2PM Italy~ Six beautiful days

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Akane86
icon12  view post Posted on 19/11/2012, 01:43




Ciao a tutti mi chiamo Natascia e amo i 2PM e all'interno del gruppo il mio amore è Nichkhun ne sono pazza ahahahahah spero di trovarmi bene e fare tante amicizie con chi come me stra vede per loro :*-*:

Volevo inoltre ringraziare chi ha creato questo forum davvero tanto e sono stra contenta di essere finalmente riuscita a trovare un forum interamente dedicato ai 2PM la mia pasione :) ho cercato tanto anche su google ma non riuscivo a trovarlo e stasera mentre cercavo notizie su di loro e il tour What time is it mi è uscita una vostra pagina e non potete capire l'entusiasmo che ho provato perché io adoro i 2PM sono la mia vita e mi piacerebbe un sacco parlarne con altri, avere loro notizie e sapere tutto ciò che li riguarda perché cerco su internet ma non è facile per lo meno non lo eh se non si hanno i siti giusti e non si conosce la lingua :( quindi ora che so che finalmente c'è un forum solo per loro sono felicissima :<3:

Scusate il poemone e volevo chiedere ho letto che ci sarà un'altro forum in sostituzione di questo se ho capito bene che sarà ipmitaly.com volevo sapere è già attivo oppure no? Perché la discussione del topic e vecchia rispetto alla data di oggi è vorrei tanto iscrivermi e farne parte se non è un problema ^__^
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 3/4/2013, 18:34




Ciao Natascia >//<
Scusa l'immenso ritardo ç_ç
 
Top
Akane86
view post Posted on 3/4/2013, 23:26




Ciao grazie e non fa niente ^__^
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 4/4/2013, 13:34




Ti ho abilitata ^^
Dimmi se riesci a vedere!
 
Top
Akane86
view post Posted on 5/4/2013, 20:52




Grazie si riesco ad entrare ma gli episodi in italiano dello show dei 2PM non va, cioè mi apre una pagina ma non ci sono dei link e perché è passato troppo tempo e si sono cancellati pecaso? Perché mi faceva piacere vederli in italiano oltre che in inglese perché non è che lo capisca molto purtroppo ahah
 
Top
Taemin<3
view post Posted on 12/4/2013, 22:12




In teoria c'è solo il primo episodio >//<
Non è stato tradotto tutto purtroppo =_=
 
Top
Akane86
view post Posted on 13/4/2013, 18:37




Ah capito grazie dell'inforamzione allora il primo lo guardo e poi aspettero se lo traducono anche gli altri episodi :) Grazie
 
Top
6 replies since 19/11/2012, 01:43   57 views
  Share