2PM Italy~ Six beautiful days

Ordine collettivo, BEAUTIFUL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 16:47

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


ORDINE CHIUSO

Ciao a tutti!
Stiamo organizzando un ordine collettino per comprare il singolo giapponese "Beautiful". Una mia amica che abita in Giappone ha chiesto il nostro aiuto dato che come sapete con questi cd ci sarà la possibilità di partecipare all'Hi-5 e quindi li comprerebbe direttamente lei ma con alcune condizioni: (scritte da lei xD)

-Accetto ordini fino al 15 maggio
-12 euro la regular, 16 la limited con photobook,18 la limited con DVD
-Chiedo di poter aprire il cd e prendere la card per partecipare all'evento, chiaramente se la card non è vincente verrà rimessa a posto. Il cd non verrà comunque toccato e verrà rimesso nella sua plastichina. Accetto ordini solo se posso controllare la card dell'evento, mi dispiace :(
-Spedizione a peso, penso attorno ai 4 euro a copia, arriva in 10-15 giorni con codice rintracciabile. Possibilità di avere una spedizione anche più veloce (3-7 giorni) ad un costo però più alto. Dovrei spedire il giorno dopo aver comprato salvo imprevisti! (chiaramente non di sabato e domenica)
-Per compensare il fatto di aver aperto i cd aggiungerò volantini o goods che mi capiteranno sotto mano <3

CITAZIONE
Chi è interessato:
► Username:
► Metodo di spedizione (normale o rapida):
► Quantità e edizione:
► Tipo di pagamento: Postepay
► Contatti: (indirizzo email)

Non appena avrò tutti i dati dei partecipanti darò la vostra mail alla mia amica cosi le darete i vostri dati e lei vi darà quelli della Postepay :cacca:

Edited by .:Ino Yamanaka:. - 16/6/2012, 21:11
 
Top
sere_ice
view post Posted on 10/5/2012, 10:44




Eccomi!!^^

CITAZIONE
Chi è interessato:
► Username: sere_ice
► Metodo di spedizione (normale o rapida): normale
► Quantità e edizione: 1 quella da 16 limited con photobook
► Tipo di pagamento: Postepay
► Contatti: (indirizzo email) Layla ce l'hai la mia mail u.u xDD

 
Top
.x.Sakurina.x.
view post Posted on 16/5/2012, 08:59




DAJEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:51

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Hottest manca poco,su su
 
Top
3 replies since 9/5/2012, 16:47   125 views
  Share