2PM Italy~ Six beautiful days

I 2PM hanno rimandato il loro comeback di settembre

« Older   Newer »
  Share  
Taemin<3
view post Posted on 26/8/2012, 12:21




20120825_2pm

Sfortunatamente i fans dei 2PM dovranno aspettare ancora un po' per il comeback del gruppo.

I 2PM avevano parlato di un comeback a settembre. Tuttavia, a causa della controversia di Nichkhun, i 2PM hanno dovuto performare in 5 durante il concerto "JYP Nation" e anche cambiare la data del comcack.
Nichkhun ha interrotto le seu attivitą per prendersi un po' di tempo per riflettere su se stesso prima di ritornare dai suoi fans e dal pubblico.
Non č ancora stata decisa una data fissa per il comeback

Un rappresentante della JYP ha rivelato :"Nichkhun stą ancora prendendo del tempo per riflettere su se stesso nel dormitorio. Ha sentimenti di profondo rammarico e si auto riflette sulle sue azioni."


cr @ allkpop
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Junho
Posts:
4,895

Status:


sapevo che sarebbe successo ;w; aspetteremo con ansia! Nickhun fighting!>^<9
 
Web  Top
moryn92
view post Posted on 6/9/2012, 20:16




Speriamo in bene!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 13:54
Avatar

Senior Member

Group:
Junho
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Speriamo che non sia rimandato di troppo... io sono in seria astinenza, gli MV giapponesi non possono appagare questa sete di 2PM, voglio la promozione, le esibizioni, voglio vederli ovunqueeeee *scusate*
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Junho
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 11/9/2012, 14:54) 
Speriamo che non sia rimandato di troppo... io sono in seria astinenza, gli MV giapponesi non possono appagare questa sete di 2PM, voglio la promozione, le esibizioni, voglio vederli ovunqueeeee *scusate*

Ti STRAQUOTO. ē__ē Mi mancano da morire.
 
Web  Top
4 replies since 26/8/2012, 12:21   30 views
  Share