2PM Italy~ Six beautiful days

[NEWS] Khun fa segretamente volontariato

« Older   Newer »
  Share  
vivs ®
view post Posted on 10/9/2012, 10:14




CITAZIONE
[..] Dopo aver deciso di abbandonare le attivita' del gruppo per un periodo di tempo ancora incerto, Khun ha scelto di fare volontariato.

Da due settimane circa, Nichkhun va al centro per bambini disabili e sta con loro ogni giorno dimostrando che non si tratta della solita visita per volontariato di un idol. [..]
Molti erano a conoscenza di cio', ma il cantante ha voluto mantenere segreta questa cosa e non rendere la notizia pubblica per evitare giudizi negativi. In conclusione, Khun ha chiesto di far volontariato in segreto e la JYP Entertainment ha deciso di rispettare la sua scelta.

Il personale del centro non ha detto molto al riguardo:“Nichkhun e' qua come qualsiasi altro volontario, non c'e' molto da dire.”
[..]
La notizia e' comunque emarginata da diversi siti. Qualcuno ha postato “Oggi ho visto NichKhun cge faceva volontariato e ho anche saputo che oggi e' il 4' anniversario dei 2pm. Ho rivalutato NichKhun, il quale in un giorno cosi' speciale fa un'azione altrettanto speciale.” e ancora “Questo e' il Centro per Bambini Disabili. Nichkhun ha memorizzato i nomi di tutti i bambini, gli ha aiutati a lavarsi, a mangiare e puliti diligentemente~ Il suo volontariato arriva dal cuore”.
[...] Siccome e' stata una sua scelta, decidera' lui quando smettere la sua azione di volontariato.

[email protected]
trad eng-ita 2pmitaly

LINK ALL'ARTICOLO ORIGINALE
 
Top
0 replies since 10/9/2012, 10:14   50 views
  Share