2PM Italy~ Six beautiful days

Put your hands up!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 14/3/2012, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Hottest ~
Posts:
1,563

Status:


Ciao a tutti mi chiamo cinzia e ho 15 ani :odio: volevo dire.. anni tuzki-bunny-emoticon-007
I 2pm sono il mio gruppo preferito dopo i CNBlue ma sono praticamente allo stesso livello susuvai
Penso.. che siano..4nvC6.. dei bellissimi.. 4nvC64nvC6..ragazzi.. 4nvC64nvC64nvC6
Mi ispirano tutti quanti sesso violento simpatia a parte Jun Ho che proprio.. bho non mi piace 27pp9
AMO le loro canzoni tuzki-bunny-emoticon-033
Lo dico subito, sono perversa quando vedo questi ragazzi, tiro fuori il peggio di me! tuzki-bunny-emoticon-004onion-emoticon-066
Comunque (per chi ci volesse ancora credere tuzki-bunny-emoticon-016 ) sono una ragazza tranquillissima e (a questo potete crederci tuzki-bunny-emoticon-029 ) socievole
Ancora piacere!! tuzki-bunny-emoticon-040
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 14/3/2012, 19:53




Bwahahahah XD
Sei la benvenuta *_*
Io sono Hagar e ho 18 anni LOL
Mi piacere che ti sei iscritta qui >//<
Guarda è più che comprensibile il tuo comportamento XD
Ma mi dica ce l'hai già un preferito?
 
Top
wooyounghie90
view post Posted on 14/3/2012, 20:06




benvenuta, tranquillissima penso che capiamo tutte benissimo la tua reazione, credo che in fondo in fondo la condividiamo un pò tutte :P .
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Hottest ~
Posts:
1,563

Status:


CITAZIONE
Bwahahahah XD
Sei la benvenuta *_*
Io sono Hagar e ho 18 anni LOL
Mi piacere che ti sei iscritta qui >//<
Guarda è più che comprensibile il tuo comportamento XD
Ma mi dica ce l'hai già un preferito?

Grazie per il benvenuto!! Nooo diciamo che mi piace la gnoccaggine generale di tutti quanti 4nvC64nvC6 a parte Jun Ho ovviamente tuzki-bunny-emoticon-007

CITAZIONE
benvenuta, tranquillissima penso che capiamo tutte benissimo la tua reazione, credo che in fondo in fondo la condividiamo un pò tutte .

Si questi ragazzi sono solo da violentare!! tuzki-bunny-emoticon-029
 
Top
Yuki*
view post Posted on 14/3/2012, 22:12




Benvenuta Cinzia ^_^
Io sono Aldi e ho 22 anni *non ani per fortuna xD*

CITAZIONE (cnbluEmotional @ 14/3/2012, 19:31) 
Mi ispirano tutti quanti sesso violento simpatia a parte Jun Ho che proprio.. bho non mi piace 27pp9

LOL poor Ho, è proprio il mio bias :gnegne: All'inizio lo era Taec, ma conoscendoli sempre di più l'imperatore mi ha rubato il corazon :P

Comunque tranquilla, la tua reazione ce l'abbiamo tutte, solo che per me ad esempio Junho è più che incluso in questo *nosebleed ogni volta che lo vedo* XD

Ma leggo che ti piacciono anche i CNB *o* anche a me piacciono un sacco, anche se non sono tra i miei gruppi preferiti, però li seguo parecchio anche per associazione con FTIsland xD

Ciancio alle bande, ancora benvenuta e spero ti troverai bene ^^
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 14/3/2012, 22:24




Allora ti metto nel gruppo Hottest? *w*
 
Top
NikyChan
view post Posted on 15/3/2012, 15:51




Benvenuta io sono Nicole..buona permanenza!!
 
Top
maffen Panda ~
view post Posted on 15/3/2012, 18:50




benvenuta anche qua (ti ho appena dato il benvenuto sul forum dei CNBLUE).
io sono Margherita, il mio preferito è Junsu ♥
spero ti troverai bene, bye~
 
Top
gilam
view post Posted on 15/3/2012, 19:02




Ciao Cinzia!!!
Benvenuta io sono Gilda e il mio preferito è Taek
buona permanenza
 
Top
vivs ®
view post Posted on 15/3/2012, 19:28




Benvenuta!!! Io sono Vivien piacere!!!
il mio preferito e' Wooyoung insieme a....JUNHO! ahaha

Ho visto che ti hanno gia' abilita alle sezioni, ma se hai ancora qualche dubbio, o problema, dimmi pure!! ^^

BUONA PERMANENZA!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Hottest ~
Posts:
1,563

Status:


CITAZIONE
Benvenuta Cinzia
Io sono Aldi e ho 22 anni *non ani per fortuna xD*

CITAZIONE (cnbluEmotional @ 14/3/2012, 19:31)
Mi ispirano tutti quanti sesso violento simpatia a parte Jun Ho che proprio.. bho non mi piace

LOL poor Ho, è proprio il mio bias :gnegne: All'inizio lo era Taec, ma conoscendoli sempre di più l'imperatore mi ha rubato il corazon

Comunque tranquilla, la tua reazione ce l'abbiamo tutte, solo che per me ad esempio Junho è più che incluso in questo *nosebleed ogni volta che lo vedo* XD

Ma leggo che ti piacciono anche i CNB *o* anche a me piacciono un sacco, anche se non sono tra i miei gruppi preferiti, però li seguo parecchio anche per associazione con FTIsland xD

Ciancio alle bande, ancora benvenuta e spero ti troverai bene ^^

Pure a me piacciono molto gli FTIsland e me li ascolto pure ma non sono tra i miei preferiti, ma tra quelli di mia sorella, lei li adora!! E' matta di Lee Honk Ki e mi ha appena appena detto che se lo vede lo rapisce per strada, ma OOh io farei di peggio 4nvC6 non con lui però!

CITAZIONE
Allora ti metto nel gruppo Hottest? *w*

Lo faresti davvero?? gif Si grazie!! hahahahahaha tuzki-bunny-emoticon-040

CITAZIONE
Benvenuta io sono Nicole..buona permanenza!!

Piacere Nicole, graziee tuzki-bunny-emoticon-038

CITAZIONE
benvenuta anche qua (ti ho appena dato il benvenuto sul forum dei CNBLUE).
io sono Margherita, il mio preferito è Junsu ♥
spero ti troverai bene, bye~

Sisi ti ho risposto! tuzki-bunny-emoticon-042, sei un ottima intenditrice shifty, grazie ciaoo tuzki-bunny-emoticon-011

CITAZIONE
Ciao Cinzia!!!
Benvenuta io sono Gilda e il mio preferito è Taek
buona permanenza

Piacere gilda, era il mio ex preferito ma poi ho optato per non preferire nessuno 70bff581, graziee! tuzki-bunny-emoticon-049

CITAZIONE
Benvenuta!!! Io sono Vivien piacere!!!
il mio preferito e' Wooyoung insieme a....JUNHO! ahaha

Ho visto che ti hanno gia' abilita alle sezioni, ma se hai ancora qualche dubbio, o problema, dimmi pure!! ^^

BUONA PERMANENZA!!!

Piacere Vivien bye1
Io lo adoro Wooyoung, poi dopo Dream High lo ho amato! tuzki-bunny-emoticon-040
Ok grazie mi affiderò a te! tuzki-bunny-emoticon-037 Piaceree tuzki-bunny-emoticon-036
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 16/3/2012, 17:31




Ti ho messo nel gruppo Hottest >//<
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Hottest ~
Posts:
1,563

Status:


Brava brava superFUUU hai fatto bene!! png Grazie!! png
Penso che ora mi divertirò proprio alieno
 
Top
Yuki*
view post Posted on 16/3/2012, 23:49




CITAZIONE (cnbluEmotional @ 15/3/2012, 20:12) 
Pure a me piacciono molto gli FTIsland e me li ascolto pure ma non sono tra i miei preferiti, ma tra quelli di mia sorella, lei li adora!! E' matta di Lee Honk Ki e mi ha appena appena detto che se lo vede lo rapisce per strada, ma OOh io farei di peggio 4nvC6 non con lui però!

In effetti Hongki piace a tantissime, come dar torto a tua sorella xD io li adoro, sono allo stesso livello dei 2PM per me ^^ anche se essendo quasi tutti più piccoli li vedo più come fratelli ecco xD
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 23:58
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Hottest ~
Posts:
1,563

Status:


Inizialmente piaceva anche a me e l'ho scoperto con You Are Beautiful! , era anche il mio personaggio preferito , però mi sta più simpatico di quanto non mi piaccia ecco onion-emoticon-069
Ah per me vanno tutti benissimo perché sono ancora piccola gif
Comunque io sti gnocchi dei 2pm gli ho scoperti con I'll be back, e dopo il passettino alla Party Rock Anthem non ci ho più visto! Per ora comunque di Coreano ne ho trovato solo uno che ha solo un anno in più di me :D gli alti sono tutti più grandi ^_^
 
Top
14 replies since 14/3/2012, 19:31   99 views
  Share