2PM Italy~ Six beautiful days

Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Babi Wang
view post Posted on 20/8/2012, 00:09




A quanto ho letto tra poco il forum si trasformerà in un sito! E' fantastico! Quindi sarebbe anche inutile che mi presento ahahah Ma lo voglio fare lo stesso!!! Seguo molto il gruppo su facebook (per questo ho voluto mettere anche qui il nich ke uso li) e non ho mai aderito al frorum poichè spesso sono assenteista nei forum :lol: mi portano più impegno che usare facebook. Ma ho voluto unirmi comunque (proviamoci almeno ;) ) Conosco i 2PM da poco, diciamo quasi un annetto. Ma li considero gia una famigliola. Vedere i loro video sul Real 2PM mi fa sentire a casa :lol: ed è come se li conoscessi da sempre. Mi è capitato di conoscerli per caso grazie ad uno dei tanti gruppi dedicati al K-POP. Dico chiaramente che prima di conoscere i 2PM nn consideravo molto il K-POP. Ho vissuto 3 mesi a Taiwan poichè il mio Idol per eccellenza è di li. E vivendo a Taipei ho conosciuto parecchi coreani e ho ascoltato parecchia musica coreana girando per le strade. Alcune canzoni hanno attirato la mia attenzione ma mai quanto adesso XD E parlando con i miei amici coreani non ho mai avuto una folle passione per la Corea. Adesso devo ricredermi (non che adori la Corea, alcuni modi di pensare ancora non riesco a capirli, ma gia mi piace di più) e adesso il K-POP è entrato completamente nella mia vita. Grazie anche al mio Bias che è Taecyeonnie! :*-*: Grazie a lui e al MV "HAND'S UP" dove l'ho adocchiato all'istante, ora mi sono completamente rimbambita dietro al gigante buono! :nya: Colgo l'occasione anche per potermi unire al gruppo. Non so come funziona.
Madonna la stò portando alle lunghe! :huh:
Comunque io sono Barbara, vengo da Roma e ho 28 anni! :cry: Si lo so sono una Noona!
Ma chiamatemi Babi ^_^
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 00:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Junho
Posts:
4,895

Status:


Benvenutaaaaaa noona!!! *^^*
Io sono reiko e ho 18anni, vengo da Catania!
Anche se il forum ormai sta chiudendo hai fatto benissimo a presentarti, avere e conoscere nuove persone fan dei 2PM è sempre una grandissima cosa. Comunque so che vuoi dire, anche io ho iniziato a seguire il kpop grazie a loro, prima non lo consideravo nemmeno! Il mio bias è Junho (anche se in verità, tra loro, il mio primo amore è stato Woo)!~
Buona permanenza!
 
Web  Top
Babi Wang
view post Posted on 20/8/2012, 01:14




^_^ Vedo che anche tu sei nottambula :lol: Grazie per il benvenuto!!!
 
Top
vivs ®
view post Posted on 20/8/2012, 12:04




Ci si vede anche qui : )
Sono molto contenta che tu ti sia presentata!!!
Presto si trasformera' tutto quanto e piu' siamo meglio e' : )

Comunque, piacere!! Vivien, 20 anni...Ligure ma studio a Venezia, il mio bias e' Woo ma non posso fare a meno che rigirarmi tra la triade: Woo,Khun e Junho.
Gestisco la pagina su facebook e sono founder di questo forum : ))
Spero ti troverai bene sia qua che nel futuro sito!!

Nel frattempo, ti metto nel gruppo di Taec!!

BENVENUTA~
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Junho
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (Babi Wang @ 20/8/2012, 02:14) 
^_^ Vedo che anche tu sei nottambula :lol: Grazie per il benvenuto!!!

Sì XD sono stata sveglia fino alle 5, ma non pensavo che avresti risposto! Prego!~
 
Web  Top
Babi Wang
view post Posted on 20/8/2012, 15:04




Grazie mille!!! Comunque il mio bias è Taec ma amo alla follia tutti i 2PM ognuno è stupendo per le proprie caratteristiche. Sono legata in particolar modo a Nichkhun anche. Lo considero come un gemellino visto che abbiamo molto in comune, sia come carattere (quello che ho potuto percepire) che come gusti.
Adoro alla follia il gruppo su facebook, quindi sono sicura che mi piacerà anche il forum e il futuro sito. Di sicuro riuscirò a seguire meglio il sito che il forum adesso. Cercherò comunque si essere presente ^_^
Reiko.chan eh si anche io sono nottambula XD
 
Top
Yuki*
view post Posted on 20/8/2012, 20:51




Oh mamma, una unnie, finalmente!!!! *________* Di solito sono io la unnie di tutte, o al massimo coetanea, bello essere una dongsaeng per una volta!
Benvenuta Babi! Io sono Aldi, piacere di conoscerti ^^ Io ho 22 anni (tra pochi mesi saranno 23).
Taec è stato anche il mio bias! Poi sono passata a Junho xD Però sinceramente adesso non penso di averne uno, mi sono affezionata troppo a tutti e 6!
Spero che ti troverai bene con noi, ovunque saremo! ^^
 
Top
Babi Wang
view post Posted on 20/8/2012, 21:51




Sono la più grande? Wow! :woot: Beh è inevitabile non affezionarsi a tutti e 6 loro. ^_^
 
Top
7 replies since 20/8/2012, 00:09   58 views
  Share