quindi ho optato per il cerchio ù___ù

credo di aver detto tutto..spero di trovarmi bene e vi auguro una buona serata :nya:

per iniziare in bellezza vi lascio con questa foto rivelata oggi *_*
 
Top
NikyChan
view post Posted on 8/3/2012, 13:48




Ciao Monica io sono Nicole sai siamo coetanee!!!Il mio preferito è Junsu xò hai ragione sono tutti bravi e belli e non si può fare una classifica..Benvenuta e buona permanenza
 
Top
haruhi~
view post Posted on 8/3/2012, 15:11




Benvenuta Monica! Io sono Martina, ho 16 anni, vengo dall'Abruzzo e il mio preferito è Junsu 8D
Ti abilito alle sezioni e ti inserisco nel gruppo di Chanana, per qualunque dubbio non esitare a chiedere (:
Buona permanenza~
 
Top
xileny
view post Posted on 8/3/2012, 15:56




Ciao Monica! Io sono XIleny, piacere. Il mio preferito è Wooyoung! Io ho conosciuto i 2pm in Dream High. Benvenutaa!
 
Top
gilam
view post Posted on 8/3/2012, 18:40




Ciao Monica..
io sono Gilda ho 23 anni e il mio preferito è Taek!!!
benvenuta e buona permanenza
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 8/3/2012, 23:38




Grazie mille a tutte!!!! :P inizierò a gironzolare per il forumino *__*

@haruhi~: ok grazie mille XD molto probabilmente farò subito affidamento su di voi, anche perchè io e i forum non andiamo molto d'accordo ihihi :)

 
Top
Yuki*
view post Posted on 9/3/2012, 15:57




Benvenuta Monica ^^
Piacere, io sono Aldi, 22 anni, di Piacenza ma studio lingue a Genova.
Ahah come darti torto, io li adoro tutti quanti xD Inizialmente il mio preferito era Taec, ma poi Junho ha preso il suo posto :P Però non si sa mai, la ruota potrebbe girare ancora xD
 
Top
6 replies since 7/3/2012, 22:50   64 views
  Share